Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: SofyTrancy    16/05/2016    1 recensioni
Ehy! Buongiorno nuovo fandom in cui non ho mai scritto uwu
Allora volevo dirvi che questa storiella non è nulla di che, è una piccola flashfic su Edgeworth e descrive il momento in cui lui fa finta di essere un avvocato difensore nel terzo gioco.
Spero vi piaccia!
PS: Edgy x Nick a vita owo
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miles Edgeworth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvocato difensore
 

Edgeworth si guardò allo specchio, osservando il proprio riflesso che fiero si stagliava sulla fredda superficie di fronte a lui.

Non poteva credere di essersi cacciato in un guaio del genere.

Lui, uno tra i più famosi e brillanti procuratori in circolazione, era lì mentre cercava di sistemarsi il distintivo da avvocato difensore sulla giacca purpurea.

Devo essere completamente impazzito.” pensò, passandosi una mano sul volto.

Ma cos'altro poteva fare? Era stato lui a chiederglielo.

«Difendila al posto mio. Fallo per me Edgeworth.»”

E cosa aveva fatto? Aveva subito accettato senza pensarci due volte!

Dopotutto, come poteva rifiutare?

Come poteva non aiutare colui che quando era stato accusato di omicidio era corso al centro di detenzione per capire cosa era successo?

Come poteva dire di no all'uomo che lo aveva difeso in tribunale e aveva creduto nella sua innocenza fino alla fine?

Come poteva voltare le spalle all'unica persona che considerava... speciale?

«Signor avvocato, la corte si sta riunendo in aula.»

«Arrivo.» rispose, lanciando un ultimo sguardo al suo riflesso nello specchio della sala d'attesa per poi dirigersi con grandi passi verso la porta.

La aprì, entrando nella grande sala dove si sarebbe svolto il processo, accomodandosi al suo posto e osservando il giudice dritto negli occhi.

«La difesa è pronta, Vostro Onore.» disse, la voce che non era mai stata così decisa.



ANGOLO AUTRICE:
Salve salvino a tutti quelli che mi leggono per la prima volta in questo fandom! Spero che questa mia piccola fanfiction vi sia piaciuta :3
Una recensioncina è sempre ben accetta!
Enjoy!
~SofyTrancy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy