Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    18/05/2016    0 recensioni
Se Law è l’inverno, gelido ed impenetrabile come la neve , allora Doframingi non può che essere l’estate, caldo ed abbacinante come un raggio di sole – e la neve , si sa, col calore si scioglie.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una coppia non convenzionale '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente l'ultimo del primo pacchetto. Mi dispiace averci messo tanto ma era una parola piuttosto difficile da abinare a loro. Avevo anche un altra versione ma alla fine ho optato per questa.
D'ora in avanti penso che aggiornerò una volta a settimana.
Come sempre vi invito a commnetare

ABITO DA SPOSA

 

Trafalgar Law non sapeva di preciso cosa avesse fatto di male . Ciò di cui era sicuro è che il destino o il karma pensava meritasse di scontare la sua colpa avendo a che fare con un pazzo, psicopatico, idiota ,maniaco, e tanta , tantissima demenza a circondarlo per il resto dei suoi miseri giorni .
Anche se forse visto il soggetto non avrebbe dovuto essere sorpreso , del resto l'aveva capito subito che in Doframingo c'era qualcosa che non andava. Non che fosse difficile accorgersene, il suo andarsene in giro con un capotto di piume, rosa, anche in piena estate per giunta , rendeva era un segno più che palese del suo evidente squilibrio mentale .
Se avesse avuto ancora dei dubbi, la definitiva conferma era arrivata quando l'idiota aveva pensato di tingersi anche i capelli di rosa, perchè secondo la sua contorta idea di bellezza lo avrebbero reso ancora più fico.
E questo paragonato al resto era l'esempio più normale.
Pensava si fosse toccato il picco massimo di idiozia quando se n'era uscito con quella teoria assurda sul perchè comprare dei fenicotteri come animali domestici fosse meglio di un cane, con una ragionamento che non aveva neanche provato a capire .
Si sbagliava, il massimo della follia era quello .
Perchè, non poteva fare a meno di chiedersi in momenti simili , perchè stava da anni con un demente del genere ? Ah, sì. Era bravo a letto!
Ma iniziava a nutrire seri dubbi che qualche scopata decente -Okay , più che decenti, probabilmente il miglior sesso della sua vita- fosse un risarcimento sufficiente per sopportare questo genere di cose.
Law non è sicuro, ma spera con tutto se stesso che questo sia solo l'ennesima trovata del altro per farsi notare. Sarebbe plausibile. Se c'è una cosa che Doframingo detesta è essere ignorato, ed è talmente egocentrico ed esibizionista che pur di attirare l'attenzione su di sé non esiterebbe anche a mettersi in ridicolo. O un sogno erotico trasformatosi in un incubo , sarebbe ancora accettabile.
Ecco questa ipotesi già lo fa sentire meglio.
Tutto pur di dare una spiegazione per quell'insano interesse per...gli abiti femminili .
Chiariamo, Law dopo tanti anni ormai Perchè chiariamo,ormai si è rassegnato alla presenza di quell’uomo nella sua vita , inclusa la pazzia che si porta dietro, e ormai ai suoi soliti comportamenti folli e infantili si è abituato , e può gestirli.
Adesso però la cosa rischia di assumere caratteristiche grottesche e anche un po' inquietanti, e stavolta il povero medico teme seriamente per la sua salute mentale.
Perché trovarsi davanti agli occhi Doframingo che guarda, una sfilata di abiti da sposa , - vestiti da donna - , facendo commenti , e senza il benchè minimo senso di vergogna o imbarazzo , mostrandosi assolutamente -mio dio-entusiasta come una ragazzina adolescente che fantastica sul suo futuro matrimonio è qualcosa che ha seriamente attentato alla sua vita facendogli quasi venire un colpo e mandando in pappa la gran parte delle sue funzioni neuro cognitive.
Per la prima volta l'altro si ritrovava confuso e spaesato, insicuro su come dovrebbe reagire o comportarsi .
Dopo un lungo momento di sconcerto opta per fare finta di niente limitandosi a ignorarlo.
Quella sceneggiata potrebbe essere l'ennesima trovata del uomo per provocarlo, il biondo ama è sconvolgere la gente , portarli al limite con i suoi comportamenti bizzarri , al apparenza folli. e se gli mostrasse quando la cosa lo abbia spiazzato farebbe esattamente il suo gioco.

“ Quel vestito è orribile! sembra un uovo di Pasqua”

ghigna in quel momento il biondo , lo sguardo per una volta non celato dagli occhiali , completamente catturato dalle immagini di abiti da sposa che scorrono alla tv. Law seduto sul divano insieme a lui come quasi ogni pomeriggio , alza finalmente gli occhi dal suo libro di medicina.
"Uhm, hai ragione le sta malissimo"
commenta apparentemente interessato, in realtà dando voce alla prima frase di circostanza che gli è passata per il cervello , giusto per far sentire Doframingo un minimo considerato, sperando che basti perchè lo lasci in pace. Per fortuna, il fesso se la beve.
"Fufufu, l'hai detto"
concorda, annuendo energicamente con la testa...prima di abbandonarsi ad un sorrisetto impertinente :
"starebbe decisamente meglio a te , non trovi?"
Law rialza lo sguardo inarcando un sopracciglio, confuso, quando il biondo si volta a guardarlo, una strana espressione dipinta sul viso, e quel sorrisetto malizioso ancora fastidiosamente presente .
" Non indosserò un abito da sposa quando ci sposeremo, te lo assicuro " taglia corto brusco, prima che il suo compagno possa dire alcunché.
Seguono attimi di silenzio imbarazzato -molto,imbarazzato- e quando Law realizza quello che ha appena detto gela sul posto , i lineamenti pacati sconvolti dalla consapevolezza della gaffe appena fatta.
E per le inevitabili conseguenze.
Perchè è ovvio che Doframingo non si lascerà sfuggire l'occasione per male interpretare – volontariamente – le sue parole, come sempre del resto.
Dopotutto, non poteva certo aspettarsi diversamente da un cretino del genere qual era il suo ragazzo.
Infatti poco dopo Doframingo contrattacca : "Quindi vuoi sposarmi ?"
Se Law potesse arrossire, ora le sue guance avrebbe assunto la tonalità dei pomodori maturi.
Non lo fa però, perchè 'imbarazzo iniziale viene subito sostituito dalla rabbia. Di cosa diavolo parlava? Cos'era ? L'ennesimo modo per prendersi gioco di lui? Cosa voleva ottenere ? Gongolare del suo imbarazzo ? Beh, non gli avrebbe dato una simile soddisfazione. Avrebbe cercato di mantenersi il più distaccata possibile .Con questa intenzione Law alza nuovamente lo sguardo dal libro con l'intenzione di rispondere con una battuta tagliente ma appena incrocia i suoi occhi si brocca di colpo, le parole gli muoiono in bocca e e la lingua diventa improvvisamente secca. Perchè Doframingo non ha l'aria di derisione che si aspettava , non c'è traccia del sorriso strafottente di prima .Niente ghigni, niente battute provocatorie, . Nulla di nulla. Il suo caratteristico ghigno è sparito , sostituito da un espressione seria che raramente gli ha visto, e lo fissa intensamente negli occhi . A prima vista sembra tranquillo , ma guardando attentamente , notando la rigidità delle spalle , i muscoli tesi e come sbatteva ritmicamente il piede sembrava nervoso. Law lo nota e gli occhi grigi si sgrano meravigliati, senza fiato, il cuore prende a martellare furioso, al pensiero che si, Doframingo gli sta suggerendo proprio quello che pensa.

-Cos'è, una proposta di matrimonio forse?-

tenta di nascondere il nervosismo con la solita ironia , accennando un sorriso sarcastico per smorzare la tensione , però Doframingo non muta espressione e non pare intenzionato ad assecondarlo ,lentamente, portandogli una mano dietro la nuova avvicina i loro visi e senza mai distogliere lo sguardo quando è a un centimetro dalla sua bocca il suo sguardo muta ancora radicalmente in un’espressione amabile, delicata, di una bellezza spaventosamente dolce prima di soffiargli:
– Chissà … e se lo fosse ?-

Allora Law non dice niente , si limita a ricambiare lo sguardo accennando un sorriso , e tirandolo per la camicia avvicina ancora di più i loro visi finchè le loro labbra non si uniscono in quel contatto ormai conosciuto e famigliare ma di cui non si sarebbero mai stancati .

Dopotutto, chi tace acconsente.

Ma Law non sarebbe Law se non avesse l'ultima parola :

« Però il vestito da sposa lo indossi tu ».






 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23