Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: ITSAVAMPIRE    21/05/2016    0 recensioni
vivete questo piccolo brano
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendo il telefono e chiamo la mia migliore amica.

“Ei Auri che fai?tutto bene?”

“Ciao marti, tutto bene te? Ti sento allegra”

“Auri ho appena visto un film che mi ha fatta emozionare un sacco e ho capito quanto sia importante vivere il presente.”

“Uaoh ma che c'entro io?”

“Sai quando ti ho detto che questa sarà l'estate della nostra vita? Ecco ero serissima”

“si lo so, ma che intendi?”

“Auri, questa estate dobbiamo essere felici da far schifo, vivere ogni secondo come se fosse l'ultimo e vivere perchè la vita è bella. Dobbiamo alzare le ali e volare senza mai cadere, fare le peggio stronzate e vivere al massimo dalla mattina alla sera, uscire, bere, divertirsi anche solo per il gusto di farlo. Ma dobbiamo avere la nostra vacanza estiva perfetta. Dico sul serio viviamo ora che siamo giovani, ora che siamo nell'età delle stronzate e viviamola questa età perchè non tornerà più. Dobbiamo essere felici e se non siamo felici troviamola la felicità perchè ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno dei piccoli momenti, degli istanti come in una polaroid, fermare tutto in una fotografia e poi tornare a vedere quanto eravamo felici da far schifo. Sarà l'estate perfetta te lo prometto.”

“Te lo prometto anche io”

Metto giu il telefono e vado a mettere a tutto volume una delle mie canzoni preferite “everytime” di Britney Spears e in tanto sogno.

 

 

Ragazzi sognate perchè i sogni si possono trasformare in realtà, sognate perchè la vita è il vostro sogno, realizzatelo, fate della vostra vita un capolavoro e siate felici e anche se vi sembrerò pazza e che questa storia sia del tutto insensata volevo solo dirvi che la vita è una e non va sprecata. Vi prego, promettetemi di vivere la vostra vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ITSAVAMPIRE