Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    19/05/2016    2 recensioni
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! ’ indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Dalla Drabble: “Poi le sue mani si mossero ancora: pareva quasi la toccasse con una piuma, tanto erano gentili e delicate.”
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Inojin Yamanaka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore (su forum e sito): _Schwarz
Titolo storia: Le sue mani fra i capelli
Fandom: Naruto
Personaggi: Himawari Uzumaki, Inojin Yamanaka
Pairing: Himawari/Inojin
Introduzione: “Poi le sue mani si mossero ancora: pareva quasi la toccasse con una piuma, tanto erano gentili e delicate.”
Note dell’autore: Sinceramente volevo fare qualcosa di legato alla mia drabble Profumo di Limone, ma alla fine non sono riuscita a inserire alcun rimando.
Non sono pienamente soddisfatta, speravo di riuscire a scrivere altro o quanto meno rivederla ma non ne ho avuto tempo. La febbre ovviamente non ha aiutato.
Comunque, non è nulla più che una scena che mi si è presentata in testa solo pensando a questi due e spero che ti piaccia. E che non ci siano errori.
Buona lettura.

 


 
Le sue mani fra i capelli
 

 

Le mani di lui le scorrevano veloci fra i capelli, ancorandosi saldamente alla base della nuca e tirandole indietro la testa per aver maggiore accesso al suo collo.
La ragazza ridacchiò, perdendosi nel solletico che le provocavano quelle labbra  ̶  un po’ secche a causa del sole bollente di Suna  ̶  scorrendole sulla pelle; non la baciava, né mordeva o leccava; la sfiorava solo.
Poi le sue mani si mossero ancora: pareva quasi la toccasse con una piuma, tanto erano gentili e delicate.
E Himawari non poté fare a meno di infilare a sua volta le mani tra quei capelli biondi e lisci, un sorriso sulle labbra e un gemito che le sfuggiva dalla gola.
«Inojin».
[110 Parole]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz