Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellyma    21/05/2016    0 recensioni
Grandi amori scoppiati come fuochi d'artificio: dirompenti, colorati, improvvisi e brevi. Amori che hanno sconvolto la nostra vita, con la loro storia piena di problemi, segreti e baci dati di nascosto. Amori che vedono come protagonisti ragazzi come noi.
Ma, seppur per una volta, i protagonisti fossero un ragazzo e il suo amore dietro le quinte, un amore mai confessato?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo zaino sul sedile accanto, le cuffie bianche nelle orecchie e una canzone di sottofondo che copriva il brusio dei ragazzi e delle ragazze di prima mattina. Osservavo scorrere il paesaggio con una mano appoggiata sulla guancia, già annoiato ed assonnato da quel giorno che era sorto da un pezzo.

Chiusi gli occhi per qualche attimo, troppo breve a parer mio. Avrei voluto essere ancora nel mio letto, a rigirarmi tra le lenzuola senza riuscire più a prendere sonno sapendo che ero lontano. Lontano da professori che rispettavo solo per dovere, professori di cui non mi importava niente. Lontano da amici che non erano amici. Lontano dallo scorrere frenetico della vita degli altri, mentre io ero continuamente sotto il comando della sospensione e della pausa, dello stare fermo in mezzo a un fluire continuo e irrefrenabile. Sarebbe stato perfetto rigirarmi in quelle lenzuola sfatte, se non fossi stato lontano da lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ellyma