Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    24/05/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
 
POV ACE
La osservai attentamente, ebbi come un deja vu, tutto quello, lo avevo già vissuto, ma quando? Boh, adesso mi importa poco, devo vendicarmi! Guardai nella direzione di Kaiara, chi persona più adatta di lei? Mi sedetti di fianco a lei “Ehi, mi dai una mano?” “Per fare?” “Un innocuo scherzetto.” Fece un sorriso sghembo “Lo sai che ho sempre avuto un debole per gli scherzi!” “Per questo mi sono rivolto a te!” e cominciammo a confabulare su come vendicarmi. Trema May, trema!

POV KAIARA
La festa è finita e purtroppo papà se ne deve andare. Prima di salire sulla sua nave mi prende in disparte, mi abbraccia, in modo affettuoso mi scompiglia i capelli e mi dice “Mi raccomando, non fatevi trovare.” Io sorrido e dico con tono sicuro “Tranquillo, non ci troveranno.” E lo abbraccio a mia volta ricacciando indietro le lacrime, sapendo che non lo rivedrò per molto tempo ancora. Lui si stacca e si dirige verso il parapetto per poi saltare sulla Red Force, si volta, mi guarda e sillaba con le labbra “Mi mancherai piccola mia” io sorrido e mimo “Anche tu Papà”. Felice di aver rivisto Papà rientro nella mia cabina dove May, ignara di quello che io e Ace avevamo architettato durante la festa, dormiva tranquillamente. Mi stesi a mia volta sul mio letto e osservai il soffitto, pensando a come sfuggire a loro. So perfettamente che non potremo continuare a scappare, ma per ora era la cosa giusta da fare. E con questi pensieri mi addormentai.

POV ACE
Oggi mi sono svegliato di buon umore, come sempre del resto, ma oggi ero ancora più felice, mi sarei vendicato! Entrai nella mensa e presi posto di fianco a Kaiara e ci sorridemmo complici. Di fronte a noi Marco e May ci guardavano confusi. Dopo aver mangiato notai che la mensa era ormai vuota, così decisi di uscire sul ponte. Mi appoggiai al parapetto e osservai le onde infrangersi contro la chiglia della Moby Dick. Dopo qualche minuto fui affiancato da una figura femminile dai capelli rossi che teneva in mano un muffin al cioccolato “Pronto?” “Prontissimo!”

POV MAY
“Ok, potrò sembrare paranoica, ma sono l’unica che pensa che sta mattina qualcosa non quadra?” dissi ad Halta. Questa ragazza si è dimostrata molto socievole ed è stata la prima persona con cui ho stretto amicizia, dopo Ace e Marco. “A me sembra tutto tranquillo, perchè qualcosa dovrebbe andare storto?” In effetti che ragione avevo per preoccuparmi? “Hai ragione! Beh, vado a farmi una doccia!” e dopo aver salutato Halta mi diressi nella mia stanza. Appena entrata vidi sul mio letto un muffi al cioccolato. Kaiara non era in stanza, quindi lo afferrai e lo mangiai. Adoro il cioccolato! Entrai nella doccia e mi lavai. Dopo aver raccolto i capelli bianchi in una coda alta, senza l’aiuto dello specchio, che misteriosamente era sparito, risalii sul ponte. Mi grattai la guancia e aprii la porta. In un angolo vidi Ace e Kai con un sorriso inquietante stampato in faccia, ma gli ignorai. Mi grattai il braccio, e andai incontro ad Halta che, come il resto della ciurma, mi guardava stranita. Irritata sbottai “Ma che avete da guardare tutti? Ho qualcosa in faccia?!” Jaws, che era il più calmo mi rispose “Effettivamente sì.” “COOOOSA!” Mi affacciai dal parapetto e vidi la mia immagine riflessa: avevo la accia piena di pustole “Ahhh!” Mia sorella e Ace mi si avvicinarono e chiesero “Buono il muffin Urticante?” Ora capivo tutto “VOI DUE VENITE SUBITO QUI! NON LA PASSATE LISCIA! ADESSO VE LA FACCIO VENIRE IO L’URTICARIA!” E cominciai a rincorrerli per tutta la nave mentre quei due screanzati ridevano. Ad un certo punto davanti a loro si parò Marco, arrestando la loro corsa. Con aria minacciosa squadrò i due e disse “Mhh... Chi abbiamo qui? Due bimbi che si divertono a fare i dispetti!” Poi ghignò e aggiunse “Ecco come rimettere in riga i bimbi monelli come voi.” E rovesciò sulle loro teste due secchi d’acqua. Io risi di gusto insieme a Marco per le loro facce stupite e per infierire aggiunsi “Chi la fa l’aspetti!” E insieme al mio amico mi allontanai.


Angolo di Kiss:
Allora... scusate per la lunga attesa, ma mi mancava l'ispirazione per lo scherzo, poi sono andata da Tiri Vispi Weasley e ho avuto un lampo di genio! Inoltre quest'anno avrò pure gli esami, quindi cercate di capirmi T^T. Detto questo se il capitolo vi è piaciuto vi invito a lasciare una recensione.
Alla prossima 
By
Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99