Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    22/05/2016    3 recensioni
Dopo l'incidente di cinque anni fa, cento giocatori rimangono nuovamente bloccati in Sword Art Online; l'unico modo per uscirne è completare il gioco ma, attenzione... Qui si muore per davvero.
Tra gli imprigionati ci sono Sanji, Nami, Gray e Juvia: due pirati e due maghi che si incontreranno, stringeranno legami, condivideranno dolori. Obiettivo primario: terminare il gioco e tornare al mondo reale sani e salvi...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

«Gray». La voce di Sanji era fredda e dura e rifletteva l'espressione infastidita sul suo viso. «...I vestiti».
«Che cosa? Quando diamine me li sono tolti?!». Il mago del ghiaccio iniziò a guardarsi in giro, guadagnandosi l'occhiata disgustata del cuoco.
Poco più avanti, Nami distolse lo sguardo dalla cartina per voltarsi verso i due ragazzi, sospirando pesantemente. «Certo che l'abitudine del tuo ragazzo è strana, Juvia».
Juvia diventò improvvisamente rossa in viso. «R-ragazzo?!», ripeté incredula, balbettando. «J-Juvia n-non...Ecco lei e Gray-sama non...».
«Ho detto qualcosa di sbagliato? Voi due non siete una coppia?», chiese la navigatrice, riprendendo ad osservare la cartina.
«Oh, no! Juvia non oserebbe mai sperare tanto… Lei e Gray-sama sono solo compagni di gilda, niente di più».
Nami rimase confusa: viaggiavano insieme già da una settimana, ed era decisamente convinta che quei due stessero insieme… Anche se, ora che ci rifletteva su, non li aveva mai visti lasciarsi andare a nessuna effusione particolare se non piccoli gesti e carezze. Aveva pensato semplicemente che Gray fosse un tipo un freddo, un po' come lei… D'altronde, nonostante le continue attenzione di Sanji, nemmeno lei gli permetteva quasi mai di avvicinarsi troppo.
«Scusami, spero di non averti imbarazzata!».
«Oh, no! Juvia è lusingata dalle tue parole, Nami-san».
Nami sorrise, scrollando appena le spalle: nonostante l'idea che si era fatta di lei durante il loro primo incontro, Juvia era decisamente una ragazza molto dolce.
«E immagino che neanche tu e Sanji-san siate una coppia, giusto?».
«Eh?! Io e Sanji-kun?!». Inaspettatamente, il pensiero le fece arrossare le guance. «Decisamente no!».
«Peccato», commentò la maga dell'acqua con fare casuale. «Juvia pensa che sareste una bella coppia. E poi Sanji-san è simile a lei, Juvia tifa per lui!».
Nami scosse la testa, sospirando: poteva fare tutto il tifo che voleva, non avrebbe ceduto, soprattutto in quel contesto. Non voleva che la situazione che stavano vivendo la facesse avvicinare a Sanji solo per paura o bisogno di sentire vicino qualcuno… Anche perché, questo lo doveva ammettere, lui stava sempre al suo fianco comunque.
«Nami-swan! ~ Juvia-chwan! ~». Il cuoco arrivò alle loro spalle ondeggiando come un cretino, bloccando il loro cammino una volta superatele. «Che ne dite di fermarci per il pranzo?».
«Oh, sì, Juvia sta morendo di fame!».
«Finalmente una buona idea, biondino».
«Smettila di chiamarmi biondino, nudista del ghiaccio!».
Nami sospirò all'iniziare dei battibecchi tra i due ragazzi, intervenendo poi colpendo Sanji alla spalla. «Smettetela, ragazzi. Prima di sera arriveremo finalmente nel luogo dove vive l'Eremita, dovete risparmiare le energie per raccogliere informazioni».
«Finalmente!», commentò Gray, sdraiandosi su un tronco e accomodando le mani dietro la testa. «Sono due settimane che viaggiamo, pensavo non saremmo arrivati più».
«E io continuo a ripetervi da due settimane, Gray, che è un eremita! Per forza vive in un posto così isolato e difficile da raggiungere».
«Ti confesserò che l'altro giorno ho pensato seriamente che ci fossimo persi», rispose lui, guadagnandosi un pugno in testa da Sanji.
«Stupido!», lo apostrofò il cuoco mentre lui si massaggiava la testa. «Nami-san è la navigatrice migliore del mondo, non si perde mai!».
«Sanji-san, ha ragione, Gray-sama! Juvia ha sempre avuto fiducia in lei».
Nami sorrise, strizzandole l'occhio. «Grazie, Juvia.»
«M-ma, Nami-san! Anche io...».
Nami rise di gusto, afferrando poi una guancia del cuoco e strizzandola. «Dai, basta perdere tempo! Mangiamo, biondino».
 

Anche nel buio della sua stanza da letto, Sebastian poteva vedere il terrore misto ad eccitazione dell'ultima donna catturata. Si avvicinò piano alla sedia dove l'aveva legata e le passò un dito sul profilo del mento, obbligandola ad alzare il viso verso la sua figura slanciata.
«S-Sebastian-sama...», boccheggiò lei, fissandolo tremante.
«Sssh», le disse lui, portandosi un dito alle labbra. «Non devi fiatare. Tu sei qui solo per compiacermi, capito?».
Lei annuì, deglutendo.
«Il tuo partner è già stato ucciso, e tu sei ancora viva solo perché sei una bella donna. Chiaro?», continuò con voce vellutata e un sorriso sghembo in viso.
La ragazza annuì di nuovo, mentre le lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi.
«Così si fa...» le disse Sebastian, avvicinando il viso al suo. «Piangi, disperati, fai quel che vuoi… Ma in silenzio».
La ragazza non fece a tempo ad annuire di nuovo che le labbra del capogilda furono improvvisamente sulle sue, morbide ed esigenti. Sebastian era bellissimo, e lo sapeva; poteva avere tutto, poteva fare quello che voleva… Ogni cosa gli sarebbe stata perdonata grazie a quel meraviglioso viso con cui era nato.
Qualcuno bussò alla porta, interrompendo il suo momento di svago; sbuffò e lasciò cadere a terra la camicetta della ragazza, che si coprì istintivamente il seno con le mani.
«Avanti», rispose scocciato.
«Sebastian-sama?». Il vice comandante della sua gilda entrò con cautela, richiudendo la porta alle sue spalle.
«Spero sia importante, Ryuu», lo apostrofò, passando una mano tra i capelli della sua prigioniera. «Sono molto occupato al momento».
«Ho trovato le informazioni che voleva riguardo il gruppo che stiamo inseguendo».
Sebastian sorrise appagato. «Benissimo. Hai scoperto cosa stanno cercando?».
«Si stanno dirigendo dall'eremita Yoshikawa a reperire informazioni».
Sebastian scoppiò in una grossa risata: era per quello che quei due tizi e i traditori della sua gilda stavano scappando da settimane? Era per quello che Spada Nera e Gray Fullbuster non esitavano a sterminare i suoi soldati?! Erano così sciocchi… Non c'era modo che quell'eremita li aiutasse a completare il gioco e, anche se fosse stato, sarebbero morti nel tentativo.
«Signore?».
«Scusami, Ryuu», gli disse, asciugandosi una lacrima. «Questa era esilarante. E… Per quanto riguarda l'altra richiesta?».
«Sì, siamo riusciti a fotografarla. Questa è un'immagine della partner di Sanji Vinsmoke».
Sebastian afferrò la foto, rimanendo folgorato non appena ci posò gli occhi: era la donna più bella che avesse mai visto. Quei lunghi capelli rossi, quegli occhi decisi e il fisico slanciato avevano attirato la sua attenzione… Decisamente.
«La voglio. Prima di abbattere gli altri tre dovete portarmi questa donna viva».
«Ma signore… Spada Nera non si separa mai da lei, è quasi impossibile avvicinarla».
Sebastian afferrò la ragazza che stava torturando per i capelli, facendola urlare di dolore; estrasse la spada dall'elsa e la decapitò senza pensarci due volte, lanciando la testa ai piedi del suo sottoposto, piegato in un'espressione d'orrore.
«Sono stato chiaro? La voglio».
«S...Sì, mio signore».

 

Nami fu percorsa da un brivido lungo tutta la schiena; si alzò di scatto dal suo futon e si guardò in giro nella piccola stanza… Tutti i suoi compagni dormivano. Juvia era accoccolata a Gray che aveva scomposto tutte le lenzuola del futon, mentre Sanji stava dormendo accanto a lei con un'espressione rilassata in viso e la mano ancora protesa verso la sua.
Respirò profondamente, rimettendosi sdraiata e cercando di rilassarsi.
Doveva essere stato solo un brutto sogno.

_________________________________________________________

NdA. ...Perdonate ancora il mio immenso ritardo! :3 Spero che il capitolo vi piaccia e sia valso l'attesa! Un grosso abbraccio a tutti  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames