Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: onedreamer    24/05/2016    1 recensioni
Un luogo all'ultimo piano del Dolce Amoris...sconosciuto a chiunque, proprio qui i ragazzi del liceo confesseranno i propri segreti e pensieri riguardo amori,amicizie,prof e altro ancora
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Ma dove mi trovo? Esiste davvero un luogo del genere al Dolce Amoris? Vabbhe se proprio non c'è nessuno direi che posso benissimo iniziare a disegnare!

Sto lavorando ad una nuova opera, una specie di foto di classe ma resa molto più fisiognomica.E' un nuovo stile! Consiste nel rappresentare il carattere di una persona accentuando i lineamenti fisici; ad esempio se volessi descrivere me stessa farei una bocca piccolissima con due orecchie giganti.
Questo perchè spesso vengo considerata un pò l'ameba della scuola solo perchè preferisco nascondermi nel mio album da disegno.... ma non è assolutamente così ! Ho anche io tante cosa da condividere!
Ogni giorno a scuola me ne sto nel club di giardinaggio a disegnare e ad osservare cosa fanno gli altri...spesso li raffiguro ,come quella volta che ho disegnato i conigli che scappavano, Deborah ingannata da Leight o semplicemente lo sguardo di Nina quando vedeva Lysandro. Molto spesso invece raffiguro Alexis...eh si mi piace ancora! Le mie amiche mi hanno spesso aiutato a farmi avanti con lui ma la timidezza vinceva sempre a tavolino. Questa timidezza mi frega sempre!

A volte mi sembra di essere classificata come "la timida" e di essere considerata un soprammobile dagli altri..però so di certo che preferisco questa situazione rispetto che essere come Charlotte e Li...non si può negare che anche loro siano silenziose ma almeno io ho una personalità e non vado dietro ad Ambra come una serva! Sono felice del mio carattere ma a volte vorrei quel coraggio che fa' la differenza nelle situazioni che contano..tipo quando Alexis si avvicina.

Un pò di quel coraggio lo avevo trovato grazie a Pierrik, grazie alla giornata dell'arte mi sentivo padrona della situazione e vedere che tutti contavano su di me per creare qualcosa mi faceva sentire potente come non mai!

Purtroppo tutto quanto è finito ma grazie alla mie amiche sto continuando a trovare sempre più coraggio!

Il mio disegno è finito e si sta facendo tardi..meglio che vada prima che la Delany mi chiuda entro!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Ho deciso da poco di pubblicare un idea a cui penso da tanto:
Ogni settimana pubblicherò il confessionale di un personaggio!
Sono ben accetti consigli e idee per migliorare la storia e se volete potete scrivermi un messaggio con richeste di personaggi da aggiungere al confessionale
Spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: onedreamer