Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Clytie    18/05/2016    5 recensioni
[Mark/Kieran]
Quanto a lungo durerà il tuo amore? Rifulgerà eternamente o sarà più breve della notte che cede il passo al mattino?
Prima classificata a pari merito al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! ’ di Mokochan sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Mark Blackthorn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore (su forum e sito): Clytie (EFP)/Hera Padfoot (forum)
Titolo storia: Quanto durerà il tuo amore
Fandom: Shadowhunters
Personaggi: Kieran, Mark Blackthorn
Pairing: Kieran/Mark
Introduzione: Quanto a lungo durerà il tuo amore? Rifulgerà eternamente o sarà più breve della notte che cede il passo al mattino?
Note dell’autore: Questa drabble vuole analizzare i sentimenti contrastanti che si fanno largo nella mente di Mark quando ancora si trova con la Caccia. Da un lato trova amore e consolazione in Kieran, ma, d’altro canto, il pensiero della propria famiglia non lo abbandona mai completamente. Rimanere al fianco delle Principe implicherebbe rinunciare ai fratelli, a parte delle proprie origini, per un amore che potrebbe spegnersi da un momento all’altro.





Quanto durerà il tuo amore










Corpi nudi, avvinghiati, risplendono luminosi sotto il manto stellato della notte, boccoli di ossidiana si annodano alle dita affusolate, evidenziandone le striature blu.
    Quanto a lungo durerà il tuo amore? Rifulgerà eternamente o sarà più breve della notte che cede il passo al mattino?
    Che farai ora, ragazzo-fata? Continuerai a cacciare al fianco del principe, dimenticando chi sei? Non si sono spenti ancora gli astri che portano i nomi dei fratelli, il sorriso del padre illumina l’oscurità. Nel ventre, seminato di baci ardenti, si agitano i ricordi d’un passato lontano eoni.
    Quanto a lungo durerà questo amore? Quello di tuo padre per tua madre si estinse come luce all’imbrunire.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clytie