Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    23/05/2016    3 recensioni
“Tu non mi odi, mi ami,” insinuò Hanabi, studiando attentamente il suo viso, “sai che è così.”
• 445 parole, Kiba/Hanabi + I Hate Everything About You dei Three Days Grace. Azzeccati, no?
• Questa storia partecipa all'iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Han, Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'KibaHana ~ Spiral Static'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Tu non mi odi
                                                                     

Kiba diede un pugno al muro, i denti scoperti, il petto gonfio di una rabbia impossibile da trattenere. Quando ritrasse la mano, le nocche doloranti, violacee, borbottò un’imprecazione.
“Ti sei sfogato?”
Hanabi si sedette sul bordo del letto e accavallò le gambe, un sorriso trattenuto sulle labbra rosee, prive di trucco.
In risposta, il giovane le lanciò un’occhiataccia. “Secondo te rompermi una mano potrebbe farmi smettere di odiarti?”
Era sempre stato così. In completa sintonia con la sorella, Hinata, disperatamente alla cerca di uno scontro con Hanabi, in un continuo susseguirsi di litigi e ripicche che non avrebbero potuto avere fine.
Eppure Hanabi non faceva nulla per provocarlo; certo, possedeva quel modo di fare composto tipico della sua nobile famiglia, ed era forse eccessivamente sincera; tuttavia sapeva essere allegra, maliziosa, pronta a scherzare.
Ed era bella, tremendamente bella.
“Tu non mi odi, mi ami,” insinuò Hanabi, studiando attentamente il suo viso, “sai che è così.”
“No, non hai capito niente: ti odio davvero,” rispose Kiba, “soprattutto per avermi bidonato, ieri sera.”
Hanabi alzò gli occhi al soffitto. “Ti ho avvertito!”
“Cinque minuti prima della cena,” replicò Kiba, un ghigno a fior di labbra, “molto carino da parte tua, farmi fare la figura dell’idiota al ristorante, di fronte a mia madre e a mia sorella.”
“Ti ho anche chiesto scusa. Sai com’è fatto mio padre...”
“Purtroppo.”
“Molto gentile.”
Kiba si mise le mani in tasca e osservò il volto di Hanabi farsi imbronciato, le labbra strette per bloccare velenosi insulti e lamenti immaturi, le guance insolitamente in fiamme, gli occhi chiari piantati sul pavimento della loro camera da letto.
Con quell’espressione, non tanto dissimile da quella di una bambina, ispirava quasi tenerezza; gli fece persino venir voglia di abbracciarla, ma quel desiderio durò un istante, perché venne sostituito da un altro, ben più intimo e animalesco.
Gli occhi di Kiba si spostarono sul letto su cui la ragazza era seduta, e le immagini di loro due avvinghiati fra le lenzuola sostituirono la dolcezza, riempiendolo di desiderio.
Oh, al diavolo!
Quello che seguì, assieme a qualche imprecazione e allo strofinare delle lenzuola fresche sulla pelle e dei vestiti sparsi a terra, fu un altro modo di sfogarsi.
Fra un gemito e l’altro, Kiba pensò che odiarla sarebbe stato bello, e fisicamente farle capire quel sentimento poteva rivelarsi utile, persino eccitante; tuttavia, lo faceva sentire anche in colpa, perché nel modo in cui Hanabi si arrendeva a lui, nel modo in cui gli sfiorava il volto, sussurrando il suo nome, nei momenti in cui lui stesso sentiva il bisogno di averla fisicamente più vicina, in quei momenti, Kiba sapeva che lei aveva ragione.
La odiava.
Ma l’amava, appassionatamente, a ogni suo tocco.


[445 parole; Kiba/Hanabi; Canzoni (nelle profondità delle loro parole), prompt n° 12: "I hate everything about you/Why do I love you?/I hate/You hate/I hate/You love me," (I hate everything about you - Three Days Grace)]






Note dell’autrice:

Terza storia per l'iniziativa di Torre di Carta. Era da un po' che non pubblicavo nel fandom di Naruto. Voglio dire, dal 2008 (col vecchio account) a oggi ho sempre scritto tanto per Naruto, eppure - e forse giustamente - con la fine del manga mi è un po' passata la voglia. Vuoi per la canonizzazione dei miei pairing preferiti, vuoi perché è aumentato l'interesse per altri fandom, vuoi perché questa sezione è diventata... strana (diciamo così ò_ò). In ogni caso amen, vivi e lascia vivere. Ho scritto questa piccoletta con la canzone dei Three Days Grace in sottofondo, pensando anche a _Schwarz, che adora questo pairing in maniera folle e un pochino malsana. E dedico la flash a lei, con tantissimo affetto.
Bene, vi lascio.
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan