Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    21/05/2016    3 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella famosa Storybrooke, c'erano molte persone felici, persone felici, persone felici, persone felici, FELICI, capito!?
Ad un tratto, durante una tempesta nera di macerie, dalla porta di una casa svolazzante uscì una donna, i suoi capelli biondi brillavano, la tempesta si arrestò. 
Quei capelli d'oro fermarono un male ingente, un male inarrestabile, attirò l'attenzione di tutti i cittadini felici, felici, felici, felici, felici.
Una donna dalle ciocche brevine giunse per prima, vestiva una casacca della nonna, voleva nascondere una pancia grande quanto una cattedrale.
''Salve signorina dai capelli biondi, io sono Mary Margaret, ma puoi chiamarmi JLO.''
''Salve, io sono Swan, EMMA SWAN. Perchè si fa chiamare JLO?''
''Ho fatto l'assicurazione sulla panza.'' Dice carezzandola imbarazzata. ''Sono sempre incinta.'' Hihihihihihihi
Questa donna dai capelli cortin- brevini mi ricorda il mio cavallo, David era il suo nome, un grande stallone brasiliano.
Dietro la donna dai capelli brevi c'erano altri sette uomini, ometti, statuette, starnuti.
''E voi siete?'' Domando rivolgendomi a quei sette capi.
''Noi siamo al suo servizio signorina Swan.''
''E come mai?''
''Noi siamo i sette peccati caspitabili.'' 
''Capitali forse.. ''
''No. Siamo caspitabili.'' Insiste un cortolino.
Sfilano davanti ai miei occhi:
''Io sono Superbolo!'' Un tipo con la barba lunga sui trampoli si fa spazio tra gli altri apostoli di madre Swan, mi fa una macarenza sensuale poi credo sia caduto dai trampoli perchè non l'ho più visto.
''Io sono iracolo.'' Si fa spaziolo una testa più bassa delle altre, mi sgrida per il mio bell'aspetto, cammina tra l'erba di un giardino che si materializza all'istante, dei fiori nascono quando lui passa, il sole tramonta e la luna albeggia tra l'est e l'ovest.

IL GIORNO DOPO:
''Io sono INVIDIOLOSOLOS.'' Si avvicina un barbuto omino con dei capelli biondi lunghi fino, beh, ai piedi, la sua espressione mi fa capire che gli piaccio, non è male, peccato mi piacciano le mor- i mori. 
''Io sono LUSSURIOSOSUS.'' Una donna bassa, con i capelli simili alla tipa sempre-incinta mi fa l'occhiolino, ma a me non piacciono le donne così mi armo di una glock 22 e le sparo al ginocchio, mi stupisce sfiorendo in un coccodrillo mangia draghi, così la trasformo in una pappa gialla.

Visto che mi scoccio di ascoltare le interviste degli altri tre peccati replicabili mi dirigo verso la casa centrale della cittadinella felice, la tipa sempre-incinta mi segue rimbalzando sul suo petto pieno di latte.
''Perchè mi segui???''
''Perchè devo dimostrare che la panza non è un difetto del lattosio.''
Non bado alle sue parole inutili.
Davanti a me sbarca una casetta tutta bianca con le colonne bianche, la porta bianca, le mattonelle bianche, le piante bianche, il numero 108 mi chiede cosa voglio, così gli rispondo:
''Voglio parlare con la regina di questa biancosità.''
Lui mi risponde indisponente;
''Lei non è qui.''
''Vorrà dire che non la cercherò.''

M'incamminai sempre seguita dalla balena scorreggiante, ma i capelli non le crescono? 
D'improvviso un uomo con un uncino arriva montando un vichingo.
''TU MORIRAI!'' Grida fissando un fiore giallo.
La balena scorreggiante mi stupisce svolgendo un triplo salto carpiato, i suoi vestiti si trasformano, la sua pancia scompare, i suoi capelli si allungano in lunghi, capelli lunghi, capelli lunghi ondulati, capelli neri lunghi e ondulati, un arco appare tra le sue mani che da cicciobello sono cambiate in ciccio-a-dieta.
''NON MINACCERAI QUEL FIORE GIALLO.'' Urla.
''ALLORA PAGHERAI ANCHE TU CON LA STERILIZZAZIONE.''
Il gruppo degli idioti troppo bassi alle spalle della montagna surgelata urlano un HALLELUJAH!
La donna dai capelli prima corti e adesso lunghi gli punta contro una spada, poi un arco, poi un bambino.
UN BAMBINO!? Da dove è uscito!?
Fatto sta che il tipo con l'uncino scorreggia e corre via col cinghiale malandrino.

DOVE SARA' LA DONNA DELLA CASA FAMIGLIA 108?! LO VEDREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite