Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: claramio    21/05/2016    0 recensioni
non c'è la facevo più a trattenere quelle lacrime, che non avevo mai fatto vedere a nessuno
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Robert Ortiz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo io non mi svegliai proprio tranquillamente, perchè appena aprii gli occhi, e guardai al fondo del letto, vidi tutto il gruppo e Ronnie che guardavano me e Robert con degli sguardi molto inteneriti ed incuriositi, la cosa non mi avrebbe dato fastidio se io e Robert avessimo avuto dei vestiti addosso, al che l'unica cosa che dissi al gruppo e a Ronnie, fu "fuori da questa stanza, all'istante" (più che altro lo urlai), i ragazzi uscirono dalla stanza correndo, e Robert si svegliò di soprassalto, mettendosi seduto di fianco a me, poi mi guardò e mi disse "cos'è successo? Perchè hai urlato?" in quel momento mi sentii in colpa, perchè lo avevo svegliato, lo guardai, e gli risposi "mi dispiace di averti svegliato, è solo che i ragazzi ci stavano guardando" "ah, ora capisco, lo avrei fatto anche io, ora però torniamo giù "nel mentre mi diceva queste parole, mi abbracciò e mi tirò giù con lui, e mi ricordai che lui, TJ, Ronnie Kevin e Craig, sarebbero tornati in America, e che non li avrei mai più rivisti, per cui, dovetti fare una scelta, o dire a Robert ciò che provavo, oppure rimpiangere per sempre la mia scelta. Prima di prendere coraggio, incominciai a giocare con i suoi lunghi ricci, presi un bel respiro, ed incominciai "s-senti Robert, volevo dirti una cosa, i-i-io p-provo" prima che potessi finire la frase, mi ritrovai sotto di lui, e mi baciò, quando finì quel bacio, Robert restò sopra di me, e disse "avevo paura di dirtelo, però anche io provo qualcosa per te", presi il suo volto tra le mie mani e lo baciai, quando finimmo Robert ed io ci decidemmo ad uscire dalla stanza. Quando uscimmo dalla stanza c'erano i ragazzi che ci stavano aspettando, perchè dovevano andare in aereoporto, Ronnie incominciò subito a parlare "sentite, io direi di accompagnare Clara a casa, poi partiamo per l'aereoporto" io mi misi subito in mezzo dicendo "be, io da qui posso muovermi tranquillamente con i mezzi pibblici, per cui potete partire tranquillamente", fummo tutti d'accordo, poco prima di partire Robert mi disse "appena arrivi a casa, mandami un messaggio" "fallo anche tu", e ci demmo un bacio. Com'è finita, be, ora io e Robert stiamo insieme da due anni e tra concerti, famiglia, paesi diversi ed impegni, ci divertiamo veramente molto, e spero che la nostra storia continui così.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: claramio