Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    17/05/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il consueto discorso della direttrice Faragonda , le ragazze andarono nel loro nuovo appartamento in quanto ora erano professoresse , inoltre Tecna notò che c’erano due camere in più e chiese a Griselda il motivo
“ è semplice una è per Night e Calì , l’altra è per Roxy , e prima che tu lo chieda Daphne prenderà la camera di Stella “
“ ma perché “
“ ciao Tecna , vedi Stella ha deciso di restare su Slaria insieme ai suoi genitori hanno tanto da recuperare , e anche lei ha molto da farsi perdonare sai cosa intendo , ma sono convinta che tornerà . solo il tempo ci dirà quando “ parlò Daphne con assoluta tranquillità
“ ho capito , e se ci penso un po’ be’ hai ragione “ replicò Tecna sorridendo .
Le lezioni ebbero inizio , e per tutti fu un esperienza nuova ma erano decise a portala avanti ocn estrema serietà professionale , a metà giornata durante la pausa le ragazze si ritrovarono nel cortile
“ sapete , è durissima fare l’insegnante “ disse Tecna
“ dai forse dipende dalla materia , io invece a ginnastica mi sono trovata bene e debbo dire che le ragazze erano molot brave negli esercizi “ replicò Aisha
“ e a voi come è andate ragazze “ chiese lei rivolta a Musa e a Flora
“ per il momento devo ancora sistemare il Muisc caffè e per ora ho solo due allieve Galitea e un'altra ragazza sempre di Melody “
“ vedrai , che piano piano avrai altre studentesse “ gli rispose la sua amica Tecna , con un leggero sorriso sul volto
“ prima di tutto la serra di Alfea è meravigliosa , devo ancora finire di metterla a posto . per fortuna che Olimpia e MARION  mi danno una mano con Eraklion . “
“ hai ragione , e vedrai che quando verrà il momento sarai una ottima regina “ replicò Aisha
“ ma dov’è finita Bloom , “
“ dove volete che sia , è a consultare dei testi , non chiedeteci quali . e credo ce dopo debba dare una mano a Roxy per alcune materie . “ replicarono Night e Calì .
“ ciao Daphne , sai Bloom sembra una sorella maggiore nei confronti di Roxy “
“ è il suo carattere , e con Roxy gli è venuto naturale . “ disse lei facendo una risatina .
La pausa finì e rientrarono tutti dentro in classe , e dopo la cena andarono in camera e chiesero a Bloom se poteva usare le sue piantine per farle addormentare , e così accade .
 
Andros   palazzo reale di NETTUNO
 
“ tritanus , svegliati “
“ chi è . “
“ colei che puo’ darti una mano a ottenere ciò che tuo padre non ti darà mai “
“ a cosa ti riferisci , non capisco “
“lo scoprirai da te , e allora noi ci rivedremo “
Tritanus si svegliò e uscì dal palazzo per andarsene in giro per gli oceani di Andros , pensando di chi era quella voce sentita la notte prima , mentre era fuori Nereus era stato chiamato da suo padre Nettuno per parlare di cose molto importanti .
“ padre , per quale motivo mi avete chiamato “
“ vedi ho deciso che sarai tu a prendere il mio posto sul trono , “
“ perché non mio fratello “
“ non possiede le  qualità giuste per prendere il mio posto , è impulsivo e non ragione mai ma usa sempre il suo istinto , e sembra che abbia sempre tanta cattiveria dentro di se . vedrai che capirà “
“ non lo so , sarebbe meglio dirglielo con la dovuta calma e forse anche mamma potrebbe aiutare in questo “
“ hai ragione glielo chiederò “
Re Nettuno dopo aver parlato con suo figlio , andò da Ligea per parlare con lei della sua decisione e chiedergli un aiuto per riferirlo al loro figlio , così quando lui rientrò a palazzo fu chiamato dia suoi genitori e gli venne spiegato la scelta fatta da suo padre ;
“ capisco , avrete avuto le vostre ragioni . sono contento per Nereus e sicuramente sarà un ottimo sovrano .”
“ la presa bene no . “
“ strano ma vero . allora c’è speranza “
“ quindi diamo il via ai preparativi per la cerimonia , dove Nereus verrà presentato come futuro re degli oceani di Andros “
Dopo di che la regina , uscì e si avviò verso sua figlia Tressa , che l’aspettava per conoscere le ultime novità , quando la vide gli corse super curiosa di sapere le ultime novità , per poi riferirlo a sua cugina Aisha .
E quella voce tornò nella testa del tritone
“ allora avevo ragione “
“ si , ma forse è giusto così “
“ no sei tu quello che deve governare i mari di Andros e non solo “
“ ma come posso fare “
“ dovrai seguire le mie indicazioni , e vedrai che otterrai il potere sui mari e sul oceano infinito “
 
ALFEA 
 
Camera di Daphne
 
“ ciao Daphne , cosa hai ? i vedo pensierosa “
“ ciao sorellina , stavo pensando a un cosa . “
“ dai racconta , forse insieme possiamo trovare una soluzione , dopotutto come è che dice mia mamma – siete le figlie di due matte scatenate , quindi nulla vi potrà fermare se lo affronterete insieme – “
“ già hai proprio ragione , vedi io sono stata l’ultima ad acquisire il potere sirenix , e come sai essendo la ninfa di Domino non posso andare oltre . quindi dal momento che la maledizione del sirenix non c’è più volevo con anche il tuo aiuto farlo acquisire alle winx e anche alle tue due amiche di Oscuria che pensi “
“ sarebbe magnifico , io ci sto . che facciamo “
“ andiamo dalla direttrice , e vediamo cosa ci consiglia . “
 
 
Le due sorelle quindi si incamminarono verso l’ufficio della direttrice , dopo aver bussato e ottenuto il permesso di entrare , Daphne sottopose a Faragonda il suo quesito , dopo una decina id minuti la direttrice rispose alle due ragazze
“ bene , suggerisco che le ragazze vengano sospese dai loro incarichi qui ad Alfea , per tutto il periodo che ti servirà per fargli acquisire questo nuovo potere , quindi saranno sotto la vostra responsabilità , mi raccomando “
“ d’accordo non si preoccupi . “ risposero entrambe , e dopo  uscirono dall’ufficio ,
“ ok e adesso “
“ andiamo a prendere il libro sirenix , poi andiamo in biblioteca per mettere giù un programma di allenamento  “
 
Una volta in biblioteca , Bloom e Daphne si misero a sedere a fare il punto della situazione
“ è da tanto che non lo vedevo , chi sa se è come una volta “
“ dai sono curiosa , “
“ libro sirenix , sono Daphne ninfa di Domino ho bisogno di te “
“ salve ninfa di Domino , come posso aiutarti “
“ vedi vorrei far Acquisire il sirenix a delle giovani fate , sono sicura che siano al’altezza del compito , è ancora come un tempo o qualcosa è cambiato “
“ no . le fate dovranno ottenere le gemme e superare quindi delle prove e come te avranno la sirenix box . vedi tutto è rimasto uguale . c’è una persona che vorrebbe parlarti “
“ cos’è sorella “
“ e una stella che viene data alla fata che vuole ottenere il sirenix e al suo interno c’è una guardiana che durante il percorso potrà dare una mano alla fata e quando la fata avrà ottenuto il sirenix e favorito il destino lei esaudirà un desiderio “
Dopo la spiegazione comparve Omnia in video chiamata
“ Daphne che bello rivederti , quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo viste . e lei è la tua famosa sorellina Bloom . vedo che hai preso il libro sirenix vorresti farglielo prendere “
“ ciao Omnia , si lei è mia sorella Bloom , hai ragione ne passato veramente troppo di tempo . non è per lei , sai ha ottenuto l’ unitix ma è per 5 fate guardiane con grandi qualità e anche per due fate oscure le quali sono molto legate a Bloom “
“ d’avvero “
“ salve , si oltre a essere mie amiche sono diventate le mie guardie del corpo. Insieme ne abbiamo passate tante se lo meritano “
“ molto bene , allora ci rivedremo al termine del allenamento e se le vostre amiche raggiungono l’obbiettivo otterranno il sirenix e le aspetterò nel oceano infinito . ciao Daphne e in bocca al lupo “
 
MARI DI ANDROS
 
cosa dovrei fare , e tu chi sei qualé il tuo nome , “
“ il mio nome per il momento non ti deve interessare . prima cosa devi rubare il tridente di tuo padre , dopo di che aprirai un portale che ti condurrà nel oceano infinito . una volta giunto lì ti darò ulteriori istruzioni . ora muoviti . “
“ d’accordo “
Così il tritone si diresse subito a palazzo , e senza farsi vedere rubo il tridente , ma quando stava per uscire incontro sua sorella Tressa , la quale gli domando cosa ci faceva con il tridente del padre , lui non rispose e la colpì in modo da farla svenire .
Dopo di che usci e quando fu abbastanza lontano , grazie al tridente entrò nel oceano infinito e attese gli ordini di quella voce ; dopo che erano passate alcune ore la voce gli ordinò
“ ora te ne starai fermo per un po di tempo , faremo poi credere che sarai morto . dopo di che cominceremo a crearci un esercito e in modo silenzioso conquisteremo gli oceani dei pianeti minori e una volta pronti attaccheremo i pianeti più importanti. E non discutere . “ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega