Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giadaviolante01    16/05/2016    1 recensioni
Come sarebbe la storia del famoso maghetto che tutti conosciamo se avesse avuto una sorella gemella, ma completamente diversa da lui? Scopriremo con me!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta, e se Harry Potter avesse avuto una sorella gemella eterozigote? Io me la sono immaginata molte volte, alta, magra,  con gli occhi così simili a quelli della madre, di un verde intenso e i capelli rosso fuoco lunghi fino alle spalle raccolti in dei morbidi boccoli. Il nome di questa ragazza è Josephine Lily Potter o semplicemente Jo. Jo è una ragazza dolce e sensibile, ma anche sicura di sé, è una studentessa modello (come Hermione), adora leggere, cantare e ballare o eccome se adora cantare! E di fatti una cantautrice  (le canzoni che canterà  le elencherò con il susseguirsi dei capitoli); Jo è anche molto bella infatti riesce a far breccia nel cuore di Draco Malfoy,  il quale avrà un debole per lei fino dal primo anno; anche lei col tempo capirà  di essere innamorata di lui. Jo e Harry dopo la morte dei loro genitori, verranno affidati agli zii. La cui zia Petunia avrà sempre a ridire su Jo e sul suo comportamento. La mia storia comunque finirà con due colpi di scena o meglio due finali diversi che spero vi piaceranno entrambi! Per ora è tutto un bacio ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giadaviolante01