Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    23/05/2016    3 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata scorre ma scorrono anche le criniere blonde della nostra giovane SWAN, EMMA SWAN. 
Lei e la sua fedele compagna di lattosio si avviano curiose tra le vicende di Storybrooke, la città felice, felice, felice, felice, felice, felice.

''Ho una certa fame JLO''
''Anche io blonde one, che ne dici di una pizzetta pomodori e rucola?''
''Va bene, dove andiamo?'' Chiede sedendosi su una panchina comparsa nel mezzo della strada.
''Dalla nonna di cappuccetto rosso.'' Sibila carezzando l'orso della casa blu.
''Benissimo, ti seguo.''
Trottarono tutte e due trotterellando verso la tavola calda della nonnetta.
Aprirono la porta e videro di nuovo i sette capi cortini, come i capelli della sempre-incinta.
''Cosa ci fate voi qui!?''
Appare il nano blonde come SWAN, EMMA SWAN, salta sul posto per poi aprire le gambe in una larga spaccata da maestro.
Dal soffitto scende una palla luminosa, le luci fanno festa e improvvisamente diventa buio, l'unica cosa che SWAN, EMMA SWAN, riesce a vedere, è il panino al gelato sotto la gonnella di Ruby, cappuccetto verde;
le si avvicina dolcemente:
''Potrebbe cedermi quel panino?''
''No.''
Decise così di lasciare la locanda delle drag queen che ballano Miley - la sgangherata - CIRCUS.
''Dove vai SWAN, EMMA SWAN?!?''
Domanda subito la sempre-incinta seguendola.
''Mi scappa la pìpì perchè?''
''No così.'' 
A questa risposta SWAN, EMMA SWAN, si infuriò, dal suo giacchino rosso di pelle, di pelle e di pelle di essere umano, cacciò una poltrona di peluche, si accomoda con una stecca da bliardo tra le gambe.
A sua volta la signorina sempre-incinta dai capelli cortini si trasformò dinanzi allo stupore della sua amica biondosa, perse la pancia, sputò un bambino e si armò di arpa e frecce, oh scusate, arco.
La bionda SWAN, EMMA SWAN, non si lasciò intimorire, chiamò al suo servizio i sette peccati caspitosi.
''CASPITABILI!''
''OK CASTRIFABILI.''
''MA SAI PRONUNCIARLO!?''
EMMA, SWAN EMMA si infuriò talmente tanto che le crebbero le tette in due mongolfiere grandi quanto il veliere di Jack Sparrow e il suo eyeliner, spiccò il volo e atterrò con le mega bombe sui sette nani stronschitabili.
''QUESTA E' PER AVER INSULTATO IL MIO VOCAZIONARIO!''
La sempre-incinta ebbe paura, ingoiò nuovamente il bambino e tornò ad essere una mucca mu mu.
Ma in tutto questo, la domanda che pervade le loro menti è:
CHI ALLOGGIA NELLA STALLA 108?
LO VEDREMO NELLA PROSSIMA CARRETTA.

LA NUOVA CARRETTA:
Hook il tizio con l'affare di ferro al posto della mano era ancora pentito della bella figura che aveva fatto con la bella bionda dal giacchino rosso, così decise di tornare indietro assieme al vichingo e al piccolo cinghialetto. 
La prima persona in cui si imbatte è Ruby.
''Cosa ci fai qui Ruby?''
''Vendo le uova della nonna perchè?''
''Ah ok. Me ne vendi una?''
''No.''
L'uncino si offese e anche lo stupido che lo portava, trottarono ancora e si imbattono nuovamente in, indovinate chi?
''Ruby cosa ci fai qui?''
''Vendo l'insalata della nonna, perchè?''
''Ah ok. Me ne vendi una?''
''No.''
Lo stupido si offese e anche l'uncino, proseguirono il loro viaggio con il vichingo e il cinghialetto che si era stufato anche lui di quell'enorme peso dagli occhi verde ringhiera del barbagianni. Ma indovinate chi incontrarono?
''Ruby cosa ci fai qui?''
''Vendo la nonna perchè?''
''Ah ok, a quanto?''
Ruby allora prese una grande pecorella, ci si accomoda sopra con la nonnetta sotto al braccio e comincia a calcolare il prezzo da poter affibbiare a quella donna dai capelli quasi incerti.
''Te la vendo per un pezzo di manzo.''
''Ok no.''
Ruby si offese e gli lanciò la pecora dietro, il tipo con il coso di ferro rispose con una cinghialata nel fianco.
MA LA DOMANDA CHE PERCORREVA IL DERETANO DI TUTTI ERA:
QUALE SCORREGGIA ARIEGGIAVA NELLA MAMMELLA 108!??
LO VEDREMO NEL PROSSIMO CASPITOLO.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite