Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    24/05/2016    1 recensioni
"Eppure, dietro le palpebre, quando chiudeva gli occhi, riusciva ancora a vedere il sorriso e lo sguardo dolce di Dray."
181 parole; Fayette/Drayden.
Questa storia partecipa all'iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drayden Sinclair, Fayette Mayfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudendo gli occhi



Il cesto in vimini ricolmo di grosse fragole rosse e lucide sedeva regale al centro del tavolo, rubando senza sforzo l’attenzione ai dolci sontuosi serviti per la merenda del pomeriggio e richiamando l’interesse della giovane – nonostante lei cercasse di sviarla in tutti i modi verso la tazza di tè speziato e dolce che aveva di fronte, sapendo bene che se ne avesse presa anche solo una non sarebbe più riuscita a fermarsi.
Poi, senza alcun preavviso, un piattino bianco con una bella decorazione floreale e alcune fragole sopra le venne poggiato giusto sotto il naso da una mano dalla pelle dorata, il cui polso spariva nella manica ricamata di una camicia candida.
Fayette alzò curiosamente lo sguardo, trovandosi davanti il viso di Drayden.
«Come facevi a sapere…» cercò di chiedere la ragazza, interrotta dallo sbuffo divertito del cugino: «Ah, Fay, ancora un poco e sbavavi!».
«Io non sbavo» replicò lei voltandosi indignata e rossa d’imbarazzo.
Eppure, dietro le palpebre, quando chiudeva gli occhi, riusciva ancora a vedere il sorriso e lo sguardo dolce di Dray.
Da quando mi guarda così?



 
[181 parole; Fayette/Drayden; Frutta, Prompt n° 11 - Fragola]


Note Autrice:
Okay, terza storia scritta per la gara indetta dal forum Torre di Carta che trovate qui. Per partecipare basta scriverlo su questo evento fb, non avete limiti di alcun tipo a parte quelli descritti nel bando :) Se vi va provateci xD
Comunque, mai avrei pensato di scrivere in questo fandom, anche se - lo ammetto - speravo davvero di farlo un giorno. Ovviamente da fangirl sfigata quale sono mica scrivo sulle coppie canon, no! Mi vado a fissare sull'unica coppia a mala pena accennata e in cui a lei piace un'altro. E vabbé, così è la vita.
Ormai parlo a vuoto, vi mollo. Buona notte ;)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz