Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sofi1Dmyidol    24/05/2016    0 recensioni
Se un giorno gli One Direction mettessero su famiglia non lasciando il loro lavoro da cantanti.
Riusciranno a continuare ad essere incinta alle classifiche ?!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono Martina ho 23 anni. Sono fidanzata con Niall Horan da 6 anni, ci siamo conosciuti ad una festa al mare. Niall è un ragazzo meraviglioso, mi ha sempre aiutato anche quando eravamo solamente amici. Un giorno mi portò in un bellissimo ristorante, mi offrì una cena a base di pesce fresco e dopo una bella passeggiata romantica vicino ad un famoso lago. 

Ad un certo punto si fermò, si mise davanti a me e disse : 
Non sono molto bravo a creare dei pensieri profondi, ma volevo dirti semplicemente che sei meravigliosa, mi sei piaciuta gin da subito. Volevo chiederti ti andrebbe di essere la mia ragazza ? 

Io ovviamente risposi di sì, ed ora dopo ben 6 anni, ci ritroviamo nel giorno più bello della nostra vita : il nostro matrimonio. 

Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino, mi sono fatta una bella doccia, nel frattempo arrivarono i parrucchieri e la mia truccatrice personale. 
Le mie damigelle sono Eleanor, damigella d'onore, Sophie ed Perrie, sono state le mie migliori amiche insieme a loro ho condiviso molti momenti della mia vita e non poteva di certo mancare questo meraviglioso momento. 
Alle 11:00 inizia la cerimonia, cosi io insieme alla mia famiglia e le mie damigelle verso le 10:30 ci avviammo verso la chiesa. È inutile dire che sono molto emozionata e non vedo l'ora di vedere Niall.
Arrivata in chiesa percorro la navata, accompagnata da mio padre, appena arrivo all'altare Nialla e lì che mi aspetta. 
Finalmente arriva l'attesissimo momento, quello che ho aspettato per tutta la vita, lo scambio degli anelli. 
Niall : io,Niall James Horan, ti prometto di amarti e di rispettarti  finché morte non ci separi.
Io : io, Martina, prometto di amarti e rispettarti finché morte non ci separi.

Finalmente io e Niall siamo marito e moglie. Finita la cerimonia, io e mio marito insieme alle rispettive famiglie andammo al ricevimento. Qui abbiamo fatto tante foto con tutta la nostra famiglia e i nostri amici, che hanno reso ancora più speciale questo giorno meraviglioso. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofi1Dmyidol