Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/05/2016    2 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine Anno scolastico.


 

L'infermeria si trovava nella parte centrale della scuola di Fortezza Nera, meglio ribattezzata come Area medica, certo non era proprio come un ospedale vero e proprio, ma c'era tutto l' occorrente, per prepararsi a risolvere diverse emergenze, compresa una sala operatoria nei casi più gravi.

In un corridoio, le winx, assieme a Flora ed Roxy, stavano aspettando fuori dalla porta, dalla camera dove e stato portato Alex, dopo che l'avevano medicato, ma non aveva ancora riferito a loro la prognosi.

“Spero che Alex stia bene Roxy”. Disse preoccupata la fata della natura rivoltasi all'amica, questa la guardo, stringendo la sua mano, entrambe osservarono, con la coda dell'occhio Stella, questa stava facendo avanti indietro, con aria furente.

“Io l'avevo detto che questa scuola, non vale niente. Il preside Ezio ha messo deliberatamente in pericolo un suo stesso studente. Fossi in te Roxy, se Alex uscirà. Lo convincerei ad andarsene da Fortezza Nera per sempre e non metterei una buona parola, di questa sottospecie di bordello che chiamano college!”. Esclamo la principessa di Solaria rivoltasi alla regina delle fate terrestri, questa s'alzo in piedi, guardandola con serietà.

“Mio figlio si riprenderà. E poi il preside Ezio, mi ha informata e Flora, lo potrà confermare che ciò che è successo all'arena, c'è la remota possibilità che si tratti di sabotaggio. E' lui stesso svolgerà un'indagine interna per scoprire chi è il responsabile ed arrestarlo, prima che io ci metta le mani addosso!”. Parlò Roxy rivoltasi a Stella, questa si zitti per un paio di secondi, prima di voltarsi verso le sue amiche, guardando all'inizio del corridoio, dove era appena comparso il direttore di Fortezza Nera.

“Ci sono novità sulle condizioni di salute di Alex?”. Domandò il preside Ezio rivoltasi hai presenti, Stella lo guardo avvicinandosi a lui, con espressione furente.

“Avete una bella faccia tosta ha chiederlo preside Ezio. Io sono sicura che voi centrate qualcosa. E che vi siete inventati la scusa che e stato tutto un sabotaggio, per non dire la verità che avete commesso un errore. Un errore che poteva far rischiare la vita ad Alex. Il figlio di una mia amica!.Vuole ancora mentire a noi?!”. Chiese la principessa di Solaria, rivoltasi a lui, questo assottiglio gli occhi con serietà, incrociando le braccia al petto.

“Ho detto la verità. Mentre parliamo. Le mie illustri colleghe Alfa ed Omega, stanno controllando il simulatore, in cerca di prove per scoprire chi ha osato commettere questo vile gesto hai danni dei miei studenti, della mia scuola avesse danni, non importerebbe, ma la salute dei miei allievi l'ha prendo molto sul personale. Ed ora per cortesia, abbassate tutti voi il tono della voce. Siamo in un'ala medica, non ad un vostro concerto”. Rispose seriamente il preside Ezio rivoltasi hai presenti, questi lo guardarono male.

Nebula con la schiena poggiata al muro, guardava con preoccupazione la porta dell'infermeria, vicino a lei, sua figlia Claire non era da meno, e lo stesso valeva per il suoi amici, scoccavano ogni tanto delle occhiatacce alle winx, se per caso qualcuna di loro, voleva mettersi ad attaccare briga, in un brutto momento come questo, quando tutti si zittirono, quando udirono lo scatto della serratura, della porta e la successiva apertura della medesima.

L'infermeria oltrepasso la soglia della porta, lei con lunghi capelli rosso Tiziano, legati con un'acconciatura a pomodoro, gli occhi verdi, indosso il camice azzurro, inclusi i pantaloni, mentre le scarpe erano bianche, si tolse guanti di lattine, sporchi di sangue sulle punta delle dita e li gettò nel cestino riservato per oggetti di natura medica, si fermo e guardo i presenti, con un sorriso rassicurante sul volto.

“Abbiamo appena finito di medicare il vostro amico. Vi posso assicurare che sta bene, nonostante ciò che le successo”. Parlò l'infermiera rivoltasi hai presenti, Roxy fece un passo avanti, seguita dal preside Ezio, entrambi volevano sapere le condizioni fisiche di Alex.

“Come sta adesso?. Le sue condizioni di salute?!”. Domandò la regina delle fate terrestri rivoltasi all'infermiera, il suo nome sulla targhetta era Raf, questa sorrise, guardandoli entrambi.

“Alex sta bene. Allora nonostante la violenta botta alla schiena, ha riportato soltanto dei lividi, ad altezza delle scapole, ed nei pressi della zona lombare, ma le protezioni integrate dell' uniforme della scuola, ha ammortizzato parte dell'impatto, riducendo i suoi danni all'impatto, abbiamo usato degli infusi d'erba medicinali del pianeta Limphea, per prevenire ulteriori lesioni interne, ed eseguito dei controlli di routine, non ci sono problemi. Ma l'abbiamo fatto per esserne sicuro. Però per un paio di settimane, come gli abbiamo spiegato, non deve fare movimenti bruschi, fino ha quando i lividi non spariranno. I guanti ignifughi, hanno limitato le bruciature sulle nocche e dita, questione di giorni e guarirà. La ferita alla testa e già guarita, mentre quella alla spalla, gli abbiamo detto di lasciare ancora il cerotto fino a domattina, giusto per lasciare il tempo alla ferita di guarire completamente, l' erbe medicinali che stiamo usando, come la qui presente fata guardiana di Limphea, saprà benissimo sono le migliori cure naturali che possiamo contare”. Spiego Raf rivoltasi con fare professionale hai presenti, questi sospirarono di sollievo, prima d'entrare nella stanza, quando l'infermiera, s'era cortesemente scostata dalla porta.

All'interno Alex stava supino sulla branda, si volto verso di loro e sorrise, Roxy gli andò incontro e l'abbraccio, visibilmente sollevata che lui stesse bene, ma lasciò la presa quando lo senti sibilare di dolore, scusandosi subito dopo.

“Ero cosi preoccupata Alex. Per fortuna che stai bene!. Come ti senti?!”. Domandò lei rivoltasi a lui, questo sorrise con rassicurazione, prima di stringere i denti e sedersi lentamente sulla branda.

“Insomma. Mi sento come se mi avesse investito un camion. Ma un po' bene grazie”. Rispose Alex rivoltasi a sua madre, questa sorrise, prima di spostare lo sguardo verso Claire e i suoi amici, questi s'avvicinarono alla branda, felici di sapere che il loro amico stava bene.

“Alex. Cavolo ciò che è successo nell'arena è stato shoccante. Dapprima hai affrontato Tritannus ed poi tutto e cambiato. Ho temuto il peggio vecchio mio”. Parlò Devon rivoltasi a lui, questo sorrise, prima di dargli una pacca sulla spalla, con espressione rassicurante, Claire sorrise togliendosi la lacrimuccia, seppur lei era seria come sua madre Nebula, ci teneva al suo amico quasi come se fosse un fratello per lei.

“Eravamo così preoccupati”. Disse la ragazza dai capelli blu rivoltasi a lui, Alex continuò a sorridere seppur si tocco la spalla ferita, massaggiandosi lentamente introno per attenuare il dolore.

Il preside Ezio si mise hai piedi del letto, guardando con espressione rassicurante il suo allievo, questo lo guardo.

“Lieto di vedere che stai bene Alex, seppur con qualche fasciatura visibile, l'importante e che tu stia bene. Non ho parole giuste per dirti che ciò che è successo all'arena mi ha sconvolto come preside. Ti prometto che scoprirò chi è il responsabile del vile gesto, che ha potuto farti rischiare la vita. La salute dei miei studenti dev'essere la mia priorità. Riposati con tutta calma e riguardati”. Disse il direttore della scuola di Fortezza Nera rivoltasi a lui, questo annuì.

“La ringrazio preside Ezio. Ha agito prontamente per aiutarmi, ecco potrei sembrarvi irresponsabile, ma temo proprio che il mio esame con ciò che è successo, sia appena andato a farsi benedire giusto?!”. Domandò Alex sarcastico rivoltasi a lui, questo scosse la testa con espressione divertita.

“Fossi in te penserei più alla mia salute che al mio esame Alex. Comunque seppur mi sembra inappropriato dirti che il tuo esame, l'ho considerato sospeso. Voglio valutare se quando hai affrontato quella copia di Tritannus nel simulatore, non fosse già stato in condizioni critiche, che preannunciasse il collasso del sistema. Sei stato fortunato, ma un'altro al tuo posto, poteva succedere di peggio. Ma non pensarci più Alex, goditi queste settimane di riposo, ora scusami devo andare a parlare con le mie colleghe per sapere se ci sono novità”. Rispose Ezio rivoltasi a lui, questo annuì e seguì con lo sguardo il direttore uscire dalla stanza, Flora gli chiese se stava bene ho se aveva bisogno di qualcosa, il principe di Tir Nan Og, la rassicurò, quando udirono bussare, tutti si voltarono ed videro l'infermiera Raf, fargli cenno d'uscire.

“Per cortesia. Vi chiederei tutti d'uscire. Ho portato un cambio d'uniforme per lui. Può già uscire, vi chiedo soltanto d'aspettare ancora una decina di minuti, giusto il tempo che si cambi”. Disse l'infermiera rivoltasi hai presenti, questi annuirono ed obbedirono.

Raf chiuse la porta prima di lasciare l'uniforme di Alex sul letto, e si mise dietro ad un separé, permettendo così al principe di Tir Nan Og, si cambiarsi, le lozioni avevano funzionato, poteva ancora stare in piedi, seppur doveva fare attenzione quando si chinava, l'infermiera gli disse che doveva farsi aiutare per usare degli unguenti, per aiutarlo a guarire. Lui annuì e continuò a vestirsi.

*************************************

Dieci minuti più tardi Alex, dopo essersi messa l'uniforme, uscì dalla stanza, nei pressi della porta c'era ancora Nebula, questa sorrise guardando il suo allievo.

“Alex. Hai corso un bel rischio, ma hai saputo tenere duro fino all'ultimo. Ma per favore, la prossima volta, non fare colpi di testa del genere. Comportarsi in modo avventato può portarti soltanto del male. Io ne so qualcosa a riguardo. L'ho provata sulla mia pelle molto tempo fa”. Mormorò la fata maggiore della Pace rivoltasi a lui, questo la guardo con sensi di colpa.

“Lo so, non si ripeterà Nebula, ma ha volte si deve tentare il tutto e per tutto”. Parlò Alex rivoltasi a lei, questa sorrise, prima di camminare al suo fianco.

“Tua madre e nel cortile, mentre ti stavi cambiando, le winx hanno avuto un ché da ridire con il preside Ezio e questo assieme a Claire ed Devon, l'hanno messe cortesemente alla porta. La Regina e rimasta con loro, per evitare altre complicazioni”. Disse Nebula rivoltasi a lui, questo alzo gli occhi al soffitto, per poi mettersi seppur trattenendo un gemito di dolore, le mani in tasca.

“Prima ho avuto modo di sentire ciò che Stella ha detto. Capisco che lei e le winx si siano preoccupate, ma il preside Ezio, c'aveva informato che durante l'allenamento, potevamo ferirci, ma c'è un sistema di sicurezza nel simulatore che avrebbe arrestato, qualunque simulazione nel caso le cose andassero male. Anche dopo che mi sarò ripreso resterò a Fortezza Nera, quando si cade, ci si deve sempre rialzare e combattere. Non è un tuo insegnamento questo Nebula?”. Chiese Alex rivoltasi a lei, questa sorrise, mettendosi le braccia conserte.

“Allora qualcuno m'ascoltava quando ti davo lezione. Pensavo che dormissi come faceva Claire ogni tanto durante le mie spiegazioni. Beh visto che hai tre settimane di riposo e due mesi di vacanza perché e finito l'anno scolastico. Passeremo un po' più di tempo, insieme Alex. Ti ricordo che sei pur sempre il Principe delle fate terrestri no?”. Domandò Nebula rivoltasi a lui, questo si rabbuì, abbassando la testa ad altezza delle spalle.

“Seppur lo so che ho dei doveri reali, non so se quelli ho le tue lezioni, sono le più difficili Nebula”. Rispose Alex rivoltasi alla sua mentore, questa rise, prima di uscire con lui ed incontrare le winx e Roxy.

Dopo i saluti, la Regina ed il Principe di Tir Nan Og, fecero ritorno sul loro isola natale.

L'anno scolastico era finito. Ed ora per Alex oltre ad un periodo di guarigione, l'aspettavano le vacanze estive. Sperando che fossero state tranquille.

Nota dell'autore: Salve a tutti. Prima che qualcuno me lo chieda. Fra un capitolo e l'altro erano trascorsi delle settimane tranquille.. Altri dei mesi, come l'esercitazione con le armi polimorfiche avanzate. Ci siamo avvicinando alla conclusione di questa storia. Otto capitoli ma vi prometto che vi piaceranno ne sono sicuro. Alla prossima!. Ringrazio calorosamente tutti gli autori citati nei precedenti capitoli.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999