Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    25/05/2016    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Il desiderio di Al Satan




Dall'ultima mia evocazione, sono passati più o meno tre anni.
Nuovamente sentii la solita formula di rito.
"Ed ora, Drago Shenron, ecco il mio desiderio!"
E nuovamente, come ho sempre fatto, apparvi in tutta la mia magnificenza. Questa volta ero stato evocato da... una specie di strana pianta? Di fronte a me vidi una creatura dalle sembianze umane dalla carnagione verde, con orecchie a punta e due specie di antenne sulla testa; era vestito con una tunica smanicata scura che presentava uno strano ideogramma all'altezza del petto.
Con i suoi canini aguzzi e quello strano aspetto sembrava un demone. 
Ma chi ero io per giudicare l'aspetto del mio interlocutore?
Passai così alla mia parte di formula.


"Ebbene, qual'é il tuo desiderio? Dimmi ciò che vuoi, ed io ti accontenterò!" gli dissi alla fine.
"Ti ringrazio Shenron." mi rispose lui.
Poco dopo continuò.
"Ebbene, io ti chiedo..."
Mentre esprimeva il suo desiderio venne interrotto da un'altra voce, appartenente ad uno strano ragazzino che come aspetto fisico ricordava più o meno una bambola.
"...Di farlo sparire dalla Terra! Distruggilo! FALLO SPARIRE!"
Il ragazzino stava ancora parlando, quando quella sottospecie di demonio verde lo colpì in pieno con un attacco energetico, che non gli lasciò scampo alcuno.


"Parla... esprimi un desiderio!" ripresi io.
Dovevo pur sempre svolgere il mio dovere, non mi erano concessi sentimentalismi.
"Io ti chiedo di farmi tornare giovane! Voglio sentirmi ancora vigoroso e forte come un tempo! Questo è tutto. Puoi farlo Shenron?" mi chiese allora quello strano essere verde marcio dalle altrettanto strane antenne da lumaca.
"Adesso mi scambiano pure per un chirurgo plastico? Ma non faceva prima a rivolgersi ad un medico? Come se fosse l'unico a desiderare l'eterna giovinezza a questo mondo... ma sì; tanto qua c'è il Drago a cui chiedere tutto!"
Decisi di tenere questi pensieri per me e gli risposi di essere in grado di farlo. 
"Io posso fare ogni cosa."
Subito dopo esaudii il suo desiderio, facendolo tornare giovane proprio come lui voleva.
Durante l'intero processo rise in un modo che si sarebbe potuto definire maniacale, quanto avrei voluto tapparmi le orecchie pur di non sentirlo!


"Addio per sempre, il tuo desiderio è stato esaudito."
Mentre mi accingevo ad andarmene, dopo aver pronunciato queste parole, quel demone riprese a parlare.
"Mi spiace Shenron, non puoi andartene!" e, detto questo, mi scagliò addosso un colpo energetico lanciato dalla sua bocca.
Questo segnò la mia fine.
Stavolta avevo pagato caro il mio adempimento al dovere, bella gratitudine mi aveva mostrato!
Io ho esaudito il suo desiderio, e lui come mi ha ringraziato? 
Eliminandomi!
Col senno di poi, se ne avessi avuta la possibilità, non mi sarei fatto nemmeno vedere, visto com'è finita.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon