Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LawlietPhoenix    11/04/2009    4 recensioni
Cosa succederebbe se Light Yagami facesse irruzione in una normale classe ?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the big story

Questa è la nostra prima fanfiction(l'ho fatta con due mie compagne di classe!) composta durante l'ora di supplenza d'italiano , maledicete o ringraziate la nostra profe.

Speriamo possa piacervi , non siate clementi !

The big Story 


Era una giornata buia e tempestosa .

La pioggia batteva insistentemente sui vetri del liceo classico producendo un ticchettio sinistro tipico di un film dell'orrore; a completare il tutto il rombo dei tuoni squassava il cielo , facendo tremare i pavimenti.

Gli alunni della 1°G sedevano scompostamente ai loro banchi . Gravava su di loro un'aria sonnacchiosa che li rendeva inaspettatamente calmi e silenziosi.

Era il cambio fra la prima e la seconda ora e i ragazzi sapevano bene che li stava aspettando un'intensa ora di Arte.

Passarono 5 minuti , poi 10 , poi 15.La professoressa non arrivava .Gli studenti erano perplessi. Improvvisamente la porta si spalancò proprio nel momento in cui esplodeva fuori un enorme tuono che fece tremare i banchi ;la classe urlò all'unisono . Era appena entrato nell'aula un ragazzo alto , sembrava molto giovane , non poteva avere più di 20 anni.Aveva corti capelli castani , dello stesso colore degli occhi che scrutavano i presenti con sguardo freddo.

Le ragazze poterono notare che era terribilmente bello e attraente.

Si sedette lentamente alla cattedra appoggiandovi uno strano quaderno nero che aveva in mano .

Questo osservò i ragazzi curiosi ad uno ad uno , poi con un sorriso furbo aggiunse: " Salve io sono il nuovo insegnante di arte ..."uno studente alzò educatamente la mano e chiese :" Scusi , ma che ne è stato della nostra profe ?".

Il giovane docente non smise di sorridere furbescamente e una luce strana passò dai suoi occhi.

"La vostra insegnante ha avuto ehm... un piccolo incidente , temo non tornerà più ... comunque da ora in poi insegnerò Arte , il mio nome è Light Yagami. Allora... tanto per conoscervi iniziamo a fare l'appello , così trascrivo i vostri nomi sul mio de...ehm...registro!". Il sorriso si fece più largo.

Qualcosa scattò nella testa delle 3 ragazze in prima fila che si guardarono atterrite: quello NON era un insegnante di Arte!

Decisero di attivare un piano di salvataggio.

Chiamarono a raccolta i compagni e raccomandarono loro di non rivelare il loro nome.

Saber intanto afferrò il cellulare e corse in bagno. Compose il numero noto e lasciò che l'apparecchio squillasse due volte , poi buttò giù. Tornò in aula.

Intanto Haruka e Elis avevano organizzato un'agguerrita resistenza.(Elis era alquanto scatenata poichè aveva ingurgitato l'ennesimo caffè).

Si erano tutti radunati nel fondo dell'aula e fronteggiarono il docente che sembrava impazzito;urlava senza ritegno poichè i ragazzi si rifiutavano di rispondere all'appello.

Ad un certo punto gridò:"Ma perchè diavolo non rispondete? Maledizione!!!"

Allora le 2 ragazze dissero "Perchè chi ci dimostra che lei non sia Kira?".

Il giovane Light replicava :"Ma no che non sono Kira! Fidatevi insomma !".

Passarono circa 20 minuti , e proprio quando il professore cominciava a diventare violento , qualcuno bussò alla porta che si spalancò improvvisamente.

     In un raggio abbagliante i ragazzi intravidero l'inconfondibile (per alcune)figura curva ,          con le mani in tasca che entrò lentamente nell'aula.

     Era un ragazzo dai capelli neri , l'aspetto casual e vagamente trasandato.

     Gli occhi neri anche essi , osservavano la scena con aria curiosa e meravigliata.Anche lui      era bellissimo.

    Intanto nella classe tutti si erano immobilizzati e osservavano il ragazzo appena entrato         ,compreso Light.I suoi occhi erano fissi sul nuovo arrivato e lo osservavano terrorizzati e       vagamente isterici.

Il ragazzo dai capelli neri accennò un sorriso e si rivolse agli studenti atterriti:"Scusate il disagio!L'ho perso un secondo di vista ed eccolo subito a uccidere e terrorizzare gente innocente! é sempre a creare scompiglio! Grazie per la telefonata!Me lo riprendo subito e vado via".

Detto questo si avventò sul professore e prima che chiunque potesse fare qualcosa , lo ammenettò.

Light iniziò ad urlare come un pazzo:"L! Maledetto! Non hai prove , non puoi incastrarmi!Sei uno sciocco ! Io sono la Giustizia ! Sono il padrone del mondo !! Muahahaha!".

Le tre ragazze di prima si avvicinarono ad Elle: "Hai bisogno di una mano per portarlo fuori? Sembra alquanto scatenato!".

"No no grazie"replicò con un sorriso"ormai so come prenderlo!Poi giù mi aspetta l'FBI con l'aereo così non corro rischi! Non preoccupatevi, lui minaccia sempre ma non mi farebbe mai del male ! Sapete ...ehm...è innamorato di me..."Arrossì lievemente quando incrociò lo sguardo di Light che ripresea gridare :"L insomma! Non hai il diritto di rivelare i dettagli dei nostri sentimenti! Ti amo ... ma conquisterò il mondo! Muahahaha!".

Le tre ragazze erano sorprese ma in fondo se lo aspettavano; si scambiarono uno sguardo d'intesa.

Elis, prese il coraggio a due mani, chiese timidamente:"Scusa... un'ultima domanda...ma... ecco ... insomma...come fate ad amarvi se siete nemici giurati?".

L rispose"Eh... sai com'è! A forze di minacce di morte ,inseguimenti è scoccata la scintilla!ora è meglio che vada prima che mi sfugga di nuovo!"

Detto questo sparì velocemente con il suo ostaggio, udirono la voce di Light dalle scale dire:"Non è che lo faccio apposta ! é che mi piace uccidere! Insomma è un passatempo come un altro!".

La 1°G  esplose in festeggiamenti.

Nella confusione le tre ragazze notarono una cosa :il quaderno nero era rimasto sulla cattedra, si avvicinarono e lo guardarono.Allora Haruka disse alle altre:"State pensando quello che sto pensando io ?"

Saber rispose"Sì, e credo sarà tremendamente interessante!"Sorrisero e toccarono temporaneamente il Death Note.


P.s.Ah , il titolo non ha alcun senso con la storia XD ma non sapevamo proprio come chiamarla.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LawlietPhoenix