Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dearie    12/04/2009    8 recensioni
Hogwarts, vent'anni dopo:Draco ed Hermione si incontrano di nuovo, e lei"pensa all'ultima,dolce promessa che lui le ha fatto[...]: non ti dimenticherò Hermione"
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pasqua

Hogwarts. Sala grande.

Seduto accanto a sua moglie Astoria, sorseggia lentamente un bicchiere di champagne, assaporandone il fresco sapore. Sono passati vent’anni dai M.A.G.O.

Hermione Granger fa il suo ingresso in sala al braccio di Ron Weasly.

Fasciata da un abito azzurro, con i capelli raccolti, sorride cordiale i vecchi compagni che la circondano.

Draco si volta e la vede. Un brivido scende lungo la sua schiena. È bellissima.

Occhi d’oro, finemente truccati, incontrano i suoi, ardenti.

Un lieve rossore le imporpora il viso.  La mano  tocca incerta la sottile catenina  che ha al collo. Uno scatto, e il ciondolo d’oro a forma di cuore si apre.

Dentro, due lettere intrecciate. Una H e una D fanno riemergere dolci ricordi ancora vividi nonostante il tempo passato.

 

“E’ bellissima” sussurra emozionata.

Lui sorride, posando un bacio leggero sulle morbide labbra color ciliegia

“Ti amo Granger”

“Ti amo Malfoy”

 

Siede su un tavolo poco distante, accanto a Harry Potter e Ginevra Weasly.

Ma non può fare a meno di voltarsi. Gli occhi grigi la fissano bramosi, e mille emozioni la scuotono nel profondo.

Tenerezza, affetto, nostalgia.

Tristezza.

 

La battaglia imperversa nella Foresta Proibita.

Protetti da una grande quercia, fuggono per pochi istanti da tutto ciò che sia al di fuori di loro due.

Due bocche si cercano disperatamente, affamate.

Lui la attira a sé, stringendole la vita esile,le piccole mani lasciano graffi leggeri sul suo collo bianco.

Improvvisamente quell’intimo contatto viene interrotto.

Gli sguardi, lucidi, si incontrano per l’ultima volta, tristemente.

“Addio Granger” mormora, accarezzando il piccolo cuore d’oro.

“Addio Malfoy”.

 

“Hermione” la voce di suo marito la riporta alla realtà.

Lei lo guarda un’ultima volta, prima di voltarsi.

Pensa all’ultima, dolce promessa che lui le ha fatto quel giorno, prima che le loro strade si separassero.

“Non ti dimenticherò, Hermione”

 

 

 

 

Eccomi qua con questa breve one-shot (la prima in assoluto per me) sulla mia coppia preferita!

È da tanto che pensavo di scriverne una, ma non sapevo bene in che contesto farla partire. Allora ho pensato che sarebbe interessante vedere Draco ed Hermione da adulti, e da qui è nata la storia, ambientata vent’anni dopo i M.A.G.O.

Pensavo poi a una fic che possa prendere spunto da questa…dipende poi da come accoglierete questo mio breve esperimento!

Spero che mi lascerete un commentino!

Buona Pasqua a tutti!

Kiss,

                        Federica

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dearie