Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: mxrlynians    21/05/2016    1 recensioni
“Papà!” la voce è maschile e acuta, “la mamma ti sta chiamando da più di un ora! Sai com'è se si arrabbia...” il bambino sale le scale di corsa per poi fermasi davanti a Yuma. “Vero, Hinata scusa ora scendo... Fammi stare qui ancora per qualche minuto” sorride e invita il figlio a raggiungerlo sulle ginocchia.
“Stavi ricordando ancora quando tu e mamma, eravate ragazzi?” gli occhi rossi, stonavano con i capelli verde smeraldo del ragazzo, il sorriso era identico a quello di Yuma, insomma tale padre tale figlio, della madre Hinata aveva la dolcezza, la semplicità e l'intelligenza, un genio del computer.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember Me for Centuries
Some legends are told
Some turn to dust or to gold
But you will remember me Remember me, for CENTURIES!

Yuma riposava sulla sua amaca, e in tanto rifletteva, rifletteva sull'avventura appena finita, sulle carte numero su i Bariani, su Astral, su tutto quello che aveva passato.
 
Just one mistake
Is all it will take
We'll go down in history Remember me, for CENTURIES!

Chissà come se la starà cavando..” mentre riflette gli capita di fissare il suo ciondolo , pensa anche a tutte le volte in cui a rischiato la vita per proteggerlo.
 
Mummified my teenage dreams
No, its nothing wrong with me
The kids are all wrong, the storeys all off
Heavy metal broke my heart

 

“Caspita mi sembra ieri quando, ho cominciato a duellare al suo fianco, certo che ero proprio un principiante”

Come on, come on, and let me in
Bruises on your things like my fingerprints
And this is supposed to match
The darkness that you felt
I never meant for you to fix yourself

“La cosa veramente divertente e che senza di lui io, non saprei fare nulla... Certo che lui quando è arrivato qui non sapeva nulla al dì fuori del mondo delle carte... Ed io da bravo terrestre ho dovuto insegnarli tutto quello che sa ora” disse mentre faceva spallucce, e mentre i suoi occhi fissavano un punto, indistinto della stanza.

Some legends are told
Some turn to dust or to gold
But you will remember me Remember me, for CENTURIES!

“Per poi non dimenticare, quando Kite mi ha rubato la chiave, lì si che ero veramente nei casini... Stavo per arrendermi, ma Tori non me l'ho a mica permesso... Caspita quello schiaffo mi fa male solo a ripensarci...” sogghigna.

And I can't stop until the whole
world knows my name
Cause I was only born
ùinside my dreams
Until you die for me
as Long as there's a light
my shadow's over you
Cause I am the opposite of amnesia

“Ma la mia prima avventura era quando Astral aveva perso la memoria... Che roba si ricordava solamente il suo nome, e dire ce aveva un aria così intelligente, ed il bello è che per un primo periodo potevo vederlo solamente io... Ah! Che risate quando gli parlavo, e i ragazzi facevano finta di non conoscermi!” comincia a ridere così forte, che per poco non cade da suo pseudo-letto.

And you're cherry blossom
You're about to bloom
You look so pretty,
but you're so soon

“Una cosa che non potò mai scordare, sarà il duello contro Three... In quel momento pensavo che sarebbe finito tutto.... Cavolo” si scompiglia i capelli mentre si mette a sedere sull'amaca, “ero preoccupato per la famiglia Arclight, e per fortuna è andato tutto bene....” sorride, un sorriso che sa di tristezza. “Non dimenticherò più quei ciliegi in fiore...”

We're been here forever
And heroes the frozen proof

“Quando Kite ha combattuto contro Five sembrava come se una bufera di fredde verità, mi aveva investito... I suoi occhi erano così freddi, diversi da come sono adesso.... Misericordia, come dice la nonna di Tori, non voglio nemmeno pensarci” rabbrividisce, solamente a rivedere nella sua mente gli occhi di Five che gli penetrano il petto.

I could scream forever
We are the poisoned youth

 

“Four era pieno di odio nei confronti Shark, e lui non era mica messo meglio, anzi fra i due non so nemmeno chi faccia più paura... Però ora almeno stanno nella stessa stanza senza sbranarsi, possiamo dire che sia un piccolo traguardo raggiunto!” sente la brezza primaverile solleticargli il collo, i ciliegi sono in fiore e sono bellissimi.

Some legends are gold
Some turn to dust or to gold
But you will remember me
Remember me, for CENTURIES!

“Papà!” la voce è maschile e acuta, “la mamma ti sta chiamando da più di un ora! Sai com'è se si arrabbia...” il bambino sale le scale di corsa per poi fermasi davanti a Yuma. “Vero, Hinata scusa ora scendo... Fammi stare qui ancora per qualche minuto” sorride e invita il figlio a raggiungerlo sulle ginocchia.
Just one mistake
Is all will take
We'll go down in history
Remember me for CENTURIES!

“Stavi ricordando ancora quando tu e mamma, eravate ragazzi?” gli occhi rossi, stonavano con i capelli verde smeraldo del ragazzo, il sorriso era identico a quello di Yuma, insomma tale padre tale figlio, della madre Hinata aveva la dolcezza, la semplicità e l'intelligenza, un genio del computer.
 
Hey, Hey, Hey
REMEMBER ME FOR CENTURIES!

“Si hai proprio ragione Hinata, dai scendi che a quest'ora saranno arrivati tutti... Lo zio Shark ha detto che sarebbe arrivato con una sorpresa!” sorrise e gli occhi del bambino si illuminarono, “si vado! Sono grande ho sette anni spero che questa volta il mio regalo sia un Deck!” Prende la ricorsa e scende giù dalle scale urlando un “ENERGIA AL MASSIMO!” proprio come suo padre.

Yuma scende dall'amaca, si stiracchia e si guarda in torno, ora quella camera appartiene a suo figlio, ora Tori è sua moglie, sono passate tante cose da quando Astral se ne è andato,ma ne ritroverà di vecchie e di nuove quando tornerà.

Si dirige verso le scale e da un altra occhiata alla stanza, rivede lui e Astral intenti a creare un nuovo Deck che possa, fermare i Bariani, ora non ci sono più ma sorride, al ricordo di quella memoria.

“Chissà se ricorderà ancora di me..” sorride e spegne la luce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians