Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa Stewart    21/05/2016    1 recensioni
Piccola One Shot Camren fluff, inspirata dal video "Camren - Fire Meet Gasoline" di Camren Secrets.
[Dal Testo]:
La strinse a se ridendo. Non le importava se i fan le avessero scoperte o meno, se la loro relazione fosse stata uno scandalo agli occhi dei media. Non gliene poteva fregare un accidente se qualcuno le avesse costrette a uscire allo scoperto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fire Meet Gasoline
Camren

 





La risata genuina e contagiosa di Camila risuonò per tutta la stanza, causando il sorriso dell’altra ragazza, impegnata a lasciarle una serie di piccoli e bollenti baci sul collo, proprio sotto la mandibola. Lauren si sentiva felice mentre le sue dita percorrevano e carezzavano voluttuose i fianchi e il ventre della più giovane, regalandole piccoli brividi di piacere lungo la spina dorsale.

La mano destra si spostò un po’ più giù, sotto il lenzuolo, sfiorando anche la coscia fasciata dai pantaloncini del pigiama, e il gomito sinistro si puntò contro il materasso permettendole di avere buona visuale dello spettacolo che se ne stava sotto di lei. Sorrise dolcemente quando incontrò gli occhi nocciola di Camila, abbassandosi subito dopo per far collidere le punte dei loro nasi e muovere leggermente la testa su e giù, in un tenero bacio all’eschimese.

E proprio di quel momento approfittò la piccola cubana: con un movimento del capo, raggiunse la bocca di Lauren tirando delicatamente il labbro inferiore con i denti. Sorrise compiaciuta quando lesse, nei suoi occhi verdi, che quel gesto l’aveva colta di sorpresa, lasciandola senza fiato. Ma dovette ammettere che si ricompose in fretta, la ragazza, riuscendo come al solito a non dargliela vinta troppo presto.

“Ouch.” Il tono che Lauren utilizzò per quel mormorio era seccato, consapevole che Camila era a conoscenza della sua incapacità di arrabbiarsi con lei. Ed era principalmente per questo che ora la più piccola era di nuovo preda di una delle sue risate, che provenivano dritte dal cuore. La più grande era certa di poter stare ore e ore a sentirla sghignazzare a quel modo, senza mai stufarsi o desiderare di smettere.

La mora sorrise nuovamente osservando silenziosa i lineamenti del viso di Camila. Decise che era il suo momento di contrattaccare, facendo scontrare le loro labbra in un momento che colse alla sprovvista la Cabello che si fece scappare un piccolo gemito. Corrucciò la fronte, realizzando che quel verso di sorpresa aveva appena proclamato Lauren vincitrice del suo stesso gioco.

Ma lei non sembrava averci dato molto peso quando, staccandosi, aveva poggiato la testa sulla sua spalla, cominciando a strofinare la punta del naso sul collo della più giovane.

“Sai... Oggi, su Youtube, ho visto un video sulle Camren fatto dai fan. Ci... Analizzavano.” Cominciò Camila, circondando l’altra ragazza con un braccio e intrecciando le dita dell’altra mano con le sue.

“Mh... ”

“ La maggior parte delle cose che dicevano nel video erano azzeccate.”  Aveva distrattamente preso a giocare con le dita dell’altra, come improvvisamente in preda a un vortice di pensieri.  Lauren chiuse gli occhi, ridacchiando contro la pelle del suo collo.

“Cosa?” Chiese Camila abbassando la testa per potersi scontrare con i suoi occhi verdi.

“Non trovi sia un po’ perverso guardare video fatti dai fan su te stessa e la tua presunta relazione con me?” Scherzò in risposta la più grande, il suo tono con un pizzico di malizia. Vide la più giovane arrossire violentemente e la ascoltò balbettare mentre cercava una scusa plausibile o una risposta ugualmente a effetto. Per la seconda volta, Lauren ne era uscita vincitrice.

La strinse a se ridendo. Non le importava se i fan le avessero scoperte o meno, se la loro relazione fosse stata uno scandalo agli occhi dei media. Non gliene poteva fregare un accidente se qualcuno le avesse costrette a uscire allo scoperto.

No.

Loro erano come il fuoco e la benzina. Nel momento in cui s’incontravano il mondo attorno a loro esplodeva.

E a Lauren andava benissimo così.


Nda
Ciao! Sono nuova della sezione e anche del fandom. Il video che mi ha ispirato lo trovate qui https://www.youtube.com/watch?v=30LcBNEfWsw
Se vi è piaciuta la Shot, lasciate un commento. Se ho sbagliato qualcosa, lasciate un commento. Insomma, fatemi sapere che ne pensate.
A presto!
Elisa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Elisa Stewart