Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    20/05/2016    0 recensioni
Barry si puntella sui gomiti, il capo reclinato e il sorrisetto divertito.
«Wait, it's a way to tell me that you have a crush on Firestorm?»
{ coldflash }
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Barry Allen, Leonard Snart
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'll be the bright, in black that's makin' you run'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Leonard Snart - Captain Cold; Barry Allen - Flash;
Pairing: Leonard/Barry { coldflash }
Words: 261
Warning: slash;
Prompt di: Alessandra Schettino ~ #2. ColdFlash: "Gli opposti si attraggono"
Scritta per la Drabble We 6/05-8/05 2016 @We are out for prompt

 

«Don't you know, Bare, opposites attract?»

 

Barry si puntella sui gomiti, il capo reclinato e il sorrisetto divertito.
«Wait, it's a way to tell me that you have a crush on Firestorm?»
Leonard studia a lungo la curva ampia delle labbra e le fossette sulle guance. Adorabile, pensa, con una smorfia che gli arriccia il naso e ne serra i denti, predatore.
«You know, for one who can run fast, you're so slow. Flash.» ha un modo tutto suo di deriderlo, che non sta solo nelle parole, ma anche nella lingua con cui si lecca le labbra e nello sguardo che divora in occhiate affilate il mento e il collo del più giovane. È a quello che mirano i denti, un morso alla giugulare sotto cui lo sente irrigidirsi, ne assaggia il lampo { di paura } e ne ascolta i primi gemiti vibrargli sottopelle.
Barry inarca la schiena, è un corpo lungo e sottile sopra quello di Snart, asciutti muscoli da corridore che si scontrano con quelli duri da galera di Captain Cold.
«Speed and cold aren't opposites.» Le parole, più del bacio umido contro la sua bocca, colgono Leonard impreparato «They're just… meh
«Meh? Nice way to cool the atmosphere.» eppure le sue mani sulla schiena di Barry, mentre si aggrappano alle sue natiche e lo spingono a sé, tra le proprie gambe, sono calde. Potrebbe sciogliersi tra quelle dita.
«Ok, well, how about… You're too hot to be so cold
Snart sorride, lo afferra per le spalle e con forza ribalta le posizioni.
«How about we stop talking.»

 


 

Seconda fanfic della serie "I'll be the bright, in black that's makin' you run"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma