Serie TV > Dracula
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    20/05/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Il respiro mi si fa pesante ed irregolare. Mi mordo la lingua per non urlare.
Non voglio che mi ricordi così, arsa viva come fossi una strega. Non voglio che ripensando a me il cuore ti si stringa in una morsa dolorosa o che le lacrime ti offuschino la vista."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ilona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE DIDN'T START THE FIRE



We didn't start the fire
it was always burning
since the world's been turning
we didn't start the fire
no we didn't light it
but we tried to fight it




 
Il respiro mi si fa pesante ed irregolare. Mi mordo la lingua per non urlare. 
Non voglio che mi ricordi così, arsa viva come fossi una strega. Non voglio che ripensando a me il cuore ti si stringa in una morsa dolorosa o che le lacrime ti offuschino la vista. 
Dracula, marito mio, mio unico amore, perdonami. 
Perdona le mie carni mortali, così oltraggiosamente fragili e cedevoli. Perdona le mie lacrime di dolore e perdona i miei mille e più baci, feroci giuramenti di un amore eterno ed idilliaco finito troppo presto. 
Che vita tragica la nostra, non trovi? 
Il fuoco mi divora come un demone dalle cattolicissime forme. 
Come può un uomo essere autore di un tale scempio? 
Chiudo gli occhi e prego. 
Prego per te, perchè tu possa essere felice, perchè tu possa vivere una vita prospera e ricca di amore. 
Prego per me, per la mia anima ustionata e per il mio corpo martoriato. 
E soprattutto, soprattutto, prego Dio per nostro figlio. 
Povera piccola creaturina. 
Anima innocente, morta immacolata e pura, morta per una giustizia cieca. 
Sarebbe stato un maschio, lo so. Lo sento. 
Nostro figlio. 
Un miracolo baciato da Dio. Un miracolo con i tuoi lineamenti, marito mio. Un salvatore. 
Sarebbe stato redentore di popoli il suo sorriso e grazia celeste il suo volto. 
Ma non importa, non importa tuttociò, quello che conta è che sarebbe stato nostro. Sarebbe stato mio. 
Il mio bambino. 
Si dice che l'amore che lega una madre al proprio figlio sia più forte della morte stessa. Prego che sia così. 
Il fuoco mi bacia i seni e morde le labbra. 
Morirò prima che finisca il giorno. Morirò prima di poterti dire quanto ti amo e quanto sono grata della vita che mi è stata concessa. Con te. 
Morirò e così facendo ti lascerò solo. Ti lascerò a loro. 
Dio dammi la forza di portare questo immenso fardello.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: funny1723