Anime & Manga > Tamako Market
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    21/05/2016    2 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Tamako_Market]
Questa Drabble partecipa alla gara "Sette giorni e tanti prompt" organizzata dal forum Torre di Carta.
Dalla Drabble: “Smetti di piangere. Hinako-san ti riderebbe in faccia.”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Tamako Market
Prompt: Situazione 17 – Scarabocchiare mentre si parla al telefono
Avvertimenti: SPOILER per chi non ha visto il film!

 

 
Just the way you are!
 
 


Nonostante fosse già passato più di un anno da quando Mochizö era andato a Tokyo per studiare all’università, Tamako non si era ancora abituata a parlargli al telefono; le mancavano terribilmente le conversazioni attraverso il telefono fatto con i bicchieri di carta, perché era qualcosa che apparteneva solo a loro.
Allo stesso tempo, però, era felice di poter sentire quella nota di eccitazione nella sua voce, mentre le raccontava cosa aveva imparato quel giorno.
E fu solo quando chiuse la chiamata che Tamako si accorse che i suoi scarabocchi trasognati si erano trasformati in un mochi sorridente.
 
“Smetti di piangere. Hinako-san ti riderebbe in faccia.”*
«Mochizö».
 
 
 



*La frase tra le virgolette viene dal film Tamako Love Story e lì Mochizö cerca di consolare una piangente Tamako con un mochi dalla faccia sorridente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tamako Market / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz