Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: g i r e i    18/05/2016    1 recensioni
"Mentre supplicavi il perdono sulla soglia di casa mia sentivo i miei sentimenti sfuggirmi di mano, ti guardai ancora una volta con la consapevolezza di aver sbagliato qualcosa."
[KiKasa] [253 Parole] [Kasamatsu!Centric]
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Who can I see in the mirror next to me?
 
"tired of living like a blind man
I'm sick of sight without a sense of feeling"

 
Ti guardavo con i miei occhi ormai vuoti e con il viso di chi era troppo stanco di vivere da cieco. Ma solo così sentivo quell'odioso senso di nausea affievolirsi.

Perchè rimanevo disgustato da quegl'occhi privi di sentimenti.

Perchè i miei occhi si erano svuotati? Perchè non i tuoi?

Probabilmente era solo colpa mia. Forse non ero in grado di amare abbastanza qualcun'altro. Perchè fermamente convinto della necessità di riuscire ad amare prima sè stessi, prima di amare qualcun'altro, forse alla fine avevo perso di vista lo scopo finale, riuscire a donare un po' di amore a qualcun'altro. Non ero riuscito a donarne abbastanza? Forse per questo cercasti conforto in qualcun'altro. Ma io cosa avevo ottenuto in cambio? Nulla, e nulla mia sarei aspettato in cambio, come era giusto che fosse. Ma io stavo perdendo me stesso, perchè in quel piccolo oblio di odio non mi ritrovavo.

Mentre supplicavi il perdono sulla soglia di casa mia sentivo i miei sentimenti sfuggirmi di mano, ti guardai ancora una volta con la consapevolezza di aver sbagliato qualcosa.

Perchè se quello che era rimasto ferito ero solo io, allora qualcosa lo avevo sbagliato io.

Scossi la testa con sguardo vacuo. -Kise basta.- 

Ti guardavo dall'alto della mia momentanea altezza mentre te ne stavi a terra sul pavimento ancora scosso dalla pioggia.
Quello non eri più tu, e quello che per un'attimo avevo scorto nel riflesso dello specchio vicino, non ero io. Ci stavamo ancora divertendo?

-Senpai mi dispiace.- 

"it's not like you to say sorry
I was waiting on a different story
this time I'm mistaken
for handing you a heart worth breaking"







 
Dove la figlia del rosso riposa.
Salve a tutti sono Girei. E' la prima volta che scrivo in questo Fandom e sinceramente non era questo il tipo di ingresso che mi ero prefissata. Insomma per il mio stile è troppo triste questa storia, di solito mi getto sul Fluff a palate. Però sentivo il bisogno di scrivere queste due righe dove aver ripescato "How you remind me" dei Nickleback. Per cui ho deciso di buttarmi anche con la consapevolezza di non ricevere magari dei pareri chiari, ma solo qualche lettura silenziosa che è pur sempre piacevole! Spero che chiunque sia arrivato sin qui abbia apprezzato almeno un pochino queste poche righe. Devo dire che mentre scrivevo ho avvicinato molto il personaggio di Kasamatsu (mio preferito) a me. Per cui ci sono nascosta un po' io fra quelle parole!
Per quanto riguarda la coppia, la KiKasa devo dire che mi piace particolarmente in KNB non ho ancora trovato la mia OTP, che tristezza! çwç Spero che prima o poi un fulmine mi colpisca, così da chiarirmi le idee. Grazie ancora a chiunque leggerà la storia! Un abbraccio, Girei. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: g i r e i