Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |      
Autore: Kendyeol    18/05/2016    1 recensioni
[Monsta X]
Perdonami, se puoi..
" Minhyuk sta venendo da te. "
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L O S T - Soldiers and civilians. Love and Death.


.
..
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Hyungwon, perché lo hai fatto?
Hyungwon, credi che io non abbia tenuto fede alle mie promesse?
Ho giurato di proteggerti, ho giurato di proteggerci da ogni male ed ogni pericolo, per uscirne sempre indenni.
Che cosa è accaduto? Che cosa è andato storto?
Hyungwon, ti sei sentito in colpa, non è così?
Ma tu non sei colpevole di niente, non lo meritavi.. Perché?

A volte, quando il mondo va al contrario di quello che speri, provi dentro la voglia di ribellarti e trovare maniera di far girare le cose come desideri.
Quando la vita non da alcuna soddisfazione è anche peggio, lasciandoti dentro quel senso di delusione ed amarezza che spesso e volentieri non sai accettare e mandare giù.
Loro hanno giurato fedeltà a loro stessi e promesso di difendersi per qualsiasi ragione, lottando per i loro voleri, per la loro libertà, per una pace ed un senso di vita che tra persone ottuse non può essere compreso ed accettato.
Hyungwon e Minhyuk più di chiunque altro, per primi vittime di questa concezione.

.. Perdonami, se puoi.

Cresciuti insieme, in completa sintonia, come fratelli o forse come amanti che si sono giurati un amore di quelli che non porta confini ed ostacoli. Qualcosa di platonico o forse più reale di quello che sembra, con dentro il bisogno di vedere e vivere uno per il sorriso dell'altro e provare la soddisfazione di esserne i colpevoli.

Il mio cuore è dolorante, la mia coscienza mi sta uccidendo. 
È un pugno dritto alla bocca dello stomaco, forte, che mi lascia senza fiato..

È qualcosa di più grande di loro, ma che per molto tempo sono riusciti a controllare ed esternare con i piccoli gesti.
Hyungwon non avrebbe mai pensato che Minhyuk fosse stato una persona così apprensiva e protettiva. Molte volte lo aveva difeso dai suoi stessi errori, eppure non ci aveva mai fatto davvero l'abitudine. Gli piaceva vederlo così, adorava i suoi modi gentili, quel viso da bambino e quel sorriso costante su due piccole e stupende labbra.
Che avesse un debole per lui? Questo è certo, ma forse Minhyuk non ne era mai venuto a conoscenza, prima d'ora. Minhyuk non immaginava nemmeno quante volte era stato Hyungwon a proteggerlo perfino da se stesso.
Anche questa volta.

Il mio dovere era quello di proteggerti, ma credo di aver fatto un passo più lungo della gamba.

Per qualsiasi ragione, tutti hanno sempre combattuto per tutti.
Ognuno di loro è stato capace di difendersi e salvarsi, ritrovarsi e non perdersi mai, come Changkyun e Kihyun, Jooheon e Shownu, Wonho stesso per proteggere Minhyuk e Hyungwon, puntando ad obbiettivi sempre più importanti e significativi.
Mai una volta hanno pensato di sottovalutarsi, mai una volta hanno creduto di potersi sopravvalutare, ma forse è stato colto male qualche conto. Forse non avevano creduto a tragedie mai successe e sofferenze mai provate. Come immortali intoccabili, erano abituati a vincere con orgoglio e soddisfazione, a ridere insieme ed amarsi ad ogni battaglia terminata con successo, sicuri di aver fatto solo passi in avanti e mai indietro.

Questo peso mi perseguita da quel giorno, da quel fottuto giorno, che mi hai guardato negli occhi e per la prima volta, nei tuoi, non ho più visto quella luce meravigliosa che hanno sempre avuto. Quel luccichio di cui credo d'essermi innamorato, che in un solo attimo si è spento, lasciando spazio ad un tunnel buio e cupo che non aveva certo una fine.

Bramare vittorie come vampiri nella notte in cerca del sangue più buono e puro è forse stata ragione di fallimento.
Qualcuno si aspettava già il loro arrivo, attendendoli con croci e paletti pronti a trapassare i loro cuori fino al non ritorno.
Può, l'amore, rendere così ciechi e stolti?
Quante pagine di libri hanno letto, di amori sempre più sofferenti che felici, amori come Romeo e Giulietta. Due ragazzi che comprendono di non poter stare lontani l'uno dall'altra, con una storia pazzesca ed avvincente, poiché ragazzini ma capaci di andare contro i loro genitori, i loro amici ed anche contro tutto il mondo, pur di avere il diritto di amarsi liberamente.. Ma che finiscono per uccidersi, quando comprendono quanto sia impossibile una battaglia già persa in partenza.

Perdonami, se puoi.
Perdona ogni mio gesto sbagliato ed ogni colpa che mi appartiene.
Perdonami per aver spento il tuo sorriso e la tua voglia di vivere.

Quel breve lasso di tempo, in cui l'amore pare la cosa migliore del mondo, basta per farti accettare la sconfitta più grande?
Basta per accettare che da quel giorno in poi, non esisterà più niente?
Cosa porta una persona a terminare i suoi giorni ancor prima che il destino lo decida per lui?
I sensi di colpa sanno essere così dolorosi? Possibile che qualcuno lo faccia per ribellione, senza avere la certezza che ci sia qualcosa, dall'altra parte?
L'amore è potente, su questo non c'è dubbio, ma è una potenziale arma di sterminio oppure un semplice sentimento capace di annebbiarti ogni senso, che si riattivano solo nel momento in cui trovi davanti quella persona che ha la chiave per farli funzionare ancora?
Hyungwon avrebbe descritto la parola amore con 'Minhyuk' e lui avrebbe fatto lo stesso; con sicurezza avrebbe dato significato all'amore col nome 'Hyungwon' e nient'altro di più, perché lui era tutto il suo amore e sentimento. Hyungwon era Minhyuk e Minhyuk era Hyungwon. Non gli era mai importato lo svolgersi della loro vita o di quella presunta relazione; a patto che sarebbero sempre stati l'uno affianco all'altro, avrebbero anche accettato perfino morte perché "finché morte non ci separi" non gli era mai sembrato abbastanza.
Mai.

Perdonami, se puoi..

L'amore è il bisogno che l'uno ha dell'altro.
È donare tutto di se e capire che quella persona specifica merita di fare parte di ogni secondo della propria vita.
È quando lo vedi ferito e nonostante la tua indole buona, impari a conoscere l'odio verso chi è stato capace di ferire e far del male alla persona per cui sai di non porter fare a meno. Quello che quando ti succede qualcosa di bello o di brutto, deve esserne a conoscenza prima di tutti gli altri.
Un rispetto reciproco che scopri di saper dare solo a questo soggetto, che necessita di fare parte di ogni istante dei vostri giorni, ed è forse per questo che non accetterai mai di doverti svegliare, il giorno dopo, senza vederlo affianco a te o sentirlo parlare, accarezzarti, guardarti o semplicemente essere presente come corpo, oltre che pensiero, e piuttosto preferiresti morire e dare fine alle tue pene che continuare quel lasso di vita senza la persona più importante anche della tua stessa vita. Senza la persona che più di tutte di insegna a vivere.

Che cosa bizzarra è l'amore.
Uomini con donne.
Donne con donne.
Uomini con uomini.
In tutti casi, è la sofferenza ed il dolore più bello che l'uomo possa desiderare e ricercare come solo un masochista o un pazzo sanno fare.

" Ho sempre perdonato ogni tuo errore, così come tu lo hai fatto con i miei.
Ti sto guardando e non mi pare vero, Hyungie..
Vorrei vederti muovere dentro quella vasca, sorridermi e dirmi che volevi solo farmi preoccupare, perché ami quando sono apprensivo con te. Vorrei avere la forza di portarti via di qui e farti rinvenire, per poi lasciarci alle spalle questo dolore, tornando a casa con la vittoria più bella ed importante; il nostro amore.
Ovunque tu sia io ti troverò, te lo prometto.
Stringimi solo la mano ed aspetta che io mi faccia vedere, prima di andare.
Cammineremo insieme, mano nella mano, fianco a fianco, con un unico ed immenso cuore ed in un posto fantastico; basterà immaginarlo e ci troveremo lì, ne sono certo.
Aspettami, Hyungwon.
Ti prego, resisti.. Minhyuk sta venendo da te. "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: Kendyeol