Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    24/05/2016    4 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ma è quello che sto cercando di spiegare al teme da un'ora! Allora poco fa non era questo che dovevate vedere e ora vi spiego come è iniziato tutto... >> Oh cavolo! Anche quella stanza si sta riempendo di gente e noi non troviamo i vestiti.

Un altro problema è che sono tutti davanti alla porta e l'unica via di fuga è la finestra, ma ci troviamo al secondo piano. Va bene, siamo dei ninja, ma la gente - secondo te -può notare un uomo e una donna nudi che saltano sui tetti? Cavolo, che fare? OK, li distraggo con il racconto e mi avvicino ai vestiti. Che genio che sono! Sì, sempre se li trovo... ma dove li ha buttati Hinata? E io i suoi? In che diavolo di situazione ci siamo cacciati?!

Flashback.1p

Quella mattina ero appena rientrato da una missione di un mese, svolta con l'eremita porcello. Lui si era dileguato appena varcata la soglia, volatilizzato nel nulla dicendo che doveva trovare del materiale per le sue ricerche.(*1) Mi dirigevo verso l'odiato palazzo dell'Hokage a fare rapporto a nonna Tsunade, sempre se c'era. Perché il mio unico pensiero era Hinata, che non vedevo l'ora di rivedere dopo un mese. Desideravo solo stringerla, baciarla e... ehm i miei pensieri erano poco casti.. Avrei dovuto andare a mangiare con lei e invece no: ogni ninja che rientrava da una missione era obbligato a presentarsi e fare rapporto. Arrivato davanti al palazzo, aprii la porta e trovai la signorina Shizune seduta alla sua scrivania.

La salutai in modo frettoloso per sbrigarmi a fare rapporto. Prima lo facevo e prima sarei stato libero da tutto. Sì, ero libero di poter portare fuori Hinata per mangiare insieme una bella ciotola di ramen in santa pace! Ma la signorina Shizune mi chiamò. Tuttavia io pensavo solo a sbrigarmi per poter fare quello che volevo. Una volta arrivato davanti alla porta, bussai. Non udii voce, ma la porta non era chiusa a chiave. Stavo per aprire, quando una mano mi fermò: era il maestro Kakashi che, come me, doveva conferire con Tsunade. Dunque entrammo insieme, ma stranamente non c'era nessuno in ufficio.

<< Allora, dato che l'Hokage non c'è, io passo dopo per paralre con lei. Tu che fai Naruto? >> e mi guardò mentre si grattava dietro la testa come quando era in imbarazzo oppure nascondeva qualcosa. << Maestro Kakashi, se non le dispiace io la aspetto qui. Non mi va di tornare di nuovo. Se vuole vada e quando arriva le mando una copia per avvertirla della presenza della nonna, ok? >>dissi con un sorriso a trentadue denti. << Va bene, conto su di te Naruto. Appena arriva Tsunade mi fai chiamare, ok? >> Poi tirò fuori il suo fedelissimo (no, non il cane) libro Ichia Ichia.

Lo guardai e pensai: " Come fa a camminare e leggere? Io non ci riuscirei mai." (2?*) Entrai lo stesso e, dato che l'ufficio era vuoto, mi diressi verso la scrivania per mettermi seduto sulla poltrona. << Un domani io siederò qui! Così sarò il più grande Hokage di Konoha e tutti dovranno obbedire a ogni mio ordine! Chi non lo farà, sarà in guai seri. >> Mentre giravo la poltrona verso la vetrata, non mi accorsi che qualcuno era entrato nella stanza.

<< Hokage, mi ha convocato per caso? Faccio venire mio padre? Oppure è già venuto? Ah, le ho portato anche il prazo signorina. Dato che a Sakura è arrivata un'emergenza e io sono andata ad accompagnare Neji a dei controlli, ci scusiamo per il disguido. >> disse mentre alzava la testa dopo l'inchino, così incontrando quegli occhi azzurri di cui era sempre stata innamorata sin da piccola. << Buongiorno a te Hinatuccia cara! è da un po' che non ci si vede, vero? >> mi girai con la sedia verso di lei, che rimase sconvolta. Non si aspettava di trovarmi proprio lì, davanti ai suoi occhi.

continua.....


1*( * Sì come no, tu lo sai dove si è cacciato? [*E a me lo chiedi, non sei tu quella che scrive scusa? E poi io non lo so dove va, posso continuare il racconto, e tu scrivi. Ognuno il suo compito, dai fila* " Senti carino, sono io che decido, posso farti diventare come rock lee se non ti dai una calmata ok " * Oh Kami non va affatto bene tutto, ma non come lui e poi, quelle sopracciglia che orrore *_* e va bene vado subito, che schiavista, manco un attimo di divertimento nelle sue storie. * " Ehi bello, che hai detto? Ripetilo un po' " * niente niente * ^con una faccia impaurita^


2*(Te ce credo non sai neanche come si apre fra poco un libro, figurati camminare e leggere. Lui ha stile nel farlo *_* sguardo sognate verso Kakashi " [guarda che so come si apre, un libro! e che poi non so cosa ci devo fare dopo]

si sono cattiva ahah, scherzo per il resto al prossimo capitolo cosi vediamo che combinano questi due, cerco di falli più lunghi piano piano di più, cosi ci si diverte anche leggerli, spero che vi piacciono anche i siparietti comici tra L'autrice personaggi vari. E come avete capito non sempre starò con gli stessi personaggi varierò in base alla prospettiva e il tipo di situazione e scusate se il tempo dalla 1 persona alla 3 persona. E spero che si capisca bene e un bacio da eco 89 se vi piace recensite in tanti ok cosi so che vi piace e continuo seno mi fermo e continuo con le altre. ok kiss kiss ^_^ <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku