Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Seo_YeoN    20/05/2016    0 recensioni
In un mondo in cui non esistono pace e tranquillità, nasce una principessa il cui compito è scoprire la donna dei suoi riflessi e portare a termine il compito assegnatale.
"Keira..."
Ogni suo sussurro è una richiesta d'aiuto, una sua rivelazione che messe insieme compongono un puzzle ormai completamente distrutto. Riuscirà Keira a riportare la pace tanto attesa?
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori,

È con immenso piacere che vi presento una semplice introduzione del nuovo mondo in cui avete deciso di entrare, una nuova vita che avete deciso di vivere sperando solo che duri fino all'ultimo capitolo della storia, però spero davvero che lo apprezziate per tutta la durata della lettura.

Lasciatemi, prima di tutto, presentarmi,

Il mio nome è Keira Knight. Sono solo una semplice ragazza come ognuno di voi, umana (avrei qualche dubbio), viva e vegeta.

Ok, fermiamoci qui!

Ho diciotto anni e studio con una serie di precettori privati. Vivo insieme ai miei nonni in un enorme castello completamente nascosto da una magnifica foresta di conifere.

Castello? Si, non avete sbagliato!

Io, Keira Knight sono la nipote di Alpha Colton, re dei Licantropi. (S)fortunatamente sono nata senza alcun potere effettivo quindi vengo considerata da tutti come una semplice ed inutile umana.

Questa è la mia storia, 
di cui non sono affatto sicura di condividere ma lo farò solo se voi

manterrete questo piccolo segreto

Vi auguro una buona lettura,
Keira.

Please, votate e commentate 🙏🏻

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Seo_YeoN