Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    16/05/2016    2 recensioni
[Cait|Ronnie!Centred]
Solo chi attraversa gli ostacoli del cuore può dire di saper amare veramente.
Quante cose che non sai di me
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C'è un principio di energia
Che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire ed il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare
Fra gli ostacoli del cuore
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin Snow, Ronnie Raymond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Caitlin...»
«Ronnie…»
Nell’ultimo anno si era convinta – o almeno ci aveva provato – che non lo avrebbe più rivisto, che non ci sarebbe mai stato per lei un lieto fine degno di quel nome, senza di lui. Aveva provato a convivere con un corpo vivo a metà, spento di ogni fiamma, se non quella – l’unica – che fosse riuscita a tenerla in vita: il lavoro.
Era strano, davvero, come in quegli ultimi mesi avesse agognato un nuovo calore ad accenderle il cuore; lei, che fin da molto piccola aveva odiato il fuoco, aveva desiderato ardentemente tornare a bruciare. Ma senza Ronnie no, non ci sarebbe più stato niente e nessuno in grado di eliminare il freddo che ormai l’aveva ghiacciata dentro.
In quel preciso momento, invece, tutto le sembrò tornare a brillare, come un braciere vicino a estinguersi, improvvisamente tornato a regalare scintille.
Ronnie era davanti a lei, quegli occhi sinceri e appassionati la guardavano esattamente come se quell’anno non li avesse mai divisi; quella bocca le sorrideva come quella prima volta in cui le loro esistenze si erano incrociate e avevano capito che sarebbe stato per sempre.
«Se sei d’accordo, ci sarebbe qualcosa da portare a termine, non credi?», le sussurrò, con le labbra pericolosamente vicine al suo orecchio, soffiando sul braciere morente e era diventato il suo cuore e rinvigorendo dentro lei il fuoco di un amore che niente e nessuno – nemmeno la morte, nemmeno un disastro nucleare o un mutamento genetico apparentemente tragico – avrebbe mai potuto spegnere.
Proprio lei che ne aveva sempre avuto terrore, aveva imparato a giocare con il fuoco senza temere, neanche per un secondo – di bruciarsi.
Con Ronnie era pronta, a scottarsi, a guarire, a rischiare, ad attendere. A vivere. 






 
Ringrazio Kary91 per avermi dato il prompt che ha ispirato questa flash durante il Drabble Event del gruppo Facebook "We are out for prompt".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: FairLady