Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: reirahime    16/05/2016    1 recensioni
(questa storia è una specie di addio che Leonard da a Barry, quindi è una ColdFlash, senza che il velocista sia presente. C'è uno spoiler dalla 1x16 di LoT)
Sei sempre stato l'unico a pensare che potevo essere più di un ladro, di un infimo criminale. E alla fine, amore mio, avevi ragione.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leonard Snart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Best of Me


 
Dicono che, quando si avvicina il momento della tua morte, ti passi tutta la tua vita davanti agli occhi, dalla nascita fino al minuto prima di ciò che ti sta succedendo.
Eppure è proprio da me pensare egoisticamente all'unica cosa che mi abbia mai reso davvero felice, piuttosto che fare un resoconto di tutto quello che nella mia vita ha fatto schifo.
Non mi importa molto della mia nascita e dagli avvenimenti che mi hanno portato a diventare un criminale.
Quei ricordi nascondono troppo dolore, che ho sempre tentato di mascherare con battutine taglienti. Ricordo quanto ti facevano arrabbiare, ma il tuo broncio è una delle cose che preferisco.
Ho sempre pensato che l'unica persona di cui potevo sempre fidarmi ero io. In fondo il mondo non mi ha mai capito del tutto.
Invece tu, Barry, hai distrutto ogni barriera, hai sempre capito tutto di me e a te si rivolgono i miei ultimi pensieri. Te lo devo.
Non posso fare a meno di pensare alla prima volta che mi hai fermato, non avevo idea di chi fossi, e, quando ho saputo il tuo nome e ti ho visto per la prima volta, ho pensato a quanto fossi giovane e quanto volessi averti.
Sto pensando al nostro primo bacio, così desiderato e che ti ha spaventato così tanto, ma sei tornato da me.
Sto pensando alla prima volta che sei stato mio, nonostante le tue insicurezze. Non ero mai stato così bene.
Ti sei sempre fidato di me, più di qualsiasi altra persona al mondo. Sei sempre stato l'unico a pensare che potevo essere più di un ladro, di un infimo criminale. E alla fine, amore mio, avevi ragione.
Forse in me c'è molto di più di quello che mostro. E tu, finalmente, sei riuscito a convincermi.
Mi mancherai. Ma ovunque andrò, dopo questo giorno, ti terrò sempre con me, fino alla fine.
Non avrei mai voluto farti del male, ma so che lo sto facendo. È uno dei miei rimpianti.
Promettimi che non ti farai mai abbattere da questa mia decisione e che non ti arrenderai mai.
Sii felice
.
 
Vorrei averti scritto una lettera, o averti parlato un ultima volta, ma tutto questo rimarrà nella mia testa. Ma in un modo o nell'altro sono certo che tu sai già tutto.
Non dimenticarmi, io non lo farò mai.
 
"Fili avevo ed or non più."


NdA:
Salve...
non ho proprio voglia di parlare di quanto sia stata sbagliata la scelta degli autori.
Dico soltanto che è stata la scena più brutta che abbia mai visto in vita, mi ha spezzato il cuore e non mi sono ancora ripresa.
So che Leonard è decisamente OOC, lo conosco meglio delle mie tasche e non mi serve che qualcuno me lo faccia notare.
E' una storia che si è praticamente scritta da sola, perchè lo devo a lui e alla mia ship del cuore.
Mi dispiace se vi farò piangere, io l'ho fatto. Se invece non vi trasmette niente, va bene lo stesso.

Mi mancherai da morire, Leonard Snart.

Anto Snart

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: reirahime