Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    10/04/2009    0 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2. –Io DEVO vivere.-

Intanto, in quel bosco, una ragazzina giaceva malridotta ai piedi di un albero. Era bellissima: aveva la pelle quasi diafana, i capelli molto lunghi color del grano maturo e due occhi celesti splendenti come diamanti. Il suo respiro corto usciva a tratti dalle narici doloranti come tutto il resto dopo che quegli uomini cattivi l’avevano attaccata… Ma perché proprio lei? Che cosa avrebbero voluto? Le domande c’erano ma lei non sapeva trovare risposta… Alzò debolmente una mano e si sfiorò un braccio per verificare l’entità di un’enorme e profonda ferita più grave delle altre, poi la fece ricadere quasi subito sull’erba. Aprì poco gli occhi e si accorse di un forte raggio di sole che le batteva sul viso e sul corpo. “Sono… Morta?” fu l’unica frase che riuscì a dire con un filo di voce. Diede un forte colpo di tosse e si rialzò a fatica, camminando lentamente con le gambe piegate dal dolore. Diede un altro colpo di tosse che le fece uscire un bel po’ di sangue dall’interno. “Sono… Forte… Non posso… Non proprio adesso…” diceva con la voce rauca e la bocca sanguinante. Dalla sua gola uscì un forte lamento e la sua vista si fece sempre più sfuocata… “Non posso morire… Io DEVO vivere…” cercava di convincersi la povera ragazzina. Ad un tratto ella vide due sagome umane davanti a sé e sentì due delicate voci femminili: “Guarda! Chi è?” “Ciao piccola come ti chiami?”. A quel punto le iniziò a girare forte la testa, emise un altro soffocato lamento e cadde a terra senza forze.

 

---

 

Si risvegliò in un letto morbido e pulito, piena di cerotti e di tamponi. Fece un forte sospiro ed aprì lentamente gli occhi. “Dove… Sono???”. Si guardò intorno e capì che era finita a bordo di una nave.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral