Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    23/05/2016    1 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sagi Tsukino – 15 anni – Casa
Ikuko Tsukino – Età non definita-Casa
Shingo Tsukino – 12 anni - Casa


“Mamma vado!”
“Usagi aspetta! Cosa fai dopo scuola?”
Lei la guarda sospettosa.
“E…perché lo vuoi sapere?”
Ikuko cambia espressione. Da mamma amorevole e serena si trasforma in un piccolo mostro.
“Come ti permetti di rispondere così signorina! In questa casa ci sono delle regole è chiaro? E fino a quando tu vivrai sotto questo tetto dovrai rispettarle!!!!”
“Mamma io…”
“Non provarci nemmeno ad intenerirmi è chiaro?”
Usagi, da sospettosa si trasforma in un piccolo…piccolo! Scoppia a piangere.
“Uaaaaaa mamma non trattarmi così!”
“Usagi hai 15 anni smettila di piangere!”
“Mi trattate sempre male!Tutti!”
Usagi tira su con il naso, sua madre si avvicina abbracciandola.
“Oh piccola. Dai parla con la tua mamma. Io volevo solo sapere dove vai perché non vogliamo preoccuparci per te! C’è qualcosa che non va?”
“Mamma avrà il ciclo!” urla Shingo dal corridoio.
Usagi si stacca dall’abbraccio di sua madre.
“Scappa! Se ti prendo sei morto!”
Usagi cerca di rincorrere il fratello. Lui apre e richiude la porta d’ingresso con una velocità impressionante. Ed Usagi non fa in tempo a frenare sbattendoci il naso.
“Shingo!! Giuro che quando torno a casa te la faccio pagare!”
Usagi guarda l’orologio!
“Oh no farò tardi anche stamattina!”
Si infila le scarpe al volo e apre la porta.
“Mammavadoalparcodoposcuola!”
Chiude la porta sbattendola.
Ikuko sospira. E ricomincia a pulire.
 
Shingo Tsukino – 12 anni – Juban
 
“Hey Shingo!”
Lui si volta.
“Chioko ciao!”
“Dove stai correndo così veloce?”
“Mi serve una cabina telefonica!”
Chioko si guarda in giro.
“Eccola!”
“Ok. Aspettami qui, faccio una telefonata al volo e poi andiamo a scuola!”
Shingo attraversa la strada. Arrivato alla cabina compone il numero che ormai ha imparato a memoria.
“Sono io. Oggi dopo scuola al parco.” Pausa. “No sarà da sola. Ami,come ho capito, resta a casa a studiare. Makoto ha un corso di cucina, Minako la febbre e Rei deve restare al tempio con il nonno. Le due bellezze sono fuori per una gara di automobili.”
Shingo annuisce ascoltando il suo interlocutore.
“Perfetto. A proposito la mia ricompensa? Ah è già sul mio banco? Ottimo. Sei sicuro di aver preso il videogioco corretto?”
Qualche secondo di silenzio.
“No tranquillo. Sospetta di tutti tranne che di suo fratello! Ora vado. E’ stato un piacere fare affari con te Mamoru!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015