Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pipia   Capitolo: 1
Minilong | Louis/Harry | sidepairing : Zayn/Niall/Liam | AlphaOmega!AU | DominusSubmissive!AU | AlphaDominus!Louis | OmegaSubmissive!Harry | Sesso esplicito tra uomini | Praise Kink | Disuguaglianze e distinzioni tra razze.
In cui Gemma Styles è una Dominus rinomata che lotta per i diritti dei Submissive, per suo marito e per il suo fratellino. In cui il neo-maggiorenne Harry fa domanda all'ADS (Accoppiamento Dominus Submissive) in cerca di qualcuno che possa fargli realizzare il sogno di una vita. Dove tutto va a rotoli.
O.
In cui Harry è testardo e per nulla ubbidiente, pretende la parità tra le razze e ammira sua sorella. Ma vuole anche fare il pasticcere e l'unico modo per raggiungere ciò è avere un Dom al suo fianco. In cui Louis sceglie Harry solamente per facciata, perché sottomettere il fratello di una delle più grandi giornaliste inglesi sulle pari opportunità potrebbe risultare divertente. O forse no.
O.
Louis ringhia spesso e Harry profuma di crema e marmellata.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Pipia