Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    24/05/2016    0 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIA L'ALLENAMENTO

Yamato -adesso concentro l'elemento della terra nella mano destra e l'acqua nella- creando alcune piante, il biondo sorpreso -stupefacente .... non vedo l'ora di riuscire a farlo-.
Yamato tranquillo -quando si è in grado di utilizzare più essenze è facile usarle separatamente .... ma usarle insieme e combinarle .... Naruto .... bhe .... quello e ben diverso-.
Kakashi riprendendo la parola -usare 2 essenze base per crearne di nuove si dice "abilità innata" .... ti ricordi quel ragazzo con cui ti sei battuto .... Haku .... lui era in grado di usare "l'abilità innata del Ghiaccio" erano in realtà una combinazione di acqua e vento .... ecco perché il mio Sharingan non poteva copiarla-.
Naruto perplesso - addirittura Haku .... ma cosa mi dice delle Ombre di Shikamaru o la Tecnica dell'espansione di Choji? i ninjutsu e medici e i gejutsu? ....-, il castano tranquillo - Kakashi-senpai perché non spiega le varie manipolazioni più tardi-, il ninja albino -ottima idea-, poi rivolgendosi al biondo -credimi non capiresti una sola parola .... Minato .... dove eravamo rimasti?-.
Il piccolo inespressivo -ti sei fermato sul "l'allenamento lampo", Naruto annuendo -già infatti che cosa intende?-, Kakashi sconsolato useremo il Taijuu Kage Bushin-.
L'Uzumaki perplesso - ehh .... e perché?-, il ninja mascherato -come ti ho già detto per farti allenare in un brevissimo lasso di tempo-.
Naruto scuotendo la testa sempre più perplesso - proprio non ci capisco-, Kakashi tranquillo - allora ti spiegherò anche questo-, poi voltandosi verso Yamato e Minato - Jiraiya-sama come diavolo avrà fatto a insegnargli il Rasengan?-, il castano -è quello che mi domando io ....-, ma il piccolo Hatake -spiegazioni semplici e brevi-.
Kakashi - capisco .... va bene .... sai che diversamente dai normali Bushin i Kage Bushin sono copie reali .... in pratica chi la utilizza crea una copia esattamente di se stesso .... sebbene non al vostro livello sono in grado di usarla anch'io quella tecnica .... quindi conosco bene gli effetti collaterali che provoca chi lo utilizza .... ma visto quante volte l'hai utilizzato te ne sarai accorto anche anche tu-.
Il ninja biondo perplesso - no .... non capisco .... che cosa mi vuole dire?-, l'adulto stava per rispondergli, ma suo figlio lo precedette -posso spiegarglielo io?-, l'adulto tranquillo d'accordo-.
Minato tranquillo -quando una delle tue copie impara qualcosa di nuovo .... e poi sciogli la tecnica .... le informazioni che sono state apprese vengono trasferite in te ..... vogliamo fare una prova?-.
Naruto scattando sull'attenti - sissignore che cosa devo fare?-, il ninja albino -per prima cosa .... creiamo una copia di noi e poi ti spiego il resto-, il biondo annuì e insieme -Kage Bushin No Jutsu-, creando entrambi una copia.
Minato - adesso ci dividiamo in due gruppi gli originali rimarranno qui e le copie si sposteranno nel boschetto alle nostre spalle- , il biondo annuì e si separo' dalla sua copia che segui' la copia del suo amico.
NEL BOSCO
Naruto(copia) impaziente -adesso che cosa facciamo?-, Minato(copia)-adesso giochiamo a sasso, carta e forbice ....-, il biondo -aspetta ..... la vecchia morra cinese non è divertente .... che ne dici se chi perde offre del rama da Teuchi?-, la copia del mini ninja albino -ehh? .... ah .... va bene ....-.
INTANTO
Naruto impaziente -insomma .... quanto ci mettono .... sono stanco di aspettare .... e poi che cosa stanno facendo?-, Minato tranquillo -presto lo saprai, devi solo essere paziente ancora per poco-.
NEL BOSCO
La copia del biondo - evviva .... ho vinto io .... Minato mi devi una cena da Teuchi-, la copia del piccolo Hatake -già .... ora rilasciamo la tecnica .... e scompariamo-.
FUORI DAL BOSCO
Minato -che cosa hanno fatto?-, l'Uzumaki tutto contento - Minato-kun .... mi devi del ramen da Teuchi .... visto che ho vinto alla morra cinese-.
Il piccolo Hatake mettendo leggermente il broncio -questa scommessa mi è stata estorta ....-, e Yamato -allora offrì anche a noi?- sorridendogli malizioso.
Minato tranquillo -d'accordo offro io per tutti .... ma almeno Naruto ha capito quello che intendeva Kakashi-, ma il biondo tutto contento - adesso che cosa devo fare?-, il ninja mascherato -il tuo allenamento consiste nel fondere l'elemento vento al Rasengan ma per prima cosa devi tagliare a metà una foglia .... Minato .... fagli vedere come-.
Il ragazzo gli è lo fece vedere, il suo amico stupito -lo sai già fare .... allora non voglo rimanere indietro .... bene .... ci provo subito ....-.
Kakashi lo interruppe -è possibile accelerare un allenamento che richiederebbe anni usando la tecnica superiore della moltiplicazione perché usando più copie di te stesso e rilasciando la tecnica quello che hanno appreso le tue copie lo apprenderai tu-.
Il giovane -questo l'ho capito .... ma mi sto ancora chiedendo perché il capitano Yamato è qui-, il castano tranquillo -.... visto che consumerai parecchio Chakra .... c'è il rischio che il Kyuubi si risvegli .... quindi sono qui per bloccare una tua eventuale trasformazione in Volpe-, il biondo contento -d'accordo conto su di voi-.
L'allenamento inizia e Naruto usando la tecnica della moltiplicazione del corpo, raccoglie con i suoi cloni tutte le foglie di un albero per tagliarle con il chakra del vento.
L'Uzumaki è ancora impegnato nel suo allenamento con le foglie, tenuto sotto controllo da Kakashi, Yamato e Minato, quando una copia del giovane non si avvicina al ninja albino -maestro .... chi oltre a me a l'essenza del Vento?-, l'adulto tranquillo -beh .... potresti chiedere qualche consiglio ad Asuma a quest'ora starà giocando a Shoji con Shikamaru-.
Dopo quelle parole una copia del giovane si allontanò allora dal gruppo andando a cercare l'uomo per chiedergli dei consigli utili trovandolo a casa di Shikamaru e dopo avergli chiesto qualche consiglio, Naruto riesce a comprendere come utilizzare l'elemento del vento e con le sue copie alla fine riesce a tagliare completamente a metà la foglia, crollando a terra per lo sforzo.
In quel momento furono raggiunti da Sakura e Sai e quando la ninja rosa vide il biondo svenuto, preoccupata -che cosa è successo Naruto non si sente bene-, Kakashi tranquillo - non ti preoccupare è solo un pò stanco sai che è una testa dura che non ascolta niente e nessuno .... come mai siete qui ragazzi? -.
La ninja rosa - la signorina Tsunade ci ha convocato per una missione ..... e ci vuole tutti quanti .... nel suo ufficio .... immediatamente-.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87