Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    24/05/2016    1 recensioni
Marisol, una ragazza di 20 anni, abita in un paesino sperduto dell'Inghilterra. Dolce e simpatica ama la vita e divertirsi con quello che ha.
Zayn, ex membro degli one direction vive tra alberghi di lusso e viaggia continuamente.
Cosa succede se i loro mondi si scontrano?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa sbattendo forte la porta.
" Sei impazzita? Perché sbatti la porta? " ed ecco Madre che ricomincia.
" Mamma, ho le palle girate, per favore! " Sbuffo esasperata.
" Non me ne frega niente e poi modera i termini. Insomma, sempre a dire le parolacce stai, non fai niente, non pulisci, esci sempre..." non l'ascolto più perché in televisione stanno trasmettendo una news dedicata a quel grandissimo idiota.
" Così Zayn, la grande star ieri è stato paparazzato mano nella mano con la sua bellissima dolce metà: Gigi Hadid. Lui, però, aveva il muso lungo mentre lei non sembrava tanto felice. Che ci sia aria di crisi? "
" Aria di stronzate, ecco cosa c'è. "
" Ma la vuoi smettere? Non hai sentito tutto quello che ti ho detto? Come sempre. " Continuo a non ascoltarla.
" Mi vuoi ascoltare, cazzo? " ci blocchiamo.
Lei ha detto una parolaccia? Proprio Miss Perfettina?
Si copre la bocca con la mano mentre io scoppio a ridere.
" Vai in camera tua, subito. Per colpa tua ho perso la testa. Io e tuo padre non ti abbiamo educata così. " Mi sbraita contro mentre io salgo le scale stufa. Stufa di tutto.

Dopo un quarto d'ora Cecilia è arrivata, avevo bisogno di lei, della mia migliore amica.
" Cucciola " mi vede triste sdraiata sul letto e mi abbraccia cercando di consolarmi.
" Mi ha preso in giro " le dico con la voglia di strangolarlo.
" Ti sei innamorata di lui? " mi chiede.
" No, certo che no, ci sono uscita due volte in tutto e non so neanche se la prima è stato un vero appuntamento."
" Io ho la sensazione che tu ti sia presa una bella cotta per lui, ma, del resto è comprensibile; è bello, famoso, ha talento. Non devi fingere che ti sia indifferente. "
" Purtroppo non ho mai detto che mi è indifferente! Ma dall'esserne innamorata ce ne passa. "
" Usciamo; non puoi stare nel letto tutto il giorno per colpa sua. Forza, andiamo. "
" No, voglio mangiare il gelato e guardare telenovele per vecchie " ma lei mi prende per le gambe buttandomi a terra.
" Tu sei la mia migliore amica e non accetto di vederti in queste condizioni per un ragazzo, forza, alzati.
" Sai, quando non bevi ritorni ad essere la Cecilia che ho sempre conosciuto. " Le dico mentre mi alzo.
" Prometto di non bere più " la guardo negli occhi e spero di vederla sincera.

Siamo sedute fuori da un bar, gente dietro di noi sta giocando a golf.
" Sai che mia mamma ha detto una parolaccia? " Le dico tra un morso al cono e l'altro.
" No, non ci credo. Che ha detto? " Abbozza un sorriso stupita.
" Cazzo..." Scoppiamo a ridere insieme e abbastanza incredule.
" No, non volevo perdermela. "
Stiamo ancora ridendo quando una pallina la va a colpire in testa.
Sto per alzarmi per vedere come sta quando qualcuno mi precede.
" Ti chiedo scusa " un tizio vestito di bianco si avvicina a noi ma non riesco a vederlo in faccia a causa del cappellino.
" Scusa un cazzo idiota " risponde molto fine Cecilia.

Pov's Cecilia

Che botta tremenda...
Tutti a me capitano i decelebrati!
" Ti ho chiesto scusa infatti, mi dispiace " dalla voce o sento dispiaciuto.
Giro la testa verso la voce e piano piano incomincio a vedere i tratti della persona che mi ha colpito: i capelli sono biondi e i lineamenti molto fini, ma, ciò che mi colpisce di più, sono i suoi occhi azzurro cielo. Sono bellissimi.
" Sei un angelo? "
" No, sono Niall " mi risponde dolcissimo mostrandomi i suoi denti bianchi perfetti.
" Ehi, Niall perché sei andato via? " Sento che sta per arrivare una tormenta perché è Zayn.
Marisol lo guarda per un secondo e poi si gira subito dall'altra parte.
" Ehi, perché non rispondi ai miei messaggi? "
Marisol non lo risponde.
" Dai, rispondimi " continua lui dispiaciuto.
" C'è qualcuno che parla? Perché io non sento nessuno " sentenzia la mia amica.
" Ora tu vieni con me " la prende per il braccio e la porta via nonostante Marisol stia lottando per farsi lasciare.
" Si conoscono quei due? " mi chiede l'angelo.
" Già "
" Ti va di vedermi giocare dato che il mio compagno mi ha abbandonato? " mi domanda con quel sorriso che potrebbe illuminare i mondo.
" Certo " afferro la sua mano. Ora, il paradiso è sulla terra.


Ciaooo, cosa ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore