Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    18/05/2016    2 recensioni
Quando si tratta di Snart, c'è sempre un prezzo da pagare.
{ coldflash }
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Barry Allen, Leonard Snart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'll be the bright, in black that's makin' you run'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Leonard Snart - Captain Cold; Barry Allen - Flash;
Pairing: Leonard/Barry { coldflash }
Words: 261
Warning: slash;
Prompt di: Alessandra Schettino ~ #1. ColdFlash: "Just help me"
Scritta per la Drabble We 6/05-8/05 2016 @We are out for prompt

 

«Just help me!»


Il fucile era carico e l'indice era posato al grilletto.
Leonard tirò indietro il capo, mostrando il mezzo ghigno sulle labbra sottili – la mano tesa di Flash si riflesse sulle lenti azzurrine degli occhiali.
«Help me, Snart!»
Una scarica di piacere scivolò lungo la schiena di Captain Cold e rabbrividì, perfino imbottito nel suo giaccone. Un'idea aveva serpeggiato nella sua mente, un capriccio, una voglia.
«I've been thinking–»
«W-what? Can't you think later?»
«– what's in it for me? You know me, I'm not a philantropist.»
Rise dell'espressione confusa di Barry, non aveva bisogno di levargli la maschera per potergliela dipingere in faccia. La delusione era un volto che – triste ammetterlo – conosceva a memoria. Ma non era nulla a cui non sarebbe potuto sopravvivere, così come il senso di colpa per aver lasciato morire Flash nella pozza di cemento che ne stava ingoiando le gambe.
Agitò il fucile, sbattacchiando giocoso la punta contro la propria fronte.
«I want you, Flash. Well… not with the mask and the costume, I want what's behind.»
Barry boccheggiò, spalancando le braccia, senza capire.
«Have we a deal?» insistette.
Le auricolari nel costume di Flash ronzarono, Cisco e Caitlin urlarono all'unisono, ma le gambe continuavano ad affondare, bloccate, immobili.
Annuì. Cos'avrebbe potuto fargli di così irreparabile, Snart?
«Good.»
La luce del raggio congelante illuminò la notte, gelando e solidificando il cemento liquido. Snart avanzò sulla scia ghiacciata.
«Now» afferrò tra le dita il mento di Barry, sollevandolo con forza «Time to pay» e con forza si avventò sulle sue labbra.

 


 

Ci ho provato a mettere in italiano i dialoghi, ma non so perché non mi filavano come in inglese.

Ammetto comunque che la mia OTP è la barrison e sempre lo sarà, ma scrivere fic slash su Flash mi ha realizzato comunque, specialmente se consideriamo che questa è la mia seconda prima fanfic in questo fandom (sì, ne ho scritto un'altra mai pubblicata), quindi grazie ad Alessandra e ai suoi bellissimi prompt che mi hanno dato l'opportunità di buttarmi sulla coppia coldflash.

Prima fanfic della serie "I'll be the bright, in black that's makin' you run"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma