Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hanamimadness    17/05/2016    1 recensioni
[Skullgirls]
[Skullgirls][Skullgirls]Una Fanfiction dedicata al videogioco "Skullgirls".
Ogni personaggio rappresenta una vita, una mente, un'incessante fonte di sentimenti e pensieri. Dietro ognuno di essi vi è una storia, ma quella che noi vediamo è solo una minima parte di essa. In questa raccolta di brevi capitoli potrete vedere l'altra faccia della medaglia, i pensieri e le emozioni profondamente radicati nelle loro menti, i timori e i ricordi che più turbano le loro anime.
Ad ogni personaggio è dedicato un solo capitolo, un breve riassunto dei loro principali pensieri. Ogni capitolo è scritto in una forma diversa, quella che ho trovato di volta in volta più adatta ad ogni singolo personaggio, spero possiate apprezzarle tutte. Enjoy :3
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non trovi piacevole il vento?

-Facile per te, non sei tu quella che si scompiglia...

-E di che ti lamenti? Non è rilassante abbandonarcisi? Magari potessi anch'io svolazzare cullata dal vento!

-Quello che tu chiami “svolazzare” per me è più “ingarbugliarsi”...

-Non ti piace proprio? Non ti da una sensazione di libertà?

-E che libertà potrei avere, vincolato come sono? Nemmeno so cosa significhi libertà, io che senza vincoli non posso vivere... Fidati, dipendere completamente da qualcun altro non è affatto piacevole... infondo un po' ti invidio. Tu non hai più vincoli, non dipendi più da nessuno...

-Eppure dipendo da te.

-Come?

-Dipendo da te! Come pensi che potrei andare avanti da sola? Senza una guida, senza una casa! Senza ricordi...

-E non è la condizione migliore a cui potresti aspirare? Sei libera! Completamente libera! Perché legarsi ai ricordi?! I ricordi creano vincoli! I vincoli tolgono la libertà!

-Ma io non la vivo come libertà... Tu non hai idea di cosa significhi non ricordare nulla... Non sapere più chi sei, chi ti ha messo al mondo, se esiste qualcuno che ti vuole bene, se hai fatto del male a qualcuno... Potenzialmente potresti essere la persona più felice del mondo, così come potresti meritare la morte...

-E allora perché correre il rischio?! Fregatene! Vivi libera! Il tuo mondo è scomparso con i ricordi?! Cogli l'opportunità! Se recuperi la memoria non avrai mai una seconda chance, quindi non sprecarla! Ascoltami. I vincoli sono il male, sono soltanto un limite alla tua libertà! Da quando sei nata qualcuno avrà cercato di legarti al suo pensiero insegnandoti cos'è il Bene e cos'è il Male... Ma senza dei ricordi che ti impongano un legame con quelle persone non sarai più costretta a seguire i loro insegnamenti... il Bene e il Male non esisteranno più, non ci saranno più limiti... Ci sarà soltanto il tuo bene, soltanto la tua libertà.

-E sarò per sempre sola... Io capisco il tuo punto di vista, ma non hai calcolato una cosa... non tutti i legami sono un male, perché essi sono parte della natura umana. Le persone hanno bisogno di legarsi tra loro, è l'unico modo per colmare il vuoto della solitudine... Tu inneggi alla libertà come il bene assoluto, ma la sacrificherei volentieri se ciò mi permettesse di avere degli amici... Chissà, forse ne avevo, forse loro si ricordano di me... Ma se così fosse sarebbero venuti a cercarmi... Se nessuno si è mai interessato a me evidentemente non ne ho di amici, o peggio ne avevo, ma ho fatto loro qualcosa di così orribile da spingerli ad allontanarsi da me. Se fossi una persona così terribile non solo non avrei amici, ma non sarei neppure in grado di averne in futuro... Se soltanto sapessi... Se solo avessi un amico...

-Tu non sei una persona orribile, di questo ne sono certo. E stavolta sei tu che hai dimenticato qualcosa... Tu hai un amico. Io sarò sempre accanto a te, io che sono il tuo unico vincolo non ti lascerò mai sola... Colmerò questo vuoto che la natura umana ti impone, e nella tua infinita libertà io sarò sempre tuo amico.

-Ti voglio bene, Samson.

-Ti voglio bene, Filia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hanamimadness