Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    25/05/2016    4 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, unendo i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
- Questa storia fa parte della serie 'The Last Wish'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
 

1. Cato
2. Katniss
3. Clove
4. Peeta
5. Glimmer
6. Marvel
7. Finch
8. Haymitch
9. Thresh
10. Rue
 

01. First Time 1-6 (Cato-Marvel)
Mentre fisso il corpo di Marvel, per la prima volta sento una stretta allo stomaco.


02. Angst 3 (Clove)
Sta mormorando il suo nome nel sonno. Mi volto dall'altra parte, lasciando scivolare una lacrima.


03. AU 3-9 (Clove-Thresh)
- Non pensavo che fossi così brava a lanciare i coltelli.
Arrossisco e nascondo un sorriso.

 

04. Threesome 1-4-6 (Cato-Peeta-Marvel)
Né Glimmer né Clove né Katniss sono in grado di darci ciò che vogliamo veramente.

 

05. Hurt/Comfort 3-10 (Clove-Rue)
Guardo il sangue sgorgare dalla mia ferita.
- Tieni - mi dice la piccola, porgendomi un fazzoletto.

 

06. Crack 5 (Glimmer)
- Odio essere così brutta.
- Ancora con questa storia? Ma lo vuoi capire che sei bellissima?

 

07. Horror 5-9 (Glimmer-Thresh)
Mi tremano ancora le gambe.
Non credevo che avrebbe mai potuto fare una cosa simile.

 

08. Baby!Fiction 1 (Cato)
Il mio sguardo luccica alla vista di tutte quelle spade. Qui mi troverò proprio bene.

 

09. Dark 2-8 (Katniss-Haymitch)
Mano a mano che ci avviciniamo alla camera di Peeta, ci scambiamo uno sguardo d'intesa.

 

10. Romance 4-7 (Peeta-Finch)
Ho sempre creduto che avrei amato solo Katniss per tutta la vita. Evidentemente mi sbagliavo.

 

11. Death!Fiction 2-10 (Katniss-Rue)
Rimango a fissare il suo cadavere, e mi sembra di vedere la mia piccola Prim.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Erano secoli che volevo fare questa sfida, e finalmente ci sono riuscita! In seguito, mi occuperò di farla anche su altri fandom, ma per adesso pensiamo alle spiegazioni:
First time: Ho immaginato un Cato per la prima volta scosso dalla morte di qualcuno, in questo caso Marvel. Non è ben specificato, perciò potete immaginare il Favorito del 2 che si dispera per la morte di un suo amico o per il decesso di colui di cui era segretamente innamorato. Per questo motivo (ed anche per altri) ho messo fra i tipi di coppie anche “Slash”.
Angst: La nostra Clove che si dispera per un amore non corrisposto. Ovviamente, il ragazzo a cui si riferisce è Peeta (Cleeta fuck the way!).
AU: Riuscite ad immaginare qualcosa più AU di un Thresh (colui che odia da sempre i Favoriti) che fa i complimenti alla Regina dei Coltelli, e quest'ultima arrossisce? A dir la verità, avevo pensato di scrivere una semi-drabble (?) in cui lui accettava di diventare membro dei Favoriti, ma poi ho cambiato idea.
Threesome: E niente, mi sono usciti fuori 'sti tre (AMORI MIEI!), e questo è ciò che mi è venuto in mente.
Hurt/Comfort: Uno dei motivi per cui ho messo FemSlash. In realtà, può essere interpretato solo come un atto di gentilezza da parte di Rue, ma la mia mente contorta mi ha consigliato di aggiungere questo ai tipi di coppia.
Crack: Glimmer che si trova brutta? Ma quando mai?! (Per la cronaca, il personaggio che le dice che è bellissima è Marvel. *'*)
Baby!Fiction: Il mio amato Cato che entra per la prima volta nell'Accademia del Distretto 2. Non dà proprio l'idea di un'infanzia felice, ma credo che sia l'unica realtà in cui il mio personaggio preferito in assoluto dell'intera saga sia mai vissuto.
Horror: Questa è quella che mi convince di meno. In pratica, ho voluto scrivere ciò che ha pensato Glimmer dopo che Thresh l'ha stuprata, ma non credo proprio che si capisca... -.-”
Dark: Haymitch e Katniss che complottano per uccidere Peeta. Ancora non so come diavolo mi sia venuta in mente questa cosa, perciò vi scongiuro, non chiedetemelo.
Romance: Un Peeta che si accorge di non amare più Katniss in favore di un'altra ragazza. Fortunata, la nostra Faccia di Volpe…
Death!Fiction: Una delle scene più strappalacrime (a parer mio, ovvio) del primo libro: la morte della piccola Rue. È stata l'unica cosa a cui sono riuscita a pensare.
Finito! Ditemi se devo continuare questa serie oppure se è meglio che mi dia all'ippica. Baci da Fandoms_Are_Life.
P.S. per tutti quelli che seguono TWWBW: Il prossimo capitolo non arriverà prima di giugno. Scusate per l'attesa, ma ho troppo da fare in questo periodo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life