Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SabineeShirai    22/05/2016    2 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke e Sakura sono sempre stati nemici, anche adesso che combattevano su due fronti diversi. Lei per proteggere Konoha, lui per distruggerla. 
Non c'entrava Naruto in quella storia era una cosa loro. Dopo la guerra, l'incontro al paese del ferro e lui che aveva tentato di ucciderla, Sakura aveva capito che non poteva continuare ad amarlo. Non con quella sua mentalità malvagia.  Almeno. 
Adesso Sakura era ferita, il loro incontro-scontro era iniziato ore prima, adesso si stava facendo buio e presto Naruto avrebbe dato l'allarme della sua scomparsi. 
Perchè  Naruto le voleva bene, l'amava e desiderava farla felice. Nonostante il suo cuore battesse per quell'Uchiha maledetto che ora stava scagliando su di lei un potente mille falchi.  
Si alzò per preparare il suo Shanaroo, era uno scontro tra titani, in quanto entrambi erano ninja leggendari. Ognuno con la sua forza e potenza. 
''Smettila di ostacolarmi. E non ti accadrà nulla.'' disse lui. 
''Non posso farlo, Konoha è il mio villaggio; nonostante tu ci odi e anche il tuo villaggio.'' disse lei. 
''Preferisci morire per Konoha e per la testa quadra?'' domandò lui mentre si avvicinava. 
''Non chiamare il mio fidanzato testa quadra!'' urlò lei. 
Sasuke non capì. Fidanzato, quindi la testa quadra c'è l'aveva fatta.  
''State insieme?'' domandò. 
''Sì. Sono sei mesi che stiamo insieme'' rispose lei. 
Sasuke si fermò e ritirò il mille falchi. 
''Per ora hai vinto.'' disse. 
''Cosa?'' domandò lei. 
''Non ha senso, per il momento mi fermo. Ma ritornerò e sai perchè, per farvi  soffrire tutti soprattutto l'eroe di Konoha.'' disse voltandosi. 
''Sei un codardo. Ammetti che ti da fastidio che io sto con Naruto e ci amiamo.'' disse lei. 
In un attimo Sasuke fu su di lei e la prese per il collo. 
''A me non da fastidio nulla.'' le disse con gli occhi rossi. 
''La...lasciami, tu non mi vuoi no..n ha senso che re-agisci così.'' balbetto lei ormai a corto di fiato. 
''E' tutto inutile, le tue belle parole non mi fermeranno, Hai ragione mi dà fastidio, ma non perchè state insieme...'' si fermò. 
''Allo..ra perchè?''domandò stava  per svenire. 
''Perchè tutto quello che è mio diventa di qualcun'altro.'' disse. 
''Quin...di io sarei tu...tua?'' balbettò. 
''Non tu.' 'rispose. 
E allora Sakura capì, lui si riferiva a Naruto. 
''Ami Naruto?''domandò riacquistando la forza e liberandosi di lui. 
''Cosa? Ma cosa dici.'' disse lui umiliato da quella domanda. 
''Ammetti che lo ami e non mi vedrai mai più. E lo lascerò.'' disse lei curandosi le ferite. 
Sasuke quando aveva detto quella frase era per lei, ma a quanto pareva lei aveva frainteso. Voleva una bugia, bene l'avrebbe avuta. 
''Hai ragione lo amo da sempre'' mentì. ''Lo amo è appena ne avrò la possibilità lo porterò con me.'' continuando a mentire. Lo faceva per lei. 
''Addio Sasuke, anche io ti ho amato e ti amo. Spero che siate felici.'' disse sparendo. 
Che bugia pietosa aveva detto, lui si era arrabbiato perchè Naruto aveva avuto ciò che era suo, l'amore di Sakura e si anche la sua prima volta. 
E adesso lei era sparita e lui era lì a maledire la sua ignoranza, testardaggine, la sua vendetta e tutto il resto. 
Amava lei, l'aveva sempre amata, ma doveva distruggere Konoha e tutti i suoi maledetti abitanti. 
Ora però non aveva tempo per la vendetta doveva parlare a Naruto di quella brutta bugia che aveva detto a Sakura. 
Sentì dei rumori erano ninja di Konoha, li riconosceva, tra loro c'era anche il suo amico-nemico Naruto. 
----- 

 
 

 
Buona sera non so che dire, quello che leggete non fatevi prendere dal panico, le mie storie sono SasuSaku. Ma volevo cambiare un la storia. Almeno all'inizio. Questa volta...be lo scoprirete. Ho cancellato l'altra storia perchè non trovavo un nesso con i capitoli e come mandarla avanti. Spero che vi piaccia e se ci sono errori fatemi sapere. Ormai l'altra mia storia e quasi al termine, presto tra qualche giorno aggiorno anche l'altra. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai