Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Biebers_laugh   Capitolo: 15
Siete delle Beliebers? Credete di sapere tutto sul vostro idolo? Credete che sia un ragazzo gentile, che fa beneficenza, simpatico perché ride sempre e dolce perché vi risponde con delle belle frasi su twitter? Bhè, mie care, non avete capito un cazzo. Mi chiamo Alexis Jordan e faccio parte della sua crew di ballerini per il Believe tour. Mi hanno scelta tramite youtube, quando avevano postato quell’annuncio che stavano cercando dei nuovi ballerini. Io ero eccitata all’idea, ma non appena lo conobbi mi resi conto che è un pezzo di merda. Tutti sanno che lo odio, Kenny e Scoot mi stanno molto vicini, dicono che il suo comportamento è davvero cambiato. Io, però, non voglio che rimanga così, il suo atteggiamento fa schifo, e voglio che torni il ragazzo di una volta, quello di cui mi raccontava Pattie, voglio che ritorni Kidrauhl, il vostro Kidrauhl. Questa è la nostra storia.
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Biebers_laugh