Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: BigGota    18/05/2016    0 recensioni
So che non é certo un comportamento da Intrepidi.
Gli Intrepidi sono coraggiosi.
Ma adesso sono libera di mostrare la mia vera natura,la mia Divergenza.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tris
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TRIS Sento un rumore,un rumore assordante,familiare:un colpo di pistola accompagnato da un dolore lancinante. Ho la sensazione che lo stomaco mi stia andando in fiamme,e non riesco a percepire nient'altro. So che per me é la fine. So che non vedrò mai piú Tobias,che non potrò mai piú percepire quel suo alone di protezione che mi avvolgeva,so che non faremo mai la zip-line insieme,che non sentirò mai piú il suo profumo,misto tra la menta e il sudore,so che non potrò mai piú provare il brivido che mi percorreva la schiena al suo sussurarmi "Ti amo",so che non avremo mai la possibilità di costruire un futuro insieme. So anche che sarebbe furioso del fatto che io abbia sacrificato la mia vita per Caleb,il fratello che mi ha tradito,ma che non posso negare di aver amato,nonostante tutto il male che mi ha fatto. Io l'ho perdonato e spero che anche Tobias possa farlo,un giorno. Non vedrò mai piú Christina,la ragazza spudorata che non ha mai saputo tenere a freno la lingua,da vera Candida;la ragazza che aveva paura delle falene,la ragazza che mi ha riservato il privilegio di essere sua amica,la sua migliore amica. La ragazza che mi ha perdonata;che mi ha perdonato un peccato cosí grande che probabilmente io,fossi stata al suo posto,non sarei mai stata capace di perdonare e che ancora non riesco a perdonare a me stessa. Ho ucciso Will,il suo ragazzo. Chissà se lo incontrerò in questa nuova vita che mi aspetta,ammesso che ci sia una nuova vita... Lo spero,spero davvero che esista,cosí potrei rincontare anche Tobias,e baciarlo come fosse la prima volta. Una nuova vita,un nuovo inizio. Spero di incontare di nuovo anche i miei genitori,che hanno perso la vita per colpa mia,volevano proteggermi,ma non riesco comunque a perdonarmelo. Mi chiedo cosa io abbia fatto per meritarmi il sacrificio,l'amore e il perdono di cosí tante persone. Probabilmente non troverò mai una risposta a questa domanda,non la so adesso e non ho abbastanza tempo per trovarla. Ho il volto rigato dalle lacrime,la vista offuscata e comincio a non avere piú il pieno controllo del mio corpo e della mia mente e mi ritrovo ad ammettere che ho paura. Ho paura di cosa mi aspetta dall'altra parte. So che non é certamente un comportamento da Intrepida. Gli Intrepidi sono coraggiosi. Ma adesso sono libera di mostare la mia vera natura,la mia Divergenza.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: BigGota