Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    20/05/2016    0 recensioni
[Secondo mondo]
Terzo è stato ucciso, e far partire il gioco dei Mirai Nikki con un concorrente in meno rischia di far collassare il continuum spazio-temporale che lega il primo mondo al secondo. Deus e MurMur decidono quindi di sostituire Terzo, con un ragazzo, che come lui dovrà morire il primo giorno, così da non causare sostanziali cambiamenti nella storia. Ma il loro piano funzionerà?
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


[Stanza dello spazio e del tempo. Secondo mondo.]

"Deus!! Deus Terzo è morto!" urlò impaurita la piccola Dea.
"Morto?" ripetè con tono calmo e quasi indifferente l'imponente figura seduta sul trono "
"Sì, sì, sì, sì accidenti!" sputò freneticamente MurMur "Sembra che sia stato ucciso, ma non riesco ad avere immagini chiare! Non riesco a vedere chi è stato!"
"Ucciso eh? Beh...quand'è così" scandì lentamente il Dio "dobbiamo trovare qualcuno che lo sostituisca."
Ci fù un attimo di silenzio, interrotto dall'impazienza di MurMur.
"Ma non rischiamo di compromettere il continuum? Voglio dire...nel primo mondo i partecipanti erano dodici, ma se adesso ne sostituissimo uno non rischieremo di far collassare lo spazio-tempo?" chiese con voce curiosa e allo stesso tempo nervosa la Dea, che nel frattempo aveva preso a torturare un ciuffo dei suoi lunghi capelli bianchi.
"Rischieremo di comprometterlo comunque se facessimo iniziare il gioco con un partecipante in meno" spiegò Deus. "Dobbiamo fare in modo che le cose si aggiustino da sole, dobbiamo inventarci un piano che sia perfetto nei minimi dettagli"
Di nuovo il silenzio. Un lungo silenzio. Rotto solo ogni tanto da un sospiro del Signore dello spazio e del tempo, che stava seduto sul suo trono, con la testa piegata all'indietro nel tentativo di riflettere.
"Dobbiamo inserire qualcuno che agirebbe come Terzo. Deve essere qualcuno vicino a Gasai, e deve morire oggi stesso. Ma se non funziona, a gioco iniziato, non potremo più ucciderlo. A quel punto dobbiamo solo sperare che il nuovo Terzo non modifichi eccessivamente il corso del survival game" annunciò Deus. "Ricordi quel ragazzo che stavamo osservando? Quello che frequenta la stessa scuola di Gasai?"
"Kaito Shitoku?!" quasi urlò la piccola Dea, in un'espressione che sembrava un misto fra domanda ed esclamazione. "Quel ragazzo non è assolutamente come Terzo! E' un fifone, e sapendo che morirà non si recherà mai sul tetto dove Gasai dovrà ucciderlo!"
"Hai ragione MurMur. E' troppo fifone e legato alla vita. Inoltre è intelligente. Ma è troppo vicino a Gasai. Lei lo farà fuori comunque. Credo che i nostri problemi siano risolti."
CHE IL GIOCO ABBIA INZIO
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru