Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: dahara89    11/04/2009    0 recensioni
la storia di una ragazza come tutte noi che viene a contatto con la sua vita precedente.. lotte per un amore durato per più di 300 anni...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,se tale ti puoi definire,io mi sono sempre posta una domanda: perchè diamine la mia vita è sempre così assurdamente monotona?(anche il solo fatto che io stia domandando ciò ad un quadernino è scandaloso). Vedi oggi siamo nel 03marzo2003 e io sono nata il o3marzo1983,come puoi notare il tre è un numero piuttosto presente nella mia vita,ma non è finita quà,in famiglia siamo tre sorelle,tutte femmine:Max,Diana e Clara. Indovina un pò quale sono io? Ovviamente Max (tre lettere se non lo avessi capito). Ebbene si io mi chiamo Max,lo so sembra un nome da uomo e come avrai(mi auguro) capito oggi compio 20 anni,il tre è sempre stato un numero che mi perseguita,i miei compleanni quindi non nominiamoli neanche,infatti,oggi come ogni santo giorno in cui compio gli anni mi sono alsata prima,ho già fatto colazione con un buon cappuccino ed una brioche,mi sono lavata vestita e poi sono fuggita di casa. ti chiederai perchè,ovvio,per sfuggire agli auguri e alle altre menate dei miei parenti. Mi sono rifugiata a scuola,lo so è una bestemmia,ma è l'unico posto in cui mi sento al sicuro e nel quale posso stare tranquillamente con le mie tre(guarda caso)migliori amiche,ma soprattutto perchè c'è lui,Tom(tre lettere),il ragazzo più bello del mondo,stiamo insieme da tre anni ormai(non ho più voglia di farti notare i tre...cercateli...)ed è l'unico a parte Mary Ale e Micky(le mie amiche)che riesce a capirmi. A proposito di Tom,per quale arcano motivo non è ancora arrivato? Tom ho bisogno di te.... Non arriva 7:10. Non arriva 7:30. Finalmente lo vedo spuntare 7:40. dissi andandogli incontro disse Tom sogghignando. <20 anni> dissi sottolineando il 20 disse smpre sorridendo,mi sa che si divertiva un mondo. Prendo fiato. Max:STAMANI MATTINA APPENA SVEGLIA MI SONO RITROVATA LA CAMERA COPERTA,DA CIMA A FONDO,DI ROSE(babbo Trevis)POI ARRIVATA IN CUCINA C'ERA UNA TORTA PRATICAMENTE NUZIALE(mamma Alice)ED INFINE ARRIVATA QUI MI SONO RESA CONTO DI AVERE LA CARTELLA PIENA DI QUESTI. Ancora con il fiatone,apro la cartella completamente imbottita di preservativi(Diana e Clara). Tom:bè però ,questi potrebbero servire... Max:TOM!!!! Tom:ok ok...calmati stavo scherzando... Mi giro e faccio per buttare i "palloncini"... Tom:ma li vuoi buttare davvero? OK,questa non la reggo,Tom si è convertito a Clara e Diana,la mia vita è finita. Li butto e mi avvio alla mia aula,Tom;mi stà dicendo qualcosa,non lo ascolto,il mio cuore è a pezzi,come ha potuto quel traditore!! Arrivo in classe(aula3 terzo piano)e come al solito mi metto al mio banco in terza fila,Mary,Ale e Micky mi stanno già aspettando. Ale:Max cosa ti è successo...hai una faccia...come dire...zombica si dice?o ne ho sparata un'altra delle mie? Mary:sinceramente non saprei. Micky:ho fame... Ale,Mary:tu hai sempre fame! Micky:non è vero. Mi hanno dimenticato per la parola zombica,mi collasso sulla sedia davanti al mio banco e aspetto che il prof. di italiano arrivi,tanto non ho altro da fare... ROOONF Mary:secondo me non esiste. Ale:invece secondo me si. Micky:Max dorme.ho fame... Mary,Ale:come Max dorme? ROOONF Ale prende fiato:MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXX Max:chi è?che c'è?chi è morto? Mary:devi raccontarci cosa è successo. E io ovviamente gli racconto tutto. Ale:NO NON CI CREDO! Mary:HA DETTO DAVVERO COSI? SBBBAAAAM Mi volto,ed eccolo,quel maledetto ghiacciolo di classe nostra,Bred,lo odio ha scaricato Ale come se fosse stata merda,non rivolge mai parola a nessuno se non per sfottere e poi intorno a lui succede sempre qualcosa di strano... Bred:Cosa vuoi Max?ti aspetti forse degli auguri?bè scordateli... Max:e chi te li ha chiesti?stavo solo osservando la forma fallica della tua testa... Bred:Grrrr Max:Grrrrr Prof:buon giorno ragazzi. Come al solito mi ha fatto innervosire(più di quanto non lo fossi già)per fortuna che è arrivato il prof. Ale:sei stata meravigliosa gli hai risposto per le rime. Mary:gli stà davvero bene,è troppo odioso. Micky:si se potessi me lo mangerei in un boccone. Max:non penso che avrebbe un buon sapore,sarebbe troppo acido. La giornata è cominciata molto male,speriamo non continui così,oggi devo tornare subito a casa per studiare(che culo),questo mese abbiamo 2 esami nei quali,se continuo così,elencherò i mille modi che esistono per suicidarsi. Circa 6 ore dopo:DRRIIIIIIIIIIIIIIN Ale:finalmente è finita,non ne potevo più,a son di ascoltare i vari scrittori italiani stavo pensando di cambiare nazionalità. Micky:a me è passata la fame. Mary:raga cosa ha Max? DEPRESSIONE Max:tagliarsi le vene,soffocarsi,buttarsi dal terrazzo,avvelenarsi,pugnalarsi,darsi foo... Ale:Max ti prego riprenditi mi stai facendo paura.. Max:potrei anche buttarmi sotto una macchina... Ale:ok ho capito che non vuoi tornare a casa ma non mi sembra il caso di pensare al suicidio. Max:hai ragione!Per quale motivo devo essere io a morire?Basterebbe buttare una bomba atomica su casa quando sono tornati tutti... Mary:ok Max che ne diresti di venire a casa mia?così potrai studiare tranquillamente per l'esame di domani. Max:Davvero posso?Davvero?Davvero?Davvero? Mary:si certo che puoi..se non tene sei accorta ti ho appena invitato... Max:Mary io ti amo...ti adoro sei la mia salvezza... Tom:potrei anche diventare geloso,lo sai? Max:oh...ciao Tom... Mi allontano voltandomi dall'altra parte(sono ancora arrabbiata). Tom:e dai Max,stavo scherzando. Mi abbraccia da dietro e mi bacia sul collo,ok mi arrendo... Max:va bene per stavolta ti perdono. Tom:allora stasera,quando hai finito di studiare ci vediamo? Max:ok...(mi sono tenuta da parte un preservativo alla frutta)... Tom:allora passo alle sette? Max:perfetto..(si direi che va usato..potrei anche perdonare le mie sorelline).. Mi bacia e se ne va,com'è bello da dietro...acc,ma cosa stò pensando?devo studiare,studiare,studiare... Arriviamo a casa di Mary e finalmente posso dedicarmi a Dante...(sembra quasi che abbia l'amante). Passo circa 3 ore a studiarmi le sue opere e la sua vita...quando Mary... Mary:Max direi che è ora di smettere... Max:e per quale ragione di grazia?(colpa del troppo studio stò parlando come lui).. Mary:perchè sono le 6 e alle 7 devi vedere Tom,vuoi presentarti in queste condizioni? Abbasso gli occhi e mi osservo...mani e maglia macchiate di inchiostro pantaloni rimboccati alla cazzo di cane con macchia di olio di pizza,non contando la fascia da studiosa incallita.. Max:merda merda merda manca solo un'ora e per di più lui è pure uno puntuale come faccio?aiuto aiuto aiuto... Mary:non preoccuparti ci penso io a scegliere i vestiti tu vai a farti una doccia... Max con lacrimucce agli occhi:ti ringrazio se tu fossi un uomo ti sposerei... Mary:si si ma ora vai non mi interessano le lesbiche... Vado a farmi a doccia alla velocità della luce...appena eso non fo in tempo a muovere un dito che Mary mi ha già vestito truccato e acconciato... Mi guardo allo specchio e vedo... Max:e questa chi è?Mary:scema sei te... Max:cazzo sembro bella... Mary:errore...sei bella solo che non ti riesce curarti,sei troppo troppo... Max:grazie..ho capito che non ho gusto... Dlin Dlon Max:come al solito alle 7 in punto,secondo me ha un orologio incorporato... Mary:meglio puntuale che sempre in ritardo...vado ad aprire... Va ad aprire e io ho i tacchi e mi fanno male i piedi(di già)nel momento in cui lo vedo mi prende un colpo...cazzo com'è bello..mi avvicino(o almeno provo)e cazz...inciampo(maledetto tappeto)... Tom:haha sei sempre la solita Max...e sei bellissima... Ora svengo... Max:grazie... Mary:bene perfetto ora andate a mangiare e poi ha fare sconciate...ciao ciao... Chiude l a porta ..siamo stati buttati fuori...un attimo...in che senso sconciate? Tom:spero che la perte sconciate arrivi in fretta... Max:se continui così potrebbe anche non arrivare mai... Tom..he he sapevo che avresti detto così... Arriviamo al ristorante,cena al lume di candela,ora si che sono tesa non sono abituata a tutte questa attenzioni...sono sicura che mi sbrodolerò o romperò qualcosa... 00:00 è mezzanotte e non mi sono ancora sbrodolata,però ho mangiato come ina maiala...(quando mi offrono potrei mangiare anche la merda)e lui mi ha dato della fogna...per il resto la serata è stata magnificae ora andiamo a casa sua...e poi il resto è segreto... Didididi Didididi Sbam Max:sveglia di merda.. Apro gli occhi guardo in terra..perfetto devo comprare una nuova sveglia(quella aveva meno di una settiamana),uff mi vesto e mi avvio a fare colazione... Diana;ma brava sorellina,stanotte sei tornata alle 4...cosa hai combinato? Clara:,,,.-dobbiamo forse dedurre che il nostro regalino ti sia stato utile... Direi che dovevo immaginarmelo,non potevano stare buone,no non è da loro,sarebbe stato troppo bello per essere vero.. Max:gradirei che non cercaste di dedurre niente...anche perchè qualsiasi cosa sia successa non ve la dirò... Clara:ma allora vuol dire che qualcosa è successo? Acc... Max:no..vuol direche sei te a sperare che sia successo qualcosa per poterci spettegolare a scuola con le tue amiche del cavolo.. Clara:non lo farei mai.. Diana:si si e io sono ancora vergine... Max:appunto vado a scuola ci vediamo... Diana:ciao ciao... Clara:fa la brava piccola ruba cuori... Max:crepa.. Finalmente fuori di casa,sensa puzzo di sorelle impiccione ma con un dolce profumino di merda(merda?)... Max:ma cosa diavolo? Cacca di cane...ho pestato una cacca di cane...ma porco cane(appunto)ci mancava anche questa..che schifo... Tom:ma che è successo? Max:oh..assolutamente niente,ho semplicemente pestato un...come dire...bisognino... Tom:haha una volta o l'altra mi farai morire dal ridere... Max:grazie tante... Tom:e dai..tanto porta fortuna.. Max;si fortuna e anche un dolce retrogusto di cacca... Ci avviamo a scuola(ho strusciato il piede contaminato fino a consumare la suola dela scarpa)..appena arrivati lo saluto e vado in classe a dedicarmi all acosa più importante di oggi...DANTE...(si ormai è il mio amante) DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN Ale:tragedia...è stata una tragedia... Max:ma almeno avevi studiato? Ale:ovvio che no,non ne ho il tempo io... Max:veramente dovresti averne,vuoi restare all'università per il resto dei tuoi giorni?Hai già 25 anni Ale... Ale:....(depressione).... Mary:non deprimerti basta che ti metti a studiare no? Ale:.....(super depressione).... Micky:che vuoi un pò di cioccolata per riprenderti? Ale:no grazie,sennò poi ingrasso e non mi serve anche quel problema... Max:va bene...ragazze io vado al corso pomeridiano...ci vediamo...Ale studia... Ale:si si...ciao Max... Mary;ciao ciao... Micky:mm..mm...(ciao ciao) 17:00 Finalmente ho finito quel dannato corso,non ne potevo davvero più...e poi a causa del prof. ho perso il treno..(e quindi Tom)...che scocciatura...ok prepariamoci ad un'ora e mezzo di bighellonaggi(speriamo di non pestare altre merde)... Plic Plic No ci mancava anche la pioggia...la stazione è il mio traguardo... Arrivo!!!E dalla platea si sentirono urla di incoraggiamento...ok è maglio se la smetto potrebbero prendermi per una pazza... Uomo:no ti prego...qualcuno mi aiuti...AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Ma cosa diavolo?Qualcuno ha chiesto aiuto...non dovrei andare...è pericoloso.....mi avvicino...che sarà mai per una sbirciatina...(lo so...tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...)dapprima non vedo niente....poi un uomo che è sopra a qualcosa...ma...è un altro uomo?...ma...è un vampiro?...no no non esistono... Max:oh mio dio... Acc...mi è scappato...si sta voltando...accidenti devo scappare...ma le mie gambe non si muovovo...addio...sarò usata come dessert.... Uomo:Max? Max?come mi conosce?lo osservo bene...ma è... Max:Bred? Bred:Max..aspetta non fraintendere... Non fraintendere?Cosa c'è da fraintendere?Ho visto tutto benissimo...Bred è un vampiro..e io me la svigno...non voglio essere usata come una torta di mele... Bred:Max fermati... Me lo trovo davanti... Max:come...? Bred:secondo te? Già è un vampiro... Max:il mio sangue non è buono...e poi non dirò niente... Bred:non mi interessa il tuo sangue... Max:ah no? Bred:no non mi interessa...però se mantieni il segreto mi faresti un favore... Max:ok... TRENO PER FIRENZE IN PARTENZA AL BINARIO 5... Max:oh no...ho perso anche questo... Bred:ti porto io... Max:come prego??? Bred:non preoccuparti..monta... Mi sta chiedendo di montare sulle sue spalle?ma soprattutto io ci stò montando?Brrr è gelido...(ma dai è un vampiro)...si stà muovendo...veloce...troppo veloce...oh cazzo ma cammina(salta)sui tetti...abbiamo sorpassato il treno..però è utile.....come utile??che cazzo penso...potrebbe mangiarmi da un momento all'altro.. Bred:arrivati.. Max:come??di gia??aspetta un attimo...ma tu come sapevi dove stavo??? Bred:..... Mi sta guardando....eccome se mi stà guardando...cazzo...è bello...(no no no no no...questi non sono pensieri da fare...)... Bred:perchè tu sei mia.. Max:cos...? Mi stà baciando...oh mamma...però è bello... DRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN Sveglia???Ma non ero rimasta a Bred?Sogno...era solo un sogno..... Max:ha ha ha ha ha oddio...ha ha ha ha... Clara:ma che cazzo ridi????è domenica cavolo...voglio dormire...spegni quella cazzo di sveglia... La spengo mi vesto e vado in cucina! Cazzo sono solo le nove... Accidenti a quel maledetto sogno...accidenti a Bred...ma come si permette di scassarmi anche in sogno? Però...quel bacio era... Mamma:che hai tesoro? Max:niente mamma..vado a fare un giro... Mamma:ok...torna per pranzo... Max:si certo mamma... Esco... Sono rincoglionita...nella mia testa frullano solo bacio-bred bacio-bred...ma era solo un sogno? Bred:no non era un sogno... Max:ma da dove...?e come...? Bred:so leggere nel pensiero...e...sono passato a farti un a visitina...ieri sera sei svenuta..ma ora capisco perchè.. Max:e perchè? Bred:per il bacio..nella tua testa c'è solo quello... Max: Me ne vado...quindi non era un sogno...ne sono quasi felice... Bred:se vuoi...si può ripetere se ti rende tanto felice.. Max:maledetto.. Bred:non pensavo che avesti reagito così...di solito la gente scappa... Max:io non sono la gente... Bred:già..tu sei la mia donna..o almeno nella nostra vita passata era così.. Max:vita passata? Bred:si Max..eri mia moglie 300 anni fa... Max:no no ti stai sbagliando..asp..vuol dire che tu...? Bred:si...ho circa 323 anni... Max:ok..io torno a casa..la mia sanità mentale è in grave pericolo... Bred:come vuoi..ma prima o poi te lo ricorderai.. Si avvicina e mi stampa un bacio in bocca...un brivido mi attraversa la schiena... Non so quanto tempo sono stata in piedi a guardare nel punto vuoto in cui Bred è sparito,ma credo molto.. Ora sono a casa..non ho idea di come ci sono arrivata..questi vuoti di memoria iniziano a farmi paura.. Mangio..poi mi ficco nel letto...magari domani mi sveglio e mi accorgo che è tutto un sogno...ma se fosse reale mi dispiacerebbe così tanto??? DRRRRRRRIIIIIIIIINNNNN SBAM Ok ora ne ho abbastanza di sveglie non ne compro più...mi alzo..mi avvio in bagno..mamma che faccia a culo..lasciamo perdere che è meglio.. Vado in cucina e mi metto a mangiare...che bello il lunedì mattina..non c'è nessuno che mi scassa le palle o che mi stressa..è così meraviglioso quando tutti sono già andati via... Mi avvio a scuola... Tom:ciao Max... Si avvicina e mi bacia..mi sento in colpa ma penso al bacio di Bred... max:ciao Tom... Tom:ieri al treno non ti ho visto.. Max:il prof. mi ha trattenuto...(anche Bred mi ha trattenuto...)e l'ho perso...ho preo quello dopo..(bugiarda).. Tom:capisco...stasera ci vediamo?...ho voglia di te... Max:mi dispiace Tom ma non posso...devo studiare..(che brutta scusa..la verità è che non lo vuoi vedere...)mi dispiace tanto...facciamo domani sera? Tom:ok...allora a domani... Mi bacia...ripenso a Bred...perchè? Ale:ma che hai???perchè hai detto a Tom che devi studiare??per domani non c'è niente... Max:non lo so...voglio stare un pò da sola.. Mary:non ci credo...stiamo arrivando ad un periodo di crisi?' Max:si...diciamo di si... Ale:Max..non è da te..cosa è successo? Max:niente niente...(non posso dirglielo)..piuttosto dov'è micky? Mary:influenza intestinale... Ale:ci credo con tutto quello che mangia... Bene hanno trovato argomento di discussione...ed io posso pensare a ....Bred... SBAM Mi giro...certo parli(pensi)del diavolo e spuntano le corna..mi guarda(fissa)..non riesco a staccargli gli occhi di dosso...ho un vampiro in classe che afferma che sono la sua donna...si certamente c'è qualcosa che non quadra... Ale:max?per quale motivo stai fissando Bred? Max:niente...lo stavo solo...maledicendo! Ale:mm...non me la racconti giusta...cosa è successo? Max:niente... Ale:....ok... Max:Ale ...secondo te esistono i vampiri? Ale:no..ma che domande sono Max? Max:haha...nirente era per dire... E invece non sai come ti sbagli...i vampiri esistono eccome...ne abbiamo uno in classe...che continua a fissarmi... DRRRIIIIIIINNN Fine delle lezioni..mi avvio a casa non voglio vedere nessuno... Bred:e perchè? Max:smettila di leggermi nel pensiero mi da il nervoso... Bred:ok...scusa... Max:cosa..? Bred:ti ho chiesto scusa...è così strano? Max:si...come è strano che tu sia un vampiro...che tu legga nel pensiero...che tu non mi abbia ancora ucciso...e tutta un'altra serie infinita di cose... Bred:vuoi tornare ad essere la mia sposa Max? Max:stai scherzando vero? Bred:no.. Oh mio dio..mi ha chiesto di sposarlo....Tom cosa gli dico a Tom? Bred:se diventerai la mia sposa non avrai di questi problemi.. Max:vattene...lasciami stare.. Lo respingo e fuggo...bene me la sono cercata ero io che volevo che la ma vita cambiasse no?me lo marito....però perche voglio che Bred continui a prestarmi attenzioni?non ero io quella che lo odiava?cosa è cambiato? Scivolo... Max:...cazzo...che male... Mi sono di certo rotta una caviglia...bene e ora come faccio? Bred:sei davvero una pasticciona...lo sei sempre stata... Max:che ci fai qui?non ti avevo detto di lasciarmi stare? Bred;non posso...non ti abbandonerò mai...io ti amo... No questo non lo reggo...nemmeno Tom me lo aveva mai detto e lui lo dice come se nulla fosse... Max:perchè?perchè io? Bred:non lo so...so solo che sei te... Mi ha preso in braccio...è gelido..ma tuttavia mi trasmette calore...io cosa devo fare? Bred:devi solo dire di si... Max:...si...(sento una lacrima solcarmi al viso)... Bred si avvicina...poi il buoi...vedo solo il buio...e poi il nulla... Apro gli occhi,ma continuo a non vedere niente,dove cazzo sono? Max:che male...la mia testa! Ma dove sono stata?Che giorno è?E soprattutto dove sono? Mi also,mi cedono le gambe... SBAM Cazzo che male...mi tasto il viso ho una benda sugli occhi(ecco perchè non vedevo)... Max:cazzo!! Mi tolgo la benda,la luce mi acceca,quasi quasi preferivo il buio! Appena i miei occhi si abituano alla luce,mi guardo intorno,non sono a casa mia(chissà perchè ma me lo ero immaginato),è una stanza piccola,colorata di viola e piena di candele(non è che sono il sacrificio per qualche strano rito??).. Paura,passi che si avvicinano! Max:merda!! Mi metto dietro la porta e prendo uno dei tanti candelabri(non so come le mie gambe abbiano fatto a muoversi,paura penso)... La porta si apre e io carico... Mi blocca,cazzo,ma dovevo immaginarmelo... Bred:direi che finalmente ti sei svegliata,era l'ora! Max:Bred? Bred:e chi sennò?mi hai risposto di si e io ti ho fatto la mia sposa! Max:come?aspetta quando ti ho detto si? Bred:precisamente una settimana fa! Max:una sett...? Mi bacia(poteva anche farmi riprendere prima)...però ora ricordo tutto,ora sono sua,ricambio il bacio! Le gambe mi cedono,di nuovo(la paura è passata he he...) Mi sorregge...che braccia forti... Bred:sciocca non sei ancora pronta ad alsarti,in fondo sei vampira da poco devi ancora abituarti! Max:vampira? Bred:certo!sennò come faresti a vadere in una stanza chiusa alle 3 del mattino? Max:sono le 3 del mattino? Bred:gia Max! Mi solleva e mi adagia sul letto,poi si sdraia accanto a me e mi stringe fra le sue braccia(ora mi sciolgo,da quanto è che mi piace così tanto?)... Max:Bred io... Bred:non preoccuparti non voglio abusare di te! E chi si sarebbe lamentata? Max;veramente non era quello... Bred:e allora cosa? Max:ecco...io non sono ancora riuscita a capire che cosa ci trovi di speciale in me... Bred:sciocca,tu sei tutta speciale,sei la donna che amo... Ok questo è troppo per il mio povero quoricino...(ma soprattutto per il mio autocontrollo)...lo stringo di più a me e lo bacio con passione...(il mio autocontrollo è andato in vacanza ai caraibi..)..ricambia il bacio...ma prima che si passi la soglia del casto si ferma.. Bred:che hai furia? divento viola.. Bred:haha...come sei carina tutta rossa.... Stronzo... Bred;comunque è ancora presto..il tuo corpo non reggerebbe troppe emozioni e io non mi tratterrei...non voglio farti male.. Ma come siamo modesti... Max:ok...come vuoi.. Mi volto dall'ltra parte...stronzo...e io che mi sarei donata a lui... mi abbraccia da dietro... Bred;non fare la sciocca,mi stò solo preoccupando per te... Sento il suo fiato sul collo...è gelido...(ma dai Max è un vampiro..non è di certo una novità..)eppure mi rilassa... Bred:ti amo... Max:anche io....stronzo... e mi addormento.... Rumori....forti rumori... Max:ma cosa..? SBAAAM e poi silenzio... Mi alzo di scatto dal letto...(questa volta mi reggo in piedi...bene...)apro la porta e devp Bred alle prese con...un cadavere... Max:un cadavere..? Bred:si di solito viene chiamato così...ma se fossi in te lo chiamerei...Signor Colazione! Max:??Tu sei fuori...io dovrei cibarbi di questo vecchio rinsecchito?se permetti preferisco il sangue di un bel ragatto...magari moro occhi verdi... Bred:questo non è un ristorante per vampiri....accontentati e non fare tante storie... Max:uffi... Mi abbasso e mordo il collo rugoso di Signor Colazione,i miei denti entrano nella pelle senza neanche il bisogno di stringere troppo...e poi il sangue caldo...non puoi capire la meraviglia del sangue caldo che ti bagna le labbra e che poi scende nella gola ed infine arriva alle vene mischiandosi con il tuo...è una sensazione meravigliosa...è come rinascere... Bred:lo so...è meglio di qualsiasi altra cosa tu abbia provato in vita tua... Max:si buono..ma sono sicura che il sangue di un bel ragazzo è ancora meglio... Bred:sei proprio fissata...e sei sporca di sangue... Si avvicina e con un dito mi toglie il sangue rimasto sulle labbra...e poi mi bacia... Max:ha ha ha... Bred:cosa c'è?i miei baci ti fanno ridere? Max:no non è quello...è che mi sembra di vivere uno di quei racconti fantastici...la vecchia vita mi sembra così lontana... Bred:capisco...ma non preoccuparti...ci farai l'abitudine prima o poi...e di tempo ne hai... Max:già...mi fa quasi paura... Bred:anche a me lo faceva...ma ti abituerai anche a quello...e ora andiamo a scuola... Max:scuola? Bred:sei già mancata molto..alla fine bocci.... Max:scusa ma ad un vampiro cosa vuoi che gliele freghi della scuola? Bred:non ti importa nemmeno delle tue 3 amiche galline?e di quel pappamolla di Tom? Max:no non li voglio vedere...tanto per quanto sarebbe?mi dovrei separare da loro comunque prima o poi... Bred:hai paura? Max:di cosa dovrei avere paura? Bred:di te stessa e di quello che gli potresti fare... Doccia fredda ecco cosa sono state per me questa parole...ci ha beccato in pieno...vorrei rivederli ma ho paura di quello che potrei fargli...è forse così sbagliato? Max:si e allora? Bred:e allora impara a controllarti...come ho fatto io...non è poi così difficile.. Max:e come faccio? Bred:ti basterà pensare ai momenti passati insieme a loro...ed al fatto che loro sono l'unica parte umana di te rimasta intatta... Max:è così che hai fatto tu? Bred:si pensavo a te...a quanto ti ho amato da mortale e a quanto ti amo da immortale...non ho fatto molta fatica a contenermi... Max:grazie... Bred:e di cosa? Max:di avermi aspettato 300 anni... Bred:sciocca.. Ci avviamo a scuola...oh dio mi sembra tutto un altro mondo... Tom:Max ma dove sei stata per una settimana? Max:Tom ecco...io ero malata.. Tom:ma tua madre e gli altri non ne sapevano niente... Max:perchè non volevo farli preoccupare...sono andata via con Bred...è lui che mi ha aiutato... Tom:Bred? Max:si ecco lui conosceva un dottore che poteva curarmi...(ma quante cazzate stò sparando?) Bred:esatto..l'ho aiutata io...ma ora basta stressarla si è rimessa da poco...se sapevo che la stressavi così la avrei lasciata a casa... Tom:come..? Bred:...stagli lontano... Max:....(merda)... Tom tira un bel cazzotto a Bred il quale ovviamente si rivolta...merda merda merda merda...non so se avte capito che sono nella merda.. Max:basta smettetela... Mi metto in mezzo... Si bloccano....evviva pensavo che non mi avrebbero visto e che mi avrebbero fatto a fette... Tom:digli che è lui che deve starti lontano...sono io il tuo ragazzo no?perchè non hai ancora detto niente? Max:...ecco...(e la merda mi schiaccia...)... Bred:lei ora è mia... Tom:Max? Max:mi dispiace Tom....io in questa settimana...ecco...ho cambiato molte cose nella mia vita...mi dispiace tanto... Tom:se questo è uno scherzo non mi piace Max... Bred:e chi ti ha detto che è uno scherzo? Max:Tom...mi dispiace...ti prego... Tom:e quando avevi intenzione di dirmelo? Max:Tom io... Tom:stammi lontana.. Se ne va....no..no..no...non doveva finire così... Max:Perchè?perchè lo hai trattato così?non potevi lasciare che facessi io? Bred:no...voglio che ti stia lontana...ti conosco Max...ti avrebbe allontanata da me... Max:e farai così anche con Ale Mary e Micky? Bred:no...con loro è diverso... Max:non ti capisco...sei stato tu a dirmi di tornare e poi ti comporti così... Bred:ho paura che ti porti via da me e allora?che hai già cambiato idea e vuoi tornare alla vita di prima? Max:geloso?....è questo che sei? Bred:...ti sbagli...sono solo inacazzato... Max:no no..tu sei geloso marcio... Bred:...ho detto che ti sbagli... Max:si si..come no.... L'ho già perdonato... Mi avvicino e lo abbraccio....e lo bacio... Max:gelosone... Bred:smettila.... DDDDDRRRRIIIIIIIIIINNNNNN Max:cazzo ora tocca alle altre tre..mi sento male.. Bred:ha ha ha ti sta bene...così la smetti di dire che sono geloso.... Max:GELOSO... Fuggo in classe prima che mi uccida per davvero... Non faccio in tempo a mettere piede che tre ufi mi piombano addosso... Ale:dove sei stata questa settimana? Mary:perchè all'entrata eri in compagnia di Bred? Max:perchè ero malata..ed è stato Bred a prendersi cura di me in questa settimana.... Ale:ma... Max:niente ma....ora Bred è il mio ragazzo e gradirei che non parlaste male di lui... Ale: e Tom? e come si è comportato con me?non te lo ricordi già più? Max:no me lo ricordo..però lui aveva un motivo...non lo ha fatto per offenderti...lo ha fatto per non illuderti...(che cazzo stò sparando?) Mary:ma Tom? Max:Tom da stamani mi odia... Ale:non ti capisco...lo adoravi e ora non te ne frega più niente...sei davvero strana.. Max:senza di Bred sarei morta...mi dispiace ma la mia vita ora dipende da lui...(nel vero senzo della parola..) Ale:mi fai paura Max..non so perchè ma mi fai paura... Il perchè lo so io...se ne vanno,sono sola,ma me lo sentivo che sarebbe finita così...hanno paura di me anche se non sanno cosa sono...esattamente come con Bred..ecco perchè non sarei dovuta venire...e oggi tocca alla mia famiglia non so quanto potrò sopportare questa situazione... DDDDDDDDDDDRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIINNNNNNNNNN Finita la scuola finalmente....ma ora tocca alla famiglia... La porta di casa!ok dovrei entrare...ma magari non ci sono...forse dovrei tornare domani... Lo so...sarebbe come fuggire...accidenti alla coscienza.... Apro la porta ed entro... Max:mamma?c'è nessuno?Silenzio tombale...non ci sono per davvero?mi sembra strano...è mercoledì pomeriggio dovrebbero esserci... Mi avvio in cucina,ma non c'è nessuno,sembra quasi che non ci abiti più nessuno...che combini mamma?non eri te la maniaca della pulizia? Vado in acmera di mia sorella...come minimo ascolta la musica e non mi ha sentito... Apro la porta... Bred:se ne sono andati... Max:cosa? Bred:ti ho detto che se ne sono andati...dopo che sei sparita si sono trasferiti... Max:perchè?è uno scherzo vero Bred? Bred:mi piacerebbe che lo fosse...mi dispiace... Max:se ne sono andati veramente? Bred:Max... MI hanno abbandonato...ok è vero sono sparita ma perchè andarsene così? Bred:troppi ricordi...probabilmente questa casa conteneva troppi ricordi di te Max... Non ci posso credere...no non è vero..non può essere vero... SBAM....mi devo essere rotta qualcosa..ma non me ne frega niente...piango è l'unica cosa che riesco a fare...mi sento così inutile e sola..nonostante Bred che mi abbraccia la solitudine mi avvolge...non ho più le mie amiche non ho più la mia famiglia...la scelta che ho fatto è davvero quella giusta? e con questa domanda che mi ronza in testa mi addormento... Qualcuno mi rincorre,è tutto buio...continua a starmi dietro..ho paura,è veloce,troppo veloce,ormai mi ha quasi raggiunto...Bred aiuto...dove sei?sei tu che mi hai fatto questo e adesso mi abbandoni?..mi ha raggiunto e si piazza davanti a me,con quegli occhi rossi come il sangue...sono morta,lo so per certo.. Max:HHAAAAAAAAA!!!!!!!!!1 Letto,sole,niente omino dagli occhi rossi,cazzo era solo un sogno...che paura...non è che me la sono fatta sotto? Controllo non si sa mai...no per fortuna un pò di dignità la mantengo ancora...spero che Bred non mi abbia sentito....che figura... Mi avvio in cucina,la casa senza la mia famiglia è così desolante...mi mancano...tanto...apro la porta della sala da pranzo e vedo Bred che discute con un uomo...chi cazzo è? Max:Bred? Si gira di scatto...come spaventato...sono così orrenda appena sveglia? Bred:Max...buongiorno...scusami un attimo devo parlare con...il capo...intanto vai in cucina a fare colazione ti raggiungo fra un attimo... Mistero...cos'è tutto questo mistero?..e poi quel signore mi ricorda vagamente il vampiro dagli occhi rossi che ho sognato...Max...adesso basta è solo il capo di Bred...questa è paranoia...però da quando in qua Bred ha un capo? Sento la porta dell'ingresso sbattere...se ne deve essere andato...la porta si apre...spunta Bred..faccio l'indifferente e bevo il mio cappuccino..(lo so che non mi serve a niente...ma è un'abitudine fare colazione..però in effetti un pasto vivo sarebbe più allettante...)... Max:chi era? Bred:nessuno... Nessuno?ma se lo hai chiamato capo...come può essere nessuno? Max:capisco... Meglio farsi i fatti nostri...ha una faccia da mi è appena morto il cane...non voglio essere stressante però chi cazzo era? Bred:...Max... Ecco ora mi dice chi era... Max:...si..? Bred:me ne andrò per un pò... E' uno scherzo... Max:cosa? Bred:me ne devo andare,starò via per un pò..tu fai come hai sempre vissuto... Max:come ho sempre vissuto?non ho più la mia famiglia il mio ex mi odia le mie amiche mi credono pazza e tu mi chiedi di fare come ho sempre fatto? Bred:secondo te io me la stò spassando?credi forse che me ne vado per piacere?ti ho detto di vivere come sempre e che tornerò...ti basti questo... Max:.... Ma na vado sbattendo la porta...perchè?mi ha portato via famiglia amici la mia stessa vita...mi ha resa immortale e ora se ne va?vuole forse che io passi la mia vita immortale da sola?cos'erano tutte quelle parole sdolcinate?tutte quelle rassicurazione..la storia della nostra vita...l'amore che mi ha detto che provava per me... Sento sbattere la porta...se ne è andato veramente?mi precipito fuori di camera...la stanza è vuota...vado in camera sua...la sua roba è sparita...esco fuori e lo chiamo..con tutto il fiato che ho in gola... Continuo a chiamare,non so per quanto so solo che smetto solo quando non ce la faccio più...inizio a tremare,non per il freddo...piango...di nuovo...ma è proprio un vizio?e io che non volevo più piangere...eppure non mi riesce di smettere...provo a chiamarlo di nuovo ma dalla mia bocca non esce nessun suono...si mette a piovere..mi alzo ed antro in casa...sola come non mai....però nonostante tutto eseguo l'ordine di Bred... e vivo... 2 MESI DOPO DRRRRRRRRIIIIIIINNNN Finita accidenti non ne potevo più... Ale:Max oggi posso venire da te?devo studiare ma a casa mia non c'è pace... Max:certo vieni pure,studiamo insieme... Ci avviamo a casa,sono passati due mesi da quando Bred mi ha abbandonato,non pensavo di riuscirci,ma ho ripreso la mia vita,con qualche cambiamento certo,ma a parte il fatto che ogni tanto si sente parlare di qualcuno sparito misteriosamente la mia vita scorre tranquilla. Ho ripristinato le mie amiciziee ho fatto pace con Tom che ora è uno dei miei più grandi amici. Di ragazzi non ne voglio più sentir parlare,almeno per ancora qualche tempo,forse perchè spero che Bred torni,lo so è sciocco continuare a sperare ma non posso farne a meno. Con la scuola va tutto bene,ho recuperato le lezioni perse e la mia laurea in lettere è sempre più vicina,Ale invece non è cambiata per niente,la sua voglia di studiare è sempre in calo,però se qualcuno gli stà dietro(chissà chi)qualcosa combina. Sono riuscita a controllare la mia attrazione verso i "colli esposti",anche se con qualche difficoltà. Ale:come?dovrei sapere tutte queste cose?ma saranno più di 200 pagine... Max:e di chiè la colpa?sei tu che non le hai nemmeno lette... Ale:ok ok professoressa... Max:vaffanculo.. Ale:ma prof. questo non è un linguaggio adeguato ad un docente del suo livello... Max:ok studiateli da sola.. Ale:no ma dai...lo sai che scherzo.. Max:ecco brava..tieni questi sono i miei appunti,con il riassunto delle cose da sapere,così il lavoro è dimezzato... Ale:sei un mito Max... Max:lo so lo so...modestamente... E così la mia giornata si svolge tra un autore e l'altro...certo che Ale è davvero dura.. A giornata finita,la butto fuori di casa...io devo andare a fare "rifornimento". Saranno le 21:00 ma è già totalmente buio,e questo viene a mio favore,di solito mi allontano dalla città volando,ma questa sera mi sento troppo stanca.. Nonostante Bred molto spesso mi avesse detto che mi devo accontentare delle mie vittime io sono una buongustaia e preferisco un ragazzo sulla ventina di anni piuttosto che un vecchio barbone. Ho avvistato la mia preda,alto,moro e ben piazzato...la vittima ideale... Mi avvicino fingendomi disponibile,e lui come ogni uomo non si tira certo indietro,poverino mi fà quasi pena...in un certo senso è così innocente... E' mio ,appena abbassa la guardia mi approprio di lui,non ha scampo,nonostante si dimeni con tutte le sue forze,sento già il suo sangue caldo dentro di me,,appagante e sento anche che lui si stà spegnendo lo sento chiaramente....è morto... La vita è entrata in me ma è svanita in lui,ogni volta non posso fare a meno di sentirmi in colpa. Mi allontano con la vittima..la butto nel primo fosso che trovo,lo troveranno ma non troveranno me come al solito,non mi trovano mai,non ho D.N.A. non ho impronte digitali..praticamente non esisto...non possono trovarmi.. Max:scusami.. Lo ripeto ogni volta che faccio una vittima,non posso farne a meno ormai è come un rito,anche se so che lui non potrà mai perdonarmi..io gli ho portato via la vita e me ne sono appropriata come potrebbe perdonarmi? Mi incammino verso casa, ma a metà strada cambio idea non ho sonno... Cammino tutta la notte e volo,guardo la città,dall'alto sembra quasi che tutto sia tranquillo come se non fosse successo niente,come se io non avessi fatto niente. Verso le 5 di notte mi avvio a casa,almeno per dormire un paio di ore,un paio di ore piene di incubi riguardanti Bred e altri vampiri. Apro gli occhi,da quando sono diventata un vampiro non ho più bisogno della sveglia,mi sveglio a qualsiasi ora ho necessità di svegliarmi...un vero risparmio sulla sveglie. Mi alzo e vado a fare colazione,sola,pensare che un tempo avrei pagato per avre dei momenti lontano dalla mia stressante famiglia,mentre adesso pagherei per poterli vedere anche solo un attimo. DLIN DLON Suonano,saranno Mary Ale e Micky,da quando siamo tornate amiche ogni giorno vengono a prendermi a casa per paura che io possa scomparire di nuovo... Vado ad aprire alla porta,certo che stamani mattina sono arrivate davvero presto. Apro. Max:ragazze..un attimo mi vesti e ......Bred? Bred:si proprio io... Max:cosa?come mai sei tornato?secondo te dopo quello che mi hai fatto io mi fido ancora di te?vattene..vattene subito.. Bred:Max ti prego... Odore di sangue... Max:ma stai perdendo sangue... Cazzo indovina un pò lo faccio entrare e lo curo pure...però sono felice...è tornato dopo due mesi e un pò a pezzi ma è tornato... Max:che cosa è successo? Bred:ce ne dobbiamo andare... Max:si certo e io ti seguo e poi dove vorresti andare?vuoi rovinare la mia vita un altra volta? Bred:io non voglio rovinare la tua vita ma proteggerla.. Max:e tutto questo tempo dove sei stato?ti sembra di avermi protetto? Bred:si...se non me ne fossi andato loro sarebbero già qui.. Max:loro?loro chi? Bred:gli altri vampiri...tutta la famiglia.. Max:e cosa vogliono da me? chi li conosce? Bred:loro conoscono tutto e vogliono la tua morte e la mia... Max:e perchè?cosa gli abbiamo fatto? Bred:io mi sono ribellato a loro..per avere te...tu non dovevi diventare un vampiro,io non avrei dovuto avvicinarmi ad un essere umano a meno che questo non fosse diventato il mio nutrimento.Ma non ho obbedito,ti volevo a tutti i costi...non posso fare a meno dite,stava andando tutto bene non se ne erano accorti almeno fino a quando non me lo sono trovato davanti alla porta di casa tua.Gli ho detto che non ti ho trasformato in vampiro e per fortuna che i tuoi poteri erano latenti e quando gli ho detto che eri solo una mia vittima ci ha creduto,ma ora i tuoi poteri latenti si sono sviluppati e se ne sono accorti. Max:ma perchè non posso essere un vampiro?cosa gli cambia a loro? Bred:sei una donna,nella casa non sono mai esistite delle vampire solo gli uomini hanno il potere di svegliarsi dopo la morte,le donne non ne sono capaci,sono troppo deboli il loro corpo non riesce a rigenerarsi..Potete diventare vampire solo se bevete il sangue di un altro vampiro perchè così facendo prendete la loro forza,ma noi vampiri non dobbiamo generare altri vampiri....è una regola di famiglia. Max:c'è un motivo anche per questo vero? Bred:... Max:dimmelo Bred...me lo devi dire... Bred:perchè i vampiri generati da latri vampiri non sono puri,il loro sangue non è purosangue e prima o poi il sangue del vampiro che gli ha dato la vita li rende pazzi. Max:diventerò pazza?tu mi hai trasformato in vampiro nonostante ne fossi stato al corrente? Bred:no Max a te non accadrà...te lo posso assicurare.Io nella mia vita passata ero un medico,secondo te in 300 anni sono stato con le mani in mano?Tu sei più forte ti ho abituato al mio sangue piano piano,per quello ti ci è voluta una settimana per riprenderti ma ora il tuo sangue è il mio.. Max:sono un esperimento quindi?è questi che sono?mi hai usato come cavia. Bred:no Max..non avrei mai riportato in vita nessun'altra a parte te,non sei una cavia ne un esperimento.L'ho fatto solo perchè ti volevo e ti voglio vicino a me,se muori te muoio anche io max.Se non funziona nel momento in cui impazzirai io mi farò uccidere da te e moriremo insieme Max,insieme per sempre.Tuttavia se non vuoi stare con me ti farò tornare umana,sarà come se io non fossi mai esistito,però se questa sarà la tua scelta promettimi che mi ucciderai. Max:posso tornare come prima?posso tornare umana? Bred:è questo quello che vuoi? E' questo quello che voglio?Si potrei tornare a vivere come sempre potrei dimenticare tutto...Bred dimenticherei anche lui..ma lo dovrei uccidere...ne sarei capace?ne ho uccisi tanti perchè dovrei avere problemi ad ucciderne uno in più?però.....è Bred.... Max:come dovrei ucciderti? Bred:.....quindi è questa la tua scelta...come vuoi non ho preferenze...mi basta essere ucciso da te... Max:....perdonami... Bred:perdonami tu...pensavo che ti avrei reso felice ma a quanto pare mi sbagliavo... Mi sorride con un sorriso triste...si fede che si stà sforzando...e poi quegli occhi che mi sono sempre sembrati di ghiaccio adesso sembrano così caldi. Bred:...uccidimi...ora... Max:ma se ti uccido come farò a tornare umana? Bred:se si uccide chi ci ha creato si torna umani... Mi avvicino...e lo bacio è il mio dono per tutto l'amore che mi ha donato e poi mi cibo di lui...come ho fatto con mille altri ragazzi,sento il suo sangue dentro di me con la sola differenza che non è caldo...ma è gelido...gelido come la morte. Si accascia a terra e io lo lascio,mi guarda ancora con quegli occhi così pieni di amore...fa per parlare...no non deve...non lo deve dire... Bred:ti amo... E poi chiude gli occhi...morto...l'ho ucciso io...piango...ma quanto sono stupida..per paura di non essere accettata dal mio vecchio mondo ho ucciso l'uomo che amo più della mia stessa vita...solo ora...solo adesso mi rendo conto di quanto io non fossi mai stata amata fino a quando non ho incontrato lui... Immagini....una bomba improvvisa di immagini mi investe....un treno,la nostra morte...un anello,il nostro matrimonio....la fuga da casa,il nostro primo bacio,il nostro primo ancontro..la nostra prima e ultima notte insieme....la prima volta che mi ha detto ti amo... Ricordi di 300 anni fa adesso mi sembrano ricordi recenti...come se non fosse passato solo che un attimo... Perchè?proprio ora che non posso tornare più indietro..perchè devo ricordare tutto adesso? Urlo alla notte mentre torno pian piano ad essere un essere umano,mentre mi allontano sempre più dalla scelta giusta che dovevo fare... Guardo Bred..ora se possibile ancora più pallido.. Max:anche io ti amo. Lo stringo forte a me e mi addormento...sognando solamente il nulla. Quando apro gli occhi è buio...ho dormito tutto il giorno?Non vedo niente(sono veramente tornata umana) , cerco l'interruttore. TLIC E luce fù,mi guardo intorno certa di trovare il cadavere di bred al mio fianco ma nn riesco a vederlo...vado nel panico..dov'è finito?Mi guardo di nuovo intorno e poi realizzo ke molto probabilmente,essendo morto da un centinaio di anni il suo corpo si è decomposto quasi all'istante.. Grown... Ho fame,è da stamani ke nn mangio,mi avvio alla dispesa e prendo una scatola di biscotti,mi fanno schifo...sanno di sangue...corro in bagno e vomito tutto (compreso stomaco fegato intestino e un'altra serie di organi nn bene definita) mi sento vuota (chissà perchè)..torno in cucina ma la sola vista dei biscotti o di qualsiasi altra cosa commestibile mi fa sentire di nuovo male....(iniziamo la dieta direi).. Vado in camera e cerco di dormire,ma nn ho per niente sonno,mi rigiro nel letto,ancora con lo stomaco che mi brontola e il sapore di sangue in bocca,guardo fuori dalla finestra,le ombre della notte e la luce della luna invece di calmarmi mi angosciano ancora di più,ho paura di vedermi spuntare il vampiro che cercava Bred da un momento all'altro..ho paura della consapevolezza della morte di Bred..ho paura anche di me stessa. Spengo la luce,il buio che da vampiro mi calmava adesso mi impaurisce in una maniera indescrivibile,mi also,ho deciso che metterò a posto la camera (cosa che non faccio da mesi)apro l'armadio e mi crolla il mondo addosso. Max:Ma porca puttana La mia stessa voce mi fa sobbalsare,non me la ricordavo così e non mi ero accorta di aver aperto bocca,è stato un riflesso condizionato...mi guardo intorno,mi sono piombati addosso vestiti,scarpe,foto e un altra montagna di cose non chiaramente definite. Inizio a separare la spazzatura (cioè la montagna di cose non ben definite) da ciò che potrebbe ancora servirmi,salta fuori anche il mio corpetto di pelle nera che non trovavo da più di un anno,dopo aver riorganizzato vestiti e scarpe passo alle foto,io a 3anni vestita da hawaiana con un quintale di trutto in viso (ovviamente opera delle mie sorelle),il capodanno più casinista che abbia passato a 13 anni con la famiglia la completo....mi risento male...meto in fratta le foto in ordine senza soffermarmi a guardarle e poi chiudo l'armadio,prendo il sacco con la spazzatura e vado fuori a buttarla. Appena attraverso la porta di casa un brivido mi attraversa la schiena (freddo?),faccio finta di niente e vado al cassonetto... Don Don Max:ma che diamine? Ho fatto un sobbalso..accidenti alle campane di quella Chiesa maledetta..tanto prima o poi cadrà a pezzi... Guardo l'ora...le 3...ma ti pareva...torno dentro,ho ancora i brividi sulla schiena,ma non è per il ferddo. Torno in camera,ma non so cosa fare faccio dietrofront...finisco per firare a vuoto fino ad arrivare in cucina dove vedo i piatti sporci e inizio a pulirli...metto il sapone sui piatti e inizio a darmi da fare purtroppo il fatto che le mie braccia siano in funzione non comprende anche il coinvolgimento del mio cervello che inizia a pensare per conto proprio.. Crack Porca troia Ho rotto un piatto,sono sempre la solita,inizio a buttarlo nel secchio della spazzatura,mi toccherà anche dare una spazzata a causa dei frammenti di coccio per terra,finisco di lavare i piatti li metto ad asciugare e inizio a spazzare. Ho finito e torna a gravare su di me la noia e quindi il libero pensiero...domani dovrò andare a scuola,non ne ho voglia ma penso che se resto a casa è peggio.. Don Don Direi che sono le 4,ho ancora 3 ore di vagabondaggio...che culo...vado in bagno (ormai ho quasi esaurito le tappe)mi guardo allo specchio e mi sento male (si sono veramente bella) mi inginocchio sul cesso dove lascio metà delle mie parti intestinali ( di nuovo)...mi sciacquo il viso e torno a guardarmi allo specchio..ho tovato cosa fare..cercare (benchè tre ore siano poche) di sistemare la mia faccia...sarà una lotta molto ardua. Dididididi Didididdidi Sveglia non mi ricordavo nemmeno di averla messa,mi guardo ,tre ore di prove e di trucco hanno fatto il loro dovere,almeno nessuno si metterà ad urlare quando mi vede..mi avvio a scuola,non ne ho per niente voglia e la pancia continua a brontolarmi, ma io mi rifiuto di mangiare,tanto finirei per sentirmi male di nuovo. Ale:MAAx accidenti ti ho chiamato un casino di volte..aspetta un attimo Max:scusami Ale ma non ti ho sentito Ale:accidenti Max come sei pallida..potresti sembrare un vampiro.. Ahahaha questa si che è bella mi danno del vampiro proprio ora che sono tornata umana.. Max: è che non mi sento tanto bene Ale:ecco perchè ieri non eri a scuola , non sono nemmeno riuascita a passare perchè ho fatto tardi...comunque torna pure a casa lo spiego io al prof.. Max:ok allora grazie...ci vediamo.. Ale: ciao Torno a casa...3 ore di trucco per niente ma almeno ho fatto qualcosa...i problema è ora che faccio? Guardo la porta di casa ma non entro non ne ho voglia...vado dalla parte opposta della scuola verso il lago, non ci vado mai perchè è troppo immenso e mi fà paura, ma ora come ora ogni cosa mi fà paura quindi non mi cambia niente. Imbocco il viottolo che porta al lago,come al solito è molto suggestivo,una minuscola strada..un sentiero circondato da alberi e fiori di ogni tipo,è come trovarsi dentro una foresta ,imprecisa perchè incolta ma perfetta perchè ogni cosa è in armonia,mi sembra quasi di essere nel paese delle favole...ed infine arrivo al lago dove un senso di incompletezza mi invade,ogni volta che vengo qui è così,questo lago immenso circondato da alberi altrettanto immensi mi fa sentire così piccola , ed ecco che la paura mi assale...ormai ci ho fatto l'abitudine..mi sdraio e cerco di rilassarmi...ok abbiettivo impossibile da raggiungere... Decido di fare un giro del lago mi incammino ma non capisco perchè ho la sensazione di restare sempre ferma nello stesso punto,come se non andassi mai avanti,mi fermo e guardo il lago,non accade niente...che scema mi aspettavo che accadesse chissà che cosa.. Piango..e guardo il lago,mi manca Bred,ora capisco il senso di incompletezza...ho bisogno di lui...la cosa bella è che sono stata io stessa ad allontanarlo da me..per sempre...continuo a guardare l'acqua calma del lago...come vorrei essere così calma. Non so come ma le mie gambe si muovono da sole verso il lago,quasi avessero una volontà propria,dovrei avere paura adesso,invece non l'ho..sono tranquilla,calma come il lago nel quale stò entrando,non mi rendo nemmeno conto dell'acqua che mi bagna e che piano piano entra nei miei polmoni,sono tranquilla anche quando sento il senso di soffocamento,non mi interessa questa è la fine delle mie paure,del mio dolore,della mia solitudine, non so come ma sento ancora le mie lacrime scendere sulle guance e mentre inizio a perdere coscienza sulle mie labbra si stampa una parola: Bred. Dolore,sento un dolore atroce al petto,apro gli occhi e vedo Bred,sono in paradiso?No è impossibile stò troppo male.. Max:sei reale? Nonostante il dolore mi avvicino e lo tocco,è reale,sento la sua pelle gelida e liscia come il marmo sotto le mie mani... Bred:ma come diavolo ti è saltato in mente?se non avessi sentito i tuoi pensieri e non mi fossi precipitato saresti morta.. Max:Ma tu?...come puoi...? Bred:Ma come parli bene...hehe...si Max io sn morto ma sono resuscitato come vampiro una seconda volta e ti ho visto mentre mi abbracciavi,tuttavia ho pensato che il tuo desiderio era quello di non rivedermi più..pensavo tu mi odiassi quindi me ne sono andato.. Max:sei vivo quindi.......scemo scemo scemo scemo...hai idea di quanto sia stata male?Pensavo che non ti avrei più rivisto ....io....scusami...ti prego...perdonami per quello che ho fatto è stato l'errore più grande della mia vita...ti prego...perdonami se puoi.. Bred:Ti ho perdonato nel momento che hai pronunciato il mio nome prima di svenire. Mi abbracci, e mi stringi fino quasi a farmi male,mi sembra un sogno non sono mai stata così felice. Max:Lo so ke ti sembrerà una richiesta stupida dopo quello che ho detto e che ho fatto...ma voglio tornare come te per poter vivere con te per sempre..non voglio più separarmi da te.. Bred ha sgranato gli occhi e mi guarda come se fossi pazza,lo sapevo...è troppo tardi.. Bred: é uno scherzo Max? Max:.... Bred:Lo vuoi veramente?Sei sicura di quello che mi stai dicendo? Max:Si sempre se vuoi.. Mi baci con una tale passione da farmi tremare le gambe....stò rischiando lo svenimento..non mi avevi mai baciato così.. Bred:Sicura? Max:Si Si abbassa di nuovo su di me e affonda i denti nel mio collo,questa volta non svengo,sento il mio sangue che se ne va e diventa proprietà di Bred e poi sento il suo sangue gelido sulle mie labbra e poi piano piano in tutto il mio corpo..non svengo nemmeno quando sento il mio corpo mutare,la mia pelle diventare gelida e il mio sangue congelarsi ed infine il mio cuore smettere di battere. Bred mi stà guardando,si avvicina a me e mi sfiora una guancia con le sue mani marmoree.. Bred:Stai bene? Max:Si...ma nn sono svenuta...perchè? Bred:Probabilmente perchè il tuo corpo a riconosciuto il mio sangue. Max:Bred? Bred:Si? Max:Se io dovessi impazzire mi premetti che starai comunque con me?fino a quano non morirò? Bred:Certo Max io morirò con te.. Max:Ti amo Bred:Anche io Sono felice e finalmente il senso di incompletezza che mi opprimeva è svanito e anche la paura,penso che da ora in poi questo lago non mi farà più paura ma sarà come le foto che ho trovato,il ricordo più bello.. Bred mi prende per mano e mi trascina non so bene dove... Max:Dove stiamo andando? Bred:In un posto speciale. Ad un certo punto si alsa in volo guidandomi verso una meta a me sconosciuta,arriviamo davanti a quella che io mi ricordo essere casa sua,mi guarda e apre la porta... Quindi mi trovo davanti ad una stanza rosso scarlatto,con al centro un vestito,lo riconosco subito,nonostante sia la prima volta che lo vedo realmente e non dentro i miei ricordi,anche esso rosso come le pareti,lungo con lo strascico,ornato in pizzo con il corpetto in velluto,l'ho visto solo una volta nella mia mente ma mi sembra mio da una vita,il vestito del nostro matrimonio.. Max:Bred.. Bred:Già tu non lo ricordi...ma ecco quando noi due...bè quando... Max:Ci siamo sposati portavo questo vestito.. Bred:.....?? Max:Ho riacquistato i ricordi.. Bred:....Ti piace? Max:Ovvio che domande fai...ma com'è possibile che sia ancora intatto? Bred:Non potendo salvare te ho salvato almeno quello.. Max:Grazie.. Bred:Vuoi....ecco....vuoi sposarmi di nuovo? Cosa?cosa?cosa?ho sentito bene o me lo sono immagianto? Max:Ho sentito bene? Bred:Credo di si.. Gli salto addosso...finendo chiassosamente in terra...rendendomi conto della posizione in cui siamo avvampo. Bred:Ahah...direi che è un si...come sei carina tutta rossa.. Max:Cattivo...me ne vado.. Faccio per alzarmi ma lui mi prende per mano e mi ributta giù...sopra di lui...è in questi momenti che mi prende il panico e non so cosa fare...cosa faccio? Lo guardo e il mio sguardo si perde nei suoi occhi di ghiaccio...si avvicina lentamente fino a posare le sue labbra sulle mie..ovviamente io ricambio il bacio...e poi il resto è censured.. Apro gli occhi ,è buio,ho fame,mi muovo e mi accorgo ke Bred stà ancora dormendo,nudo..eheh..mi alzo e mi fiondo in bagno,mi guardo allo specchio e...>////////< arghhhh...sn piena di succhiotti!!! Accidenti ai vampiri...mi vesto e torno di la ,dorme ancora ,che carino..quando dorme sembra un bambino.. Apro la porta e vado fuori,l'aria gelida della notte e il buio totale mi tranquillizzano,sono tornata un vampiro. Vago per la strada alla ricerca di qualche passante notturno,è desolato..e io stò morendo di fame...possibile ke quando ho bisogno di gente ke si ubriaca non la trovo mai??? Bred:Fame?? Max:AAAAAAAAHHHHHHHHHHH! Bred:Che ti ho messo paura?? Max:No...figurati..mi è solo preso un COLPO!! Bred:....Scusa... Max:Allora?? Bred:Allora cosa?? Max:Tu sei un vampiro da molto più tempo..trovami qualcosa da mangiare,che non siano barboni,qui non c'è anima viva.. Bred:Uff...sempre la solita buongustaia e pensare ke se ti accontentassi faresti molto prima.. Max:No no no no..io nn mi accontenterò mai..io nn mi nutro di spazzatura.. Bred:Pallosa. Max:Poveraccio. Bred:Pallosa. Max:Poveraccio. GROWN Bred:Ahahah..la tua pancia dà ragione a me. Max:Ma vaffanculo! Bred:eheh..uff..dai vieni che forse qualcosa lo troviamo. Lo seguo,riesco a malapena a stargli dietro mentre vola. Arriviamo nella cittadina vicina e devo dire che qui c'è più vita...mi guardo intorno e vedo che c'è una bella coppietta molto invitante...anche Bred l'ha adocchiata e mi fà cenno di seguirlo.. Ci avviciniamo e con discorsi sul più e sul meno li abbindoliamo portandoli lontano dalla vista dei passanti,e poi finalmente ci cibiamo... Finito mi sento finalmente bene e soprattutto sazia e appagata..la sensazione che provoca il sangue caldo dentro di se nn è paragonabile a niente..è semplicemente il paradiso... Avendo Bred accanto ho evitato il rito di scuse verso la vittima,non voglio sembrargli sciocca,si volta verso di me e si avvicina, porta le dita sulle mie labbra e poi se le porta alla bocca. Bred:Sei sempre la solita pasticciona. Max:Che vuoi ke sia...x una gocciolina.. Chiudo gli occhi mentre si avvicina,immergendomi nelle mille sensazioni ke provo mentre mi bacia. ?:Ma che bella scenetta! Chi diamine è ke rompe mentre bacio Bred?Adesso lo uccido,mi volto e ogni sicurezza svanisce...è il vampiro dagli occhi rossi..un brivido mi attraversa la schiena.. Brad:David...! David:M i sembra ke la famiglia ti avesse avvertito sulle conseguenze delle tue scelte Bred...eppure hai fatto la scelta sbagliata...ora dovrò punirti.. In un nano secondo David è arrivato qui ed ha attaccato Bred al muro..anche lui adesso ha gli occhi rossi quasi non lo riconosco..nn lo avevo mai visto cs e mi fà paura,le mie gambe non reagiscono e Bred è a terra..nn so cosa devo fare. Bred:....Max...scappa. Scappare??e lasciarti qui???così magari mi muori di nuovo...non ci penso neanche...le mie gambe reagiscono all'immagine mentale della mia vita senza Bred...mi avvicino al vampiro e lo assalgo cn una tecnica veramente dozzinale nonostante tutto riesco a colpirlo..non faccio in tempo ad esultare per questo magro risultato che mi ritrovo catapultata contro il muro...deve essersi rotta qualche costola..poco male..la mia entrata in scena a permesso a Bred di passare in vantaggio..faccio per tornare ad aiutarlo ma il vampiro si allontana.. David:Per questa volta ve la siete cavata ma la prossima non sarò solo.. Mi precipito verso Bred,gli occhi sono tornati del colore originale..però sembra ancora arrabbiato.. Bred:Max ti avevo detto di scappare. Max:E secondo te io ti avrei lasciato li?? Bred:Non ci sono ma te ne dovevi andare... Max:Cos...??Stai scherzando??io sono libera d fare ciò che voglio.. Bred:No quando si tratta della tua vita non sei libera di fare quello che vuoi..non permetterò mai che tu muoia.. Max:La stessa cosa vale per me Bred...se tu morissi morirei anche io.. Bred:La prossima volta scappa.. Max:no io retso con te..se morirai io morirò con te.. Mi guarda,la rabbia è sfumata dai suoi occhi ma in compenso adesso c'è una malinconia infita..una malinconia a me incomprensibile..mi stai nascondendo qualcosa Bred?? Bred:Non lo dire mai più..tu non morirai mai.. Max:Allora nemmeno tu,io non potrei vivere senza di te.. Mi abbraccia e poi mi bacia con una dolcezza da far cedere le gambe.. Max:Tornerà vero?? Bred:.....Si..purtroppo tornerà. Max:Che facciamo?? Bred:Non lo so...penso che sarebbe saggio fuggire ma l'ultima volta non eri molto d'accordo. Max:Questa non è l'ultima volta..ho fatto una scelta e questa volta non tornerò indietro..dove andiamo?? Mi guradi,sorpreso,la paura ke prima traspariva dai tuoi occhi svanita...era questa la tua paura??ke io fuggissi di nuovo?? Bred:Tu dove vuoi andare?? Max:Parigi?? Bred:Mhh...niente male la capitale dell'amore..almeno così dicono...però prima vorrei passare da Londra. Max:Londra??e perchè?? Bred:Sorpresa.. Max:Troppe mi stai facendo assolutamente troppe sorprese...guarda che potrei abituarmici.. Sorridi,un sorriso dolce e malizioso allo stesso tempo..è una sfida?? Bred:Non riuscirai mai ad abituarti alle mie sorprese... Avevo ragione..è una sfida.. Max:Scommettiamo allora?? Bred:Si..ottima idea.. Max:Però se vinco qual'è il premio?? Bred:Farò tutto quello che vorrai.. Max:Ci stò..ma ricordati che non ti puoi tirare indietro. Bred:Stai tranquilla non lo farò..ma se vinco anche te dovrai fare tutto quello che voglio io.. Max:Ok Mi guarda(è da un pò che non fà altro),mi giro e mi avvio verso casa,non voglio piantare radici in questo viottolo desolato. Sento i passi vellutati di Bred alle mie spalle. Bred:Quando si parte?? Max:Secondo te quando sarebbe meglio partire?? Bred:Subito Mi stà ancora mettendo alla prova...ha così paura che io me ne vada?? Max:Allora partiremo subito Aumenta il passo raggiungendomi e infine prendendomi per mano,che carino è quasi più dolce e romantico di me.. E pensare che prima faceva tanto il duro..rido. Bred:Cosa ridi?? Max:Niente sono solo felice. Mi guardi storto. Max:Ok...uff...pensavo a quanto eri carino. Continui a guardarmi...ma la vuoi finire??finirai per consumarmi... Bred:Carino??..ne sei sicura?? Gli occhi di Bred tornano ad essere rosso scarlatto...che sciocco vuole spaventarmi.. Bred:Sono ancora carino?? Mi piombi addosso buttandomi in terra. Bred:Allora?? Max:No ora sembri un maniaco...eheh Mi guardi e ti metti a ridere.. Bred:Sei impressionante...uff..potevi anche assecondarmi.. Max:AAAAHHHHHH....un vampiro assatanato...AIUTOOOOOOO!!!!.....così va bene?? Bred:...Mhhh...Max sò che potresti fare meglio.. Ti abbassi su di me come se io fossi una tua preda,ma io ti batto sul tempo baciandoti e trascinandoti in terra con me.. Ricambi il bacio con passione e poi non so bene per quale motivo ma sento che manca il terreno sotto i miei piedi..guardo in basso...stiamo volando verso una meta a me sconosciuta. Bred:Non posso mica fare le porcherie per la strada.. Sorride...mentre io arrossisco... Atterro su qualcosa di morbido...siamo già a casa?? Max:Che velocità...avevi fretta?? Bred:Si...mooooolta fretta...ti voglio.. Max:Potrei ribbellarmi lo sai?? Mi guarda maliziosamente.. Bred:Se vuoi puoi provarci.. Mi sdraia sul letto molto dolcemente baciandomi il collo.. Bred:Non volevi ribellarti?? Max:No stasera no...lascerò che tu soddifi le mie voglie. Bred:E quali sarebbero le tue voglie?? Max:oh ce ne sono tante...ma dovrai essere bravo..e se mi accontenterai potrei anche sceglierti come amante.. Bred:allora è meglio ke inizio a darmi da fare.. Iinizia a spogliarmi,e io nn mi ribello minimamente però non accenno nemmeno minimamente ad aiutarlo..quando arriva al reggiseno si blocca..non riesce a sganciarlo.. Bred:Non hai proprio nessuna intenzione di aiutarmi?? Max:Ma come??Hai più di 300 anni e nn sei capace di sganciare un reggiseno??Sei proprio inesperto.. Bred:Perfetto...e ora che hai distrutto il mio orgoglio di uomo hai intenzione di aiutarmi??E comunque questi cosi 300 anni fà non esistevano.. Max:Hai ragione..povero il mio vecchietto.. Lo trascino giù e mi posiziono sopra di lui...gli tolgo la maglia scoprendo il suo fisico perfetto..marmoreo,accarezzo i suoi addominali e poi mi chino a baciarlo. Bred:Ora ti riconosco...sempre colei che comincia. Max:Ero così anche 300 anni fà?? Bred:>Si,anche se quando una persona ti gurdava da lontano potevi sembrare una santa....ma non ti eri ricordata tutto?? Max:Si ma ero curiosa di sapere cosa avresti risposto.. Bred:Stronza Rido,e riprendo ad asplorare il suo corpo,che ovviamente è perfetto in ogni minimo dettaglio,lancio i pantaloni e li butto in un punto non ben definito della stanza...lo guardo. Bred:Ti piace quello che stai ammirando?? Max:Si abbastanza Bred:Comunque non ti sei ancora tolta il reggiseno e io mi sono stancato di aspettare. Ribalta la situazione..e io mi trovo nuovamente sotto di lui,non ho ancora capito cosa vuole fare..quando mi strappa il reggiseno di dosso. Bred:Te ne comprerò uno nuovo. Mi bacia ed esplora il mio corpo..stò provando mille sensazioni,piacere,dolcezza e completezza. Lo sento sopra di me e poi piano piano anche dentro di me,mi sento completa e felice,un brivido di piacere mi attraversa la schiena,sono sua e lo sarò per sempre. Mi stringe forte a se..con possessione e io ricambio la stretta , ci addormentiamo cosi..stretti uno all'altro,forse per paura che questa felicità si dissolva da un momento all'altro. Mi sveglio con il sole in faccia,mi guardo intorno,Bred dorme ancora,mi alzo e vado in bagno. Mi guardo allo specchio e non sembro neanche io,pallida in volto e magra più del dovuto..sembro un morto,mi viene da ridere,sono un morto. Mi pettino e cerco di sistemare un pò le cose. La bellezza di un vampiro è la pelle,sembra di truccare una bambola di porcellana. Torno in camera,Bred dorme ancora,poverino ieri sera si è stancato molto,mi avvicino a lui e gli parlo nell'orecchio.. Bred:Mmmh Max:Ok perfetto..allora vado a fare un giro..magari trovo qualche altro vampiro..un pò meno addormentato. Mi sento afferrare la maglietta. Bred:Dove vuoi andare tu?? Max:Ma non stavi dormendo?? Bred:Aspettavo di essere coccolato un pò per il buon lavoro di ieri sera.. Max:E cosa ti fa pensare di aver fatto un buon lavoro?? Bred:Direi i gemiti che uscivano dalla tua bocca.. Arrossisco e me ne vado. Max:Stronzo Mi raggiunge e mi prende per mano,io mi appoggio a lui,non riesco a stargli lontano,non posso fare a meno di lui,è peggio di una droga. Bred:Dobbiamo iniziare a fare le valige Max Max:Lo so..mi mancherà questo posto Bred:Siamo praticamente immortali,ne abbiamo di tempo,appena tutto sarà finito torneremo. Annuisco e mi stringo forte a lui,in questo posto lascerò una parte di me,quella mortale e quando tornerò,se mai lo farò,me la riprenderò..altrimenti resterà a vagare insieme ai miei sogni. Ci avviamo verso l'areoporto(il termine fare valige era un modo di dire per non parlare di addii,a noi fare valige non servirebbe non servirebbe a niente,troveremo qualcosa là..l'unica cosa che mi porto dietro è la chiave di casa)prendiamo in biglietto e saliamo sull'aereo..potremmo volare ma sarebbe troppo rischioso e noi non vogliamo correre rischi. Mentre l'aereo passa sopra la mia città vedo passare tutta la mia vita davnti ai miei occhi,mi mancherà lo so...ma da una parte il lasciarmi alle spalle tutte le sofferenze mi tranquillizza e poi ho Bred accanto a me e questo mi basta. Siamo arrivati a Londra,che città caotica,guardo Bred io non ho la minima idea di dove andare,è lui che è voluto venire qui..e poi voglio vedere la sorpresa. Mi prende per mano trascinandomi non so bene dove attraverso la gente. Max: Dove mi stai portando?? Bred: Mi sembra chiaro...al nostro matrimonio. Ah ecco dove mi voleva portare...ovvio..al nostro matrimonio... no aspetta...MATRIMONIO???? Max: MATRIMONIO?? Bred: Ehehe visto che sono riuscito a sorprenderti un'altra volta?? Max: Aspetta aspetta,mi sa che mi sono persa una parte della mia vita. Bred: No non preoccuparti..va bene così Come va bene così??Ma quando si degna di spiegarmi??I vampiri si sposano?? Arriviamo davanti ad una porta,che a occhio e croce è tipo 20 volte me..si apre da sola con un cigolio...(film dell'orrore??)entriamo in un corridoio illuminato solo da qualche torcia messa qua e la,mi sembra di andare verso un buco nero.. Infine giungiamo in una stanza circolare anche questa illuminata solo da torce,al centro della stanza c'è una statua ,bianca,penso che sia di marmo,raffigura un uomo con un volto malinconico...non capisco come ma mi sembra quasi di conoscerlo. Mi avvicino involontariamente. Bred:Bello vero??Lui è nostro padre. Max:Nostro padre?? Bred:Si..Lucifero,Satana;Il Diavolo..chiamalo come vuoi,ma è lui che per pena o per dare una possibilità ad essere condannati alla morte da un Dio che anche se pregato e venerato non aveva un minimo di amore verso di noi. Max:Ma il Diavolo non era il male?? Bred:Anche io la pensavo così..ma in realtà il Diavolo,come lo chiami te,è un uomo come noi,condannato dal nostro stesso Dio ad una morte immotivata e mandato in esilio al centro della terra a patire il dolore di mille fuochi solo per aver tentato di vivere,ribellandosi a questo cosidetto Dio salvando alcune vite e proteggendole dalla condanna di Dio. Max:E noi cosa siamo venuti a fare qui?? Bred:A sposarci. Max:?? Bred:Vedrai. Ci avvicinammo alla statua,Bred mi prende una mano e me la posa su quella di nostro Padre lo stesso fa lui tenendomi per mano...formiamo un cerchio ma non capisco cosa stia aspettando Bred fino a quando non sento che il mio sanque viene risucchiato dalla statua,il primo sentimento che provo è il panico anche perchè non riesco a staccarmi dalla statua,ma poi vedo la calma negli occhi di Bred e non so bene per quale arcano motivo ma la calma riesce a raggiungere anche me...e ora riesco a sentirlo un sangue estraneo che entra nel mio corpo e prende il posto del mio diventando parte di me. Questo sangue,anche se non ho certezze per dirlo,sono sicura che sia quello di Bred,ora posso dire finalmente che siamo una cosa sola. Mi volto verso Bred,mi sorride,ma questa volta senza malizia..è un sorriso vero,un sorriso come quello che probabilmente si è formato anche sul mio volto. Infine mi volto verso la statua,ora non più bianca,ma scarlatta,molto probabilmente a causa della sottospecie di travaso che ha appena fatto. Lascio la mano della statua e mi accorgo ke su questa è stampato un simbolo,lo guardo però non riesco a capire bene che cosa sia. Bred: E' il simbolo del nostro matrimonio,ora siamo legati a vita,se morirai tu morirò anche io e viceversa. Continuo a guardare attentamente il simbolo,non credo di essere in grado di descriverlo però sembra un bastone con in cima una sfera e sul bastone un serpente che si arrampica fino ad essa,è bello e allo stesso tempo inqietante e mi provoca le stesse sensazioni che mi provoca la statua...paura affetto e fiducia,sensazioni che non hanno nulla a che fare fra di loro. Torno a guardare Bred,non sorride più,anzi ha uno sguardo strano..sembra spaventato. Bred:Ora non potrai tornare indietro..te ne rendi conto vero?? Max:Tanto non sarei tornata indietro comunque. Mi abbraccia,che uomo sciocco. Bred:E adesso andiamo a Parigi?? Max:Pensavo che orami te lo fossi scordato. Bred:Malfidata. Max:Scusa permalosone. Bred:Sciocca. Max:Senti chi parla. Bred:Vogliamo continuare in eterno?? Max:Per me va bene,tanto il tempo ce l'ho. Bred:Ahaha allora sarà meglio se mi arrendo. Max:Lo penso anche io. Ridiamo,si siamo veramente due vampiri idioti,e adesso partiamo alla volta di Parigi. Un altro arereo e io non sapendo cosa fare mi faccio una dormita,non so nemmeno bene il perchè dato che non ne ho bisogno,ma almeno ho trovato un modo per passare il tempo. Ho fame,apro gli occhi,sono in una stamza...ma non ero sull'aereo??Mi guardo intorno,stanza di albergo e come minimo albergo a 5 stelle,questa è opera di Bred,poco ma sicuro. Mi alzo e vado in bagno,mi sembra di essere una regina,accidenti a lui e alle sue manie di ricchezza,come vorrei che fosse così anche riguardo alla scelta delle prede. Esco dalla stanza e vado a cercare Bred,questo posto è gigantesco,cerco comunque di trovarlo cercando un punto senza la presenza di odore umano. Trovato,stà parlando con una coppietta,mi avvicino a loro,stò morendo di fame e il loro odore di certo non mi aiuta. Bred:Buongiono tesoro,dormito bene? Max:Potevi anche svegliarmi. Bred:Eri troppo dolce e ho voluto lasciati nel mondo dei sogni. o//////////o Ma che diavolo gli prende?? Donna:Hihiih,ma che maritino dolce. Uomo:Ma dai l'hai fatta arrossire. Bred:Sapete mia moglie è molto timida. Max:.... Ora giuro che stacco la testa a questi due stronzi,lei è una gallina e lui è un torzolo...stupido Bred ma cosa diavolo ti sei messo in testa?? Donna:Ma non c'è affatto motivo di essere timidi..su forsa si sieda qui con noi. Mi siedo e la vorrei tanto ammazzare,è palesemente attratta da Bred. Uomo:Piacere signorina io sono Alexsander. Max:Piacere....Max Donna:Io sono Meredit. Nome da troia appunto,se non la smetti di guardare Bred ti sgozzo. Max: Max. Bred:Bene che ne dite di andare a fare una passeggiata?? Meredit:Si sono d'accordo. Alexsander:Io sinceramente non avrei molta voglia. Max:Nemmeno io,preferirei andare in camera. Meredit:Bred ma allora andiamo solo noi due no?? Bred:Mi sembra una buona idea. Cosa?Cosa?COSA?????? Lo guardo malissimo. Alexsander:Allora signorina Max io posso fare compagnia a lei?? Oddio ma questo è un torsolo pervertito...stò per dirgli di no quando vedo la troia che si prende Bred a braccietto e lui che non reagisce. Max:Certo,se ha voglia può venire in camera con me..sempre che a Meredit non dia noia. Meredit:Ma no si figuri. Schifosa troia..Bred mi guarda storto..mi volto. Ci avviamo in camera,ci stò provando spudoratamente,e io ho fame,cazzo,a questo non avevo pensato. Apro la porta di camera e lo invito ad entrare,appena varchiamo la soglia gli piombo addosso,cazzo non sono riuscita a resistere e comunque se lo meritava,maledetto porco. Esco dalla camera alla ricerca di Bred e della troia,la mia sarà un'amara vendetta. Li vedo appoggiati ad un albero e lei stà tentando di baciare Bred,adesso la uccido. Max:Scusatemi. Si voltano entrambi,Bred mi sembra spaventato...metto così paura?? Max:Non volevo interrompervi..solo che il signor Alexsander si è sentito male,è in camera e non vorrei fosse grave ma a me sembra che non respiri più. La donna impallidisce,non ti preoccupare cara lo raggiungerai presto. Meredit:Oddio portami subito da lui,forse ha avuto uno dei suoi attacchi. Si si,hai proprio indovinato,ma mi sa che è un'epidemia perchè colpirà anche te. Max:Certo le faccio strada. Bred mi guarda veramente male,ma non mi importa la gallina intanto mi stà seguendo e la conduco nella stanza,appena vede il marito a terra gli piomba addosso tentando di svegliarlo,sono pronta a cibarbi di lei quando vedo Bred che fà quello che fino ad un attimo pensavo di fare io,è bello non lo avevo mai visto cibarsi con i miei occhi da vampiro,mi sento ipnotizzata. Si volta,è arrabbiato e ora non so bene come ma la mia furia è svanita. Bred:Ma cosa ti è saltato in mente Max?? Max:Ti stava appiccicata e te le davi corda...secondo te?? Bred:Accidenti Max,ma sei fuori??Secondo te le mie attenzioni erano serie?? Max:... Bred:Sciocca,anche io avevo intenzione di cibarmi solo che volevo farlo fuori di qui,adesso ce ne dovremo andare. Max:Scusa,ma il vederti con un'altra mi ha dato alla testa. Si avvicina e mi bacia,non so bene come ma lo desidero troppo,la visione di lui che si ciba mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene. Lo bacio con trasporto,troppo mi sa,perchè Bred si scansa e mi guarda. Bred:Cos'è tutto questo desiderio?? Max:Non lo so,è colpa tua. Bred:Mia?? Max:Si,è l'effeto che mi ha fatto il vederti cibare con quella gallina. Bred:Max vieni qui. Mi avvicino e mi sento trascinata sul morbido(il letto probabilmente)Bred sopra di me,mi sento tutta eletrizzata,sembra che ogni parte di me che tocca Bred vada a fuoco,divento sua ancora una volta trasportata da mille sensazioni. Bred:Max dobbiamo andarcene. Finito il sogno. Max:Lo so.. Il tempo di riprenderci e di raccogliere le poche cose di nostra proprietà e figgiamo nella notte. Io e lui,lui e io.nella mia testa c'è solo questo,mi sento strana. Bred mi guarda preoccupato. Bred:Che hai Max?? Max:Niente non ti preoccupare. Continuamo a volare nella notte diretti non so bene dove,sento che c'è qualcosa che non va. Bred si ferma. Bred:Vattene. Max:Cos...?? Guardo davanti a Bred e vedo il vampiro dagli occhi rossi,stranamente è di nuovo solo. Bred:Max vattene. Max:No Bred:Max. Mi guarda,sostengo il suo sguardo,c'è qualcosa che non va ma non capisco bene cosa. Bred intanto si rivolge al vampiro. Bred:Da solo contro due farai molto poco,fossi in te me ne andrei. Vampiro:Ma io non ho nessuna intenzione di combattere anche perchè tra poco sarai solo non è vero?? Bred:E questo chi te lo dice?? Vampiro:Bred la tua bambina ha retto molto,lo devo ammettere,ma ti sarai reso conto anche te che l'odore del tuo sangue stà prendendo il sopravvento,è questione di poco e impazzirà. Bred ringhia,ecco cosa c'era che non andava,non riuscivo a capire cos'era perchè ero convita che il problema fosse stato esterno,invece il problema sono io,rimango paralizzata non so cosa fare,non so come reagire. Vampiro:La bambina non lo sapeva??Ahaha direi che ora hai altro a cui pensare,ti lascio alle tue priorità,ci vedremo presto vedrai. Bred;Io non credo. Bred si volta e mi vede paralizzata,mi abbraccia. Con non so quale forza gli pongo una sola domanda. Max:Tra quanto?? Bred:Questione di ore penso. Max:.. Bred:Ti prego smettila di tremare io starò con te,ce ne andremo insieme. Non so bene con quale forza ma Bred nn deve morire,no lui no. Max:Uccidimi. Bred:Mai...ormai sei mia moglie ricordi??noi possiamo morire solo insieme. Mi baci,mi sento strana,è questa la nostra fine?? Tutto quello che ho passato è stato per niente??Mi mordi e mi guardi con eloquenza,faccio lo stesso anche io,e sento di nuovo il mio sangue e il tuo insieme ma questa volta per un addio,mi sento svanire sento la mia mente che si svuota. E' la fine e con le ultime forze. Max:Bred ti amo. Breb:Anche io. Anche adesso alla fine di tutto il volto di Bred non mi abbandona. Un pianto squarciò la notte,un bambino con gli occhi del padre e la forza della madre era nato,un bambino che non poteva nascere un bambino simbolo dell'amore e del dolore di un uomo e una donna,mentre due braccia impietosite dal pianto disperato raccolsero il bambino il viso del Padre Satana da malinconico e marmoreo sorrise. Quello era il bambino nato contro tutti i principi il bambino nato per portare la speranza nel mondo,e la fine di un Dio che non aveva distinzione tra buoni e cattivi. Segnava la fine dell'uomo e l'inizio di qualcosaltro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: dahara89