Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    25/05/2016    1 recensioni
O mi perdoni o ti uccido, avrebbe voluto dirle. Non posso vivere in un mondo in cui tu non mi perdonerai mai. E, visto che non vuoi perdonarmi, non ho proprio altra scelta.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Kai Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forgive me or kill me


O mi perdoni o ti uccido, avrebbe voluto dirle. Non posso vivere in un mondo in cui tu non mi perdonerai mai. E, visto che non vuoi perdonarmi, non ho proprio altra scelta.
Kai avrebbe voluto urlarglielo, trattenerla per un polso esile e strattonarla fino a che non avesse capito quanto ipocrita fosse, da parte sua, perdonare tutti tranne lui. Perdonare tutte le atrocità che i suoi amici avevano commesso nelle loro vite centenarie, persino quelle che avevano fatto a lei, ma non perdonare lui. Lui che l'aveva amata nonostante tutto, che l'amava tutt'ora, nonostante tutto – nonostante i cadaveri a circondarli, nonostante il vetro scricchiolasse come i rimasugli della sua anima sotto le suole degli stivaletti di lei. Ma Bonnie avanzava, incurante di quel suono triste o della supplica nei suoi occhi. Non le importava di nulla. Non le importava di lui – o di se stessa. E quella minaccia sarebbe stata inutile. Non puoi ferire qualcuno a cui non importa di niente e nessuno. Lui lo sapeva bene, era la cosa che l'aveva protetto per tutta la sua vita. Desiderava fosse ancora così. Voleva odiarla, farle del male, ucciderla. E invece restava di fronte a lei, inerme, a lasciare che facesse lei il lavoro sporco – che fosse lei a odiarlo, fargli del male, ucciderlo.
La lasciava fare, perché se a lei non importava di lui, a lui non importava di nessun altro a parte lei.
E allora che lo uccidesse. Che facesse a pezzi il suo corpo martoriato. Gli sarebbe servito da lezione.
Perdonami o ti uccido” era diventato “Perdonami o uccidimi”.
Quel pensiero, però, morì prima che potesse farlo lui. Morire per una ragazza? Non era mai stato il tipo. Se proprio non poteva ucciderla, poteva fare in modo che vedesse, che capisse quanto l'avesse amata. Poteva dimostrarle di essere l'unico in grado di salvarla, mostrandole al contempo la vera faccia dei suoi amici. Poteva lasciare che la uccidessero loro. O che ci provassero, perché fino a quando lui viveva, nessuno l'avrebbe toccata. Per questo si rialzò, per questo la ferì.
Per questo e perché non aveva mai saputo amare, prima di lei.




 


AN:
Flash scritta per il drabble event del WAOFP.
Prompt di Chara
Bonnie/Kai – O mi perdoni o ti uccido, avrebbe voluto dirle. Non posso vivere in un mondo in cui tu non mi perdonerai mai. E, visto che non vuoi perdonarmi, non ho proprio altra scelta.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird