Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    20/05/2016    2 recensioni
“Il ronzio riempie il silenzio, accompagna il terremoto nel suo petto – la fa cadere sempre più giù, non ci sono mani ad afferrarla.”
• 3x22 (s p o i l e r – 100 parole, Daisy!centric)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy Johnson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

  fallen agent

Il ronzio della comunicazione interrotta è un filo teso che ha finito per spezzarsi, un gemito prolungato che si unisce alle lacrime di Daisy e alla voce di Lincoln che riecheggia prepotente nelle sue orecchie.
Riempie il vuoto, quel ronzio, e nel petto di Daisy c'è solo dolore per quelle parole che avrebbe voluto e dovuto dirgli, ma che si sono perse negli ultimi istanti di una vita che probabilmente, ora, non c'è più.
Il ronzio riempie il silenzio, accompagna il terremoto nel suo petto – la fa cadere sempre più giù, non ci sono mani ad afferrarla.
Non c'è niente.

[100 parole – Daisy!centric – Lincoln/Daisy, 3x22 – quindi spoiler]








• Note dell'Autrice •

Non c'è l'ho fatta, dopo aver pianto su tremila video (questo è il principale responsabile, tra l'altro). Ho dovuto scriverci per forza, perché la scena è tremendamente dolorosa e crudere, e probabilmente era proprio l'intenzione dei Whedon (grazie, è dai tempi di Buffy che mi fate questo, grazie infinite, che vizio di famiglia che avete, vi odio, porc-). Farci a pezzi e rendere infelice Daisy era il loro scopo. Tra le altre cose, almeno.
Ho ripetuto più volte la parola ronzio per la comunicazione interrotta (il vuoto, il silenzio); e la parola terremoto è un ovvio riferimento ai poteri della nostra eroina, oltre a quel fallen agent che ormai è tutto, Lincoln, Daisy, lo SHIELD e così via... sigh. E niente, penso che mi dileguerò e piangerò in un angolino.
Alla prossima,

Mokochan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan