Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    23/05/2016    0 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uncino stava guardando davanti a sé, la mano posata sul parapetto della Jolly Roger e l’altro braccio abbandonato lungo il corpo.
Stava aspettando Emma, si erano dati appuntamento lì, lontano dagli occhi di tutti.
Lei arrivò poco dopo, una maglia leggera che le svolazzava sulla vita e una sporta tra le braccia. Adorava stare sulla nave sola con Killian, era il Loro posto, dove potevano stare soli ed essere completamente loro stessi. Era il luogo dove lei spesso lasciava cadere le sue barriere.
“Swan, cos’hai lì?” le chiese lui appena Emma salì sulla nave e lo salutò.
“Ho preparato da mangiare. Non ho voglia di tornare a casa, o fermarmi dalla Nonna per pranzo”
Emma gli sorrise, andando a sedersi sulle scale di legno e posando il sacchetto accanto a lei.
Subito Killian fece per andare a sbirciarne il contenuto, ma Emma fu più veloce e gli bloccò l’uncino.
“Non ancora” Emma si alzò e andò ad abbracciarlo, abbandonandosi tra le sue braccia.
Lo prese poi per mano e andarono dove Uncino stava guardando il mare fino a poco prima. Emma gli strinse un po’ di più la mano e gli posò la testa sulla spalla, sospirando, facendosi improvvisamente seria.
“Com’è essere tornati? Come ti senti?” gli chiese, alzando lo sguardo su di lui.
Uncino s’irrigidì un poco, per poi rilassarsi: gli faceva male pensare a com’era morto, quello che entrambi avevano dovuto affrontare, alla sofferenza di Emma e alla sua. Non dava colpe a nessuno, doveva succedere tutto quello e adesso erano nuovamente insieme, felici.
“E’ bello, eppure a volte sogno di trovarmi ancora nell’Oltretomba.” Killian si girò verso Emma, prendendole il volto con la mano, posandovi sopra una carezza e fissandola negli occhi.
“Grazie per essermi venuta a prendere. Dopo tutto quello che avevo fatto, tutto quello che era successo avrei capito il tuo bisogno di andare avanti”
“No. Non potevo lasciarti lì, per colpa mia. Se ti avessi ascoltato a Camelot tutto questo…”
“Emma, non è colpa tua. E’ stata l’oscurità a controllarci, eravamo pedine. Volevo solo dirti grazie. Ti amo”
Con queste parole si abbassò sulle labbra di lei, baciandola prima delicatamente e poi con più passione. Ad Emma sfuggì un risolino, contenta del suo amore e di tutto quello che erano riusciti a superare.
Finalmente tra le braccia di Killian riuscì a lasciarsi andare e pianse di contentezza, tra un bacio e l’altro.
“Allora, cos’hai portato sulla mia nave?” Uncino la guardò dopo un po’, abbracciati a fissare il mare.
“Sempre affamato eh?” lo prese in giro Emma, alzando scherzosamente gli occhi al cielo.
“E assetato. Non dimenticartelo”
Emma scosse il capo, sciogliendo l’abbraccio e andando alla sporta. Ne prese fuori due scatole: pasta e panini.
“So che magari non è molto, ma non sapevo cosa portare per il nostro primo pick nick in barca” disse Emma imbarazzata, sollevando le scatole piene di cibo.
“Stai scherzando? Qualunque cosa cucinata da te è fantastica e questo va più che bene!”
Uncino si mise subito a mangiare appena Emma tirò fuori forchette e piatti.
“Sai, mi dispiace per Regina. Forse non dovremmo farci vedere troppo attaccati in sua presenza” disse Emma ad un certo punto, posando le sue posate e fermandosi di mangiare.
Killian sollevò lo sguardo su di lei, annuendo.
“Trovo che sia una cosa giusta. Se vuoi una volta la portiamo in giro per mare insieme ad Henry ed il resto della ciurma, che ne dici?”
Emma gli sorrise.
“Sei un brav’uomo, Killian Jones. Ti amo”
A quelle parole Uncino s’illuminò e si sporse a baciarla, tenendola poi in un abbraccio.
“Anche tu Emma Swan”
Emma posò i loro piatti in fretta, sotto lo sguardo spaesato e incuriosito di Uncino.
“Cosa stai facendo?”
“Direi che per oggi abbiamo mangiato abbastanza, è ora di andare sottocoperta. Sta iniziando a tirare una certa aria!”
Uncino le sorrise maliziosamente, nella maniera che sapeva lei amava.
“Pronto a compiere i miei doveri di capitano!”
Emma scese verso la cabina ridendo, mentre Killian la seguiva.
Vi sarebbero stati altri pranzi, altre uscire in nave, ma ora contavano solo loro. Il viaggio nell’oscurità, all’Oltretomba e il ritrovarsi riuscendo a superare ogni cosa li avevano resi più uniti che mai, ora si appartenevano.




Nota dell'autrice: ormai non sto a dirvi che sono corte perchè ho poco tempo, inoltre gli esmi si avvicinano e purtroopo ho davvero poco tempo per scrivere sia per i nostri CaptainSwan che per altri fandom. Questa storia l'ho scritta d'impulso, e mi è piaciuta così com'è venuta. Non mi importa se è corta, mi premeva farli un poco parlare di quello che era successo. Mi sarebbe piaciuto farli parlare di più di Regina, ma mi tengo qualcosa per il prossimo mese se la storia me lo permette come trama.
Ricordatevi di passare sulla pagina autrice facebook, il link lo trovate sulla mia pagina autrice, così da rimenere sempre aggiornati!
Al mese prossimo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16