Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    20/05/2016    0 recensioni
Sara non era al funerale di sua sorella...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHE'S NOT THE ONE ANYMORE, BUT HER


"Ora del decesso 11:59"
Laurel se ne è andata, non c'è più, é morta.

Al funerale ci sono tutti, anzi, quasi tutti, manca una persona, una importante: manca Sara.

Probabilmente ancora non sa che Laurel é morta.

Non sa che sua sorella, colei che aveva seguito le sue orme come eroina, ed è morta, con la maschera, come lei con una freccia amica in corpo.
Ma Laurel non potrà essere riportata in vita, come è successo con lei.

Sara non sa ancora che la sua cara sorella, sempre pronta a salvare il mondo, a fare il bene, non potrà più fare ciò.

Sara non sa che il destino ha giocato alla sua famiglia un brutto scherzo; perché in fondo, sarebbe dovuta morire Sara, era già morta e io suoi genitori avevano affrontato la situazione al fianco di Laurel, ma ora è quest'ultima ad averli lasciati e con Sara lontana, come faranno a superare anche questo lutto. Veramente un colpo basso da parte del Fato decidere di portare via definitivamente la sorella più innocente.

Cosa farà Sara quando lo scoprirà?

Chi le darà la notizia? Chi le dirà che alla fine é Laurel ad essere morta e non lei?









*************************
Salve a tutti!
Inutile dire che sto ancora asciugano il divano dalle lacrime versate negli ultimi due venerdì.
Come penso di aver già detto, Laurel non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti ma ultimamente cominciava a piacermi.
Avevo in programma di scrivere qualcosa dopo la morte del 18 episodio, da quando ho saputo che sarebbe morto qualcuno, ma poi ero a corto di idee.
Mi è dispiaciuto che Sara non fosse lì e così ho buttato giù i miei pensieri su ciò.
!!NON SEGUO LA PROGRAMMAZIONE AMERICANA!!!!

Ora la smetto però, perché tra un po' il commento é più lungo della storia in se...
Alla prossima,
AotM
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay