Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    18/05/2016    7 recensioni
Chanyeol è ostinato, ma Baekhyun è un vero maschio Alfa.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima e finora unica BaekYeol risale a tre anni fa (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821476&i=1). Questa ne è il seguito, più o meno, nonché la cinquantesima fyccina scritta per questo fandom. Sono un po’ commossa, lo ammetto.
Egi, è tutta per te!

 

 

 

 

 

Chanyeol è sempre stato un tipino cocciuto e Baekhyun lo sa bene. Ottimista, certo, col sorriso sulle labbra neanche si fosse appena calato un acido; ma una testa dura rimane tale anche se accompagnata da una risata sgangherata e travolgente. Chanyeol è così. Scodinzola come un Golden Retriever dal pelo color miele, giocherellone ed entusiasta, e intanto si attacca all’osso con la tenacia di un mastino. La cosa buona è che, invece di ringhiarti contro, cerca di buttarla sul carino e coccoloso: distribuisce leccate umide in abbondanza, offre la pancia alle carezze, piega le orecchie in modi buffi ed espressivi.

Baekhyun potrebbe essersi lasciato trasportare un pelino troppo dalla metafora canina, però se ne frega perché i cani gli piacciono, grazie tante, e ha un Welsh Corgi per cui darebbe un braccio. (Fine della discussione.) Il suo amore per gli animali, tuttavia, non gli impedisce di opporre una fiera resistenza alle pressanti richieste del proprio ragazzo. Baekhyun ha una volontà granitica. Nemmeno un Panzer tedesco potrebbe scalfirla. E’ un vero maschio Alfa, lui. Perciò, è inevitabile, ad ogni proposta stupida o lamentela ancora più stupida di Chanyeol ribatte con un semplice, secco monosillabo.

“Baek, possiamo non usare le manette stasera?”

“Jongdae ha detto che il bicarbonato è una bomba da sniffare, lo proviamo?”

“Ci iscriviamo ad un corso di balli latinoamericani?”

“Mi farai mai star sopra? Almeno una volta, che ti costa!”

“Ma se postassi su Instagram una selca di noi nudi?”

“Sehun mi ha chiesto di organizzare il suo matrimonio con Jongin a Las Vegas, mi aiuteresti?”

“Ho le gambe troppo storte, secondo te? Mi rendono meno sexy?”

La veemente risposta è al 99% un sonoro, secco e perentorio NO. (L’1% è rappresentato dal matrimonio a Las Vegas, giacché a Baekhyun piace un sacco organizzare feste e compleanni, sorprese in generale. Spesso Kyungsoo lo stuzzica dandogli del piccolo tiranno in erba con manie di onnipotenza. Baekhyun, superiore, guarda con sufficienza il figlio di Satana e gli consiglia di andare ad importunare qualcun altro –Joonmyun, ad esempio, così si fanno entrambi una bella scopata e si rilassano pure un po’. Incredibile ma vero, invece di lanciargli contro anatemi irripetibili Kyungsoo abbocca ogni volta. Beati ormoni in subbuglio.) Però Chanyeol non desiste, in particolare con la richiesta che più gli sta a cuore: provare, fosse anche una sola volta in vita sua, l’ebbrezza di essere l’attivo a letto. Infilare la pagnotta nel forno. Trapanare senza chiodi. Insomma, quello. E non perché star sotto non gli garbi o lo sminuisca nella sua virilità, spiega lui tutto serio. Al contrario. Gli orgasmi sono belli, intensi e prolungati, e lui si sente coccolato, persino viziato. Solo che… ogni tanto gli piacerebbe cambiare. Così. Giusto per. Se Baekhyun è d’accordo, ovviamente.

Insiste, supplica, prega, implora, blandisce, minaccia, ricatta. Martellante e senza tregua, forse confidando di convincere l’altro per sfinimento. Fino a che, un bel giorno, sembra riuscirci sul serio.

“E va bene, cowboy” sospira Baekhyun. “Montami come fanno gli animali in calore su Discovery Channel”. Chanyeol ulula alla luna e si denuda in tre virgola otto secondi, pregustando un elenco di pratiche sessuali tanto zozze che non figurano nemmeno nel Kamasutra.

 

 

(Spoiler: Baekhyun è malvagio e ama prendersi gioco di Chanyeol.)

 

 

 

 

Il primo Spoiler è qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3417933&i=1.

Se non potete fare a meno del trash made in Asia e avvistate fagiani ovunque, questa è la pagina per voi: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Adieu.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male